prenota spazio
prenota spazio

Anno 1°

venerdì, 21 luglio 2017 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

Lavori di bitumatura: al via nelle zone di Piteccio e Sammommè

sabato, 15 luglio 2017, 14:44

Alcune zone delle frazioni di Sammommè, Villa di Piteccio e San Felice saranno interessate la prossima settimana da lavori di rifacimento della bitumatura delle strade.

Lunedì 17 luglio dalle 8 alle 18 in via Valdi e Sammommè (traversa interna numeri civici 46-48), sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e sarà vietato il transito a tutti i veicoli. Compatibilmente allo svolgimento dei lavori dovrà comunque essere consentito l'accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza e ai residenti della zona in caso di urgenti necessità.

Lunedì 17 e martedì 18 luglio in via Villa di Piteccio (nel tratto tra l'abitato di Piteccio e via Nuova Villa di Piteccio), dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e sarà vietato il transito a tutti i veicoli.

Compatibilmente allo svolgimento dei lavori dovrà comunque essere consentito il passaggio dei mezzi di soccorso ed emergenza.

In piazza Begliomini sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli per permettere il deposito e lo stazionamento di materiali e mezzi dell'impresa esecutrice dei lavori.

In via San Felice e Piteccio (nel tratto in prossimità dell'abitato di Piteccio), mercoledì 19 e venerdì 21 dalle 8.30 alle 18 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e pertanto sarà provveduto alla parziale deviazione del traffico sulla porzione della carreggiata rimasta libera mediante l'istituzione di un senso unico alternato regolato sul posto.

Giovedì 20 luglio, dalle 8.30 alle 18 sarà istituito divieto di sosta e di transito a tutti i veicoli indirizzando il transito su percorsi alternativi.

Compatibilmente allo svolgimento dei lavori dovrà comunque essere consentito l'accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza.

 


confindustria  toscana nord




bonito


fondazione ragghianti


Fotografo daniele


sidal


prenota spazio


prenota spazio


Altre notizie brevi


prenota spazio


giovedì, 20 luglio 2017, 19:22

L'assessore allo sport del comune di Pistoia, Magni, sul trionfo di Giulia Gabbrielleschi

L'assessore allo sport Gabriele Magni ha voluto manifestare pubblicamente un pensiero per Giulia Gabbrielleschi, il talento pistoiese che oggi ha conquistato la medaglia di bronzo ai mondiali di nuoto di Budapest nella staffetta, dopo il successo di ieri con il sesto posto nella 5 chilometri di fondo: "Il lago Balaton rimarrà per sempre dentro il...


giovedì, 20 luglio 2017, 19:21

Montecatini Terme, disinfestazione zanzare

Il settore Ambiente del Comune di Montecatini informa che martedì 25 luglio a partire dalle 23, salvo avverse condizioni meteorologiche, sarà effettuato, mediante irrorazione di prodotto insetticida, il trattamento di disinfestazione adulticida contro le zanzare.  


prenota spazio


giovedì, 20 luglio 2017, 15:28

Da domani la Festa dell'Unità a Santomato

La festa de l'Unità di Santomato si svolgerà da venerdì 21 luglio a domenica 6 agosto negli spazi all'aperto a fianco del circolo Arci di Santomato (via Montalese 25/A).


giovedì, 20 luglio 2017, 15:13

Festa a Cireglio domenica per il 70° della posa della Croce del Sasso

Festa grande a Cireglio, domenica prossima 23 luglio, per il 70esimo anniversario della posa della Croce del Sasso, situata sul punto più alto della frazione montana, a 830 metri (sul livello del mare). Per commemorare l'evento la Pro loco Pieve di Brandeglio ha preparato un programma molto ricco, realizzato grazie...


prenota spazio


giovedì, 20 luglio 2017, 12:34

Dal 21 al 23 luglio mercato al Porretta Soul Festival

A partire dalla mattina di venerdì 21 luglio fino a domenica 23 luglio nell’ambito della 30esima edizione del prestigioso appuntamento europeo dedicato alla musica Soul e Rhytm & Blues, il Consorzio Ambulanti Toscana, in collaborazione con gli organizzatori del Festival, organizza il “Mercato del Porretta Soul Festival”.


mercoledì, 19 luglio 2017, 16:51

" '900 in via Roma e dintorni" : giovedì torna il mercatino

Giovedì  20 Luglio torna il mercatino "'900 in Via Roma e dintorni" organizzato e promosso dal CAT - Confcommercio Consorzio Ambulanti della Toscana.


prenota spazio


mercoledì, 19 luglio 2017, 16:39

Inquinamento in via del Bollacchione: ridotta l'area di divieto di uso di acqua a fini domestici

Il sindaco Tomasi ha firmato un'ordinanza per modificare il provvedimento dello scorso 7 aprile. La situazione è stata rivalutata sulla base di analisi Arpat e Asl


mercoledì, 19 luglio 2017, 12:46

Anzianinforma, punto informativo per i cittadini ultrassessantacinquenni

L'Assessorato alle politiche sociali del Comune di Pistoia, in collaborazione con le associazioni che hanno preso parte al progetto Socialmente, per la socializzazione degli anziani, vuole mettere a conoscenza i cittadini ultrasessantacinquenni di un punto informativo loro dedicato.


mercoledì, 19 luglio 2017, 12:38

Stage sul delegato alla sicurezza urbana: sabato in Municipio un incontro

Da giovedì 20 a sabato 22 luglio a Montecatini si terrà un nuovo master di II livello in Scienze Forensi (criminologia - investigazione - security - intelligence) che prevede lo stage su “Ruolo, funzioni e compiti del Dirigente delegato alla sicurezza urbana”, il cui titolare è il professor Renzo Ciofi.


martedì, 18 luglio 2017, 23:09

Pistoia Capitale della Cultura, visita guidata al percorso archeologico attrezzato dell’Antico Palazzo dei Vescovi e all’area archeologica di San Mercuriale

In occasione di Pistoia Capitale della Cultura i Musei dell’Antico Palazzo dei Vescovi propongono i seguenti appuntamenti: 


Ricerca nel sito


prenota spazio2




prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2