prenota spazio
prenota spazio

Anno 1°

lunedì, 18 dicembre 2017 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

Cronaca

Serravalle Pistoiese: tante iniziative in attesa del Santo Natale

mercoledì, 6 dicembre 2017, 10:12

Il comune di Serravalle Pistoiese, in attesa del Santo Natale, darà vita nei prossimi giorni a numerose iniziative per coinvolgere tutti i cittadini.

Prosegue il Giovedì in Biblioteca; terzo appuntamento giovedì 7 dicembre: a partire dalle ore 21.00 la Biblioteca Eden di Casalguidi si trasformerà in cinema per la proiezione dell’ultimo successo di Tom Ford. Ingresso libero.

Venerdì 8 Dicembre, in Piazza Gramsci a Casalguidi, accensione dell’albero di Natale ed apertura delle giostre per tutti i bambini.

Sabato 9 Dicembre, dalle ore 11.00 alle 22.00, in Piazza Vittorio Veneto a Casalguidi appuntamento con Street Food: il meglio del cibo da strada – con musica assieme alla Emilblues Band e animazione per i bambini con il Mago Semola.

Domenica 10 dicembre, dalle 11.00 alle 22.00, in Piazza Vittorio Veneto a Casalguidi, ancora Street Food: il meglio del cibo da strada – intrattenimento musicale a cura della Reefer and Booze Band ed animazione per i bambini con il Mago Semola.

Sempre domenica 10 dicembre, grande giornata di sport promossa dal Bonelle Basket dedicata a tutti i bambini sportivi e non. Alle ore 18.00, nella zona sportiva di Casalguidi davanti alla palestra, accensione dell’albero dello sport decorato dai bambini dell’Istituto Fermi. Saranno presenti: Gek Galanda della Giorgio Tesi Group, rappresentanze delle società sportive e della amministrazione comunale.

Venerdì 13 Dicembre, in occasione della festa patronale di Vinacciano, l’Assessorato al Turismo promuove una visita a lume di candela della Chiesa dei Santi Marcello e Lucia, alla scoperta della storia e delle opere che fanno di questo abitato uno scrigno dell’arte pistoiese. Ritrovo alle ore 17.00 davanti alla Chiesa. Gradita la prenotazione. Per info: ufficio Turismo: 0573/917308 – turismo@comune.serravalle-pistoiese.pt.it Ufficio cultura: 0573/917204 – cultura@comune.serravalle-pistoiese.pt.it

Sabato 23 Dicembre, alle ore 21.00, presso il Teatro Francini di Casalguidi, Concerto della banda “Giuseppe Verdi” di Serravalle Pistoiese.

Domenica 24 Dicembre, presso il teatro Francini di Casalguidi, Concerto di Natale: Strauss e dintorni, esibizione dell’Orchestra MaBerliner diretta dal Maestro Riccardo Cirri con la performance del mezzosoprano Flaminia D’Agostino. Ingresso libero.     


Questo articolo è stato letto volte.


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


Altri articoli in Cronaca


prenota spazio


sabato, 16 dicembre 2017, 18:42

Oltre 120 piante regalate dai vivaisti a residenti e commercianti del centro

Ciò è stato possibile grazie anche all'aiuto del consigliere Daniele Vannelli di Fratelli D'Italia che, lavorando nel settore, è riuscito a fare da collante tra i diversi vivaisti, coordinati dal Signor Paolo Chiti


sabato, 16 dicembre 2017, 10:59

"Pistoia è Natale": tutti gli appuntamenti

Nuovi appuntamenti inaugurano la settimana che precede il Natale. Lunedì 18 vedrà protagonista l'Istituto Comprensivo Cino da Pistoia che alle 21 si esibirà nel "Concerto di Natale" in chiesa Santa Maria Maggiore a Vicofaro


prenota spazio


venerdì, 15 dicembre 2017, 18:30

Progetto educativo di cultura della legalità: proseguono i controlli dei carabinieri

Nella mattinata i militari del Norm della Compagnia di Pistoia e unità  antidroga del nucleo cinofili  di Firenze hanno effettuato una visita all’Istituto Pacinotti di viale Gramsci a Pistoia


venerdì, 15 dicembre 2017, 18:26

Aiuta profugo nigeriano, ma quello si invaghisce di lei e la perseguita: arrestato per stalking

Il giovane era già stato colpito da un divieto di dimora nel comune di Pistoia perché aveva già perseguitato la sua vittima


prenota spazio


venerdì, 15 dicembre 2017, 15:48

Il dottor Giampaolo Patruno è il nuovo vicario del questore

Auguri di fine anno da parte della polizia di Pistoia questa mattina in questura, alla presenza del questore Salvatore La Porta, che ha tracciato un bilancio delle attività svolte e dei traguardi raggiunti dalla sua squadra.


venerdì, 15 dicembre 2017, 15:24

Tempo di bilanci e auguri di fine anno dalla polizia di Pistoia

Questa mattina, nella sede della questura di Pistoia al Polo della Sicurezza in via Pertini, il questore ha avuto il piacere di incontrare la stampa locale per i consueti saluti e auguri di fine anno, facendo un bilancio dell’attività svolta dalla polizia di stato in questo ultimo anno


prenota spazio


Ricerca nel sito


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio