prenota spazio
prenota spazio

Anno 1°

mercoledì, 22 novembre 2017 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

Sabato la pedalata benefica "Io pedalo per il Meyer"

martedì, 12 settembre 2017, 10:09

Io pedalo per il Meyer è un’iniziativa di raccolta fondi a sostegno della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze con partenza e arrivo all’Ippodromo Sesana. Anche quest’anno il ricavato sarà devoluto alla ricerca nefrologica per la cura delle malattie renali. L’obiettivo della ricerca è studiare nuovi farmaci che stimolino la capacità rigenerativa delle cellule staminali renali, offrire nuove terapie ai bambini con malattie renali gravi ed evitare loro la dialisi.

L’evento prevede un’iscrizione a offerta con una quota minima di 5 euro e ad ogni partecipante sarà consegnata una t-shirt dedicata all’evento che dovrà indossare durante la pedalata. Sarà un percorso cittadino di pochi chilometri, molto facile ed accessibile a tutti e sarà possibile farlo con tutti i tipi di biciclette. Alla fine della pedalata sarà offerto un buffet di dolcetti e bibite a tutti i partecipanti. Polisportiva Montecatini Terme e Sport Asd tel. 345 8175373—e-mail montecatinitermeesport@gmail.com

Iscrizione consentita a tutti. Per i minorenni è obbligatoria la presenza di un accompagnatore maggiorenne che se ne assuma la responsabilità dietro compilazione della relativa scheda d’iscrizione. Alla pedalata è ammesso l’uso di qualunque tipo di velocipede a pedali.

MODALITA’ D’ISCRIZIONE: E’ possibile iscriversi entro il 15 settembre nei seguenti punti vendita: Ranieri Viaggi, Corso Roma 52, Montecatini Terme Palestra Active, P.zale Italia, Montecatini Terme Oppure il giorno stesso all’Ippodromo Sesana. Per le iscrizioni pervenute oltre l’8 ssettembre non sarà garantita la t-shirt RITROVO: ore 16.30 presso l’Ippodromo Sesana con accesso dall’ingresso Via Bruno Lucchesi, Montecatini Terme PARTENZA : Ore 17.00 dall’Ippodromo Sesana ARRIVO: Ippodromo Sesana. Al punto di arrivo sarà disponibile il ristoro SERVIZIO SANITARIO: E’ previsto il servizio sanitario con ambulanza nell’orario di svolgimento della manifestazione PERCORSO: Partenza da Ippodromo Sesana, via Leonardo da Vinci, viale dei Martiri, via Melani, Corso Roma, viale IV Novembre, viale Amendola, via della Torretta, Parco Termale, Viale Verdi, Parco Termale, viale Rosselli, viale Simoncini, viale dei Martiri, via Leonardo da Vinci.


esedra


Fotografo daniele


confindustria  toscana nord


bonito


fondazione ragghianti


desco1


sidal


prenota spazio


salcino


Altre notizie brevi


cyber


martedì, 21 novembre 2017, 17:14

Pistoia Blues, PD: "Una interrogazione all'amministrazione comunale"

Il Gruppo consiliare PD rende noto, con un brave comunicato, di aver proposto una interrogazione urgente in merito alla nuova commissione di esperti per il festival Pistoia Blues.


martedì, 21 novembre 2017, 17:13

Appuntamento a Serravalle Pistoiese con “120 anni di banda, concerto del Corpo Musicale G. Verdi"

Domenica alle ore 16.30, presso la Chiesa di San Michele a Serravalle Pistoiese, si terrà il concerto del Corpo Musicale G. Verdi “120 Anni di Banda”.


prenota spazio


martedì, 21 novembre 2017, 17:12

A Serravalle Pistoiese arriva il “Il giovedì in biblioteca”

L’assessorato alla cultura ed alla politiche giovanili del comune di Serravalle Pistoiese, promuove la rassegna: “Il giovedì in biblioteca”.


martedì, 21 novembre 2017, 16:09

A Pistoia il convegno internazionale "L'esprit de la démocratie. Repenser les racines pour les enjeux futurs de l'Europe"

Il 23 e 24 novembre a Pistoia, nella Sala Maggiore del Palazzo di Giano, si terrà il Convegno Internazionale della SEC COLLOQUE INTERNATIONAL - L'esprit de la démocratie. Repenser les racines pour les enjeux futurs de l'Europe. Il 23 novembre i lavori si svolgeranno dalle 10.00 alle 18.00 e il 24 novembre dalle...


prenota spazio


martedì, 21 novembre 2017, 15:19

Giovedì la presentazione di un progetto di percorsi di arte per giovani con disabilità

Giovedì 23 novembre, alle 16,  presso la saletta dell’ufficio Cultura in via Sant’Andrea  16 avrà luogo MAPPE, un progetto a cura del Centro Studi Ricerche Espressive e di Vivarte che prevede percorsi di arte narrativa e performativa anche per giovani con disabilità realizzato nell’ambito del progetto regionale “Toscanaincontemporanea2017” all'interno dell'edizione 2017 del Performance Art Festival (PAF4).


martedì, 21 novembre 2017, 15:14

Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne: gli eventi dei comuni di Montale, Agliana e Quarrata

Anche per quest'anno i comuni di Montale, Agliana e Quarrata si sono uniti per una manifestazione corale contro la violenza sulle donne, in ricorrenza della Giornata Internazionale del 25 novembre.


prenota spazio


martedì, 21 novembre 2017, 15:10

Pistoia: sindaco e vicesindaco hanno incontrato i ragazzi della Fondazione Maic per ringraziarli dello spettacolo "Soqquadro di cuori"

Stamani nella sala Maggiore del Palazzo Comunale il sindaco Alessandro Tomasi e il vicesindaco Anna Maria Celesti hanno consegnato un attestato di congratulazioni a tutto il gruppo di ragazzi e ragazze-attori della Fondazione Maic protagonisti dello spettacolo a scopo benefico Soqquadro di cuori, andato in scena lo scorso 27 ottobre al teatro Manzoni.


martedì, 21 novembre 2017, 15:09

Tornano i corsi per agenti in mediazione nel settore immobilare

CESCOT Confesercenti Pistoia organizza una nuova edizione del corso per agenti in mediazione-settore immobilare


martedì, 21 novembre 2017, 15:02

Riapre il caffè Biondi per il ponte dell'Immacolata

Riaprirà per il ponte dell'Immacolata lo storico caffè Biondi, in Piazza del Popolo a Montecatini. Il locale è chiuso da oltre un anno, ma già in precedenza era stato protagonista di temporanee chiusure e riaperture e anche stavolta non farà eccezione.


martedì, 21 novembre 2017, 13:13

Presentazione del libro di Alberto Bigagli alla biblioteca Forteguerriana

Giovedì 23 novembre alle 17, nella  sala Gatteschi della biblioteca Forteguerriana, sarà presentato il libro “L’ingegnere Alfred Girard…..non solo ferrovia Porrettana”, di Alberto Bigagli (Pistoia, Atelier, 2017).


Ricerca nel sito


prenota spazio2



prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2