prenota spazio

prenota spazio
prenota spazio

Anno 1°

martedì, 26 settembre 2017 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

L'Evento

Tatuaggio dermopermanente. la soluzione per truccarsi una volta sola

lunedì, 17 luglio 2017, 09:14

Yelena Molnar, diplomata in tatuaggio dermapermanente. In che cosa consiste? Si chiama anche microblending ed è una tecnica del tatuaggio esclusivamente riservata al volto e, in particolare, alle labbra, alle sopracciglia e agli occhi. In sostanza si tratta di disegnare attraverso dei pigmenti colorati permanenti le labbra, le sopracciglia e gli occhi. 

Yelena compone dei tatuaggi specifici che servono a mettere in risalto le sopracciglia donando loro la forma desiderata così come, per le labbra, si può avere la giusta forma colorata come se si fosse usato il rossetto. Quindi le labbra restano disegnate come vuole la persona per un anno circa e non c'è più bisogno di truccarle perché il disegno ottenuto è permanente e non si cancella. Questo vale anche per le sopracciglia. 

Non è una tecnica invasiva, bensì una sorta di arte del tatuaggio riservata all'aspetto puramente estetico del viso. Questo modo di truccare il volto è, spesso, utilizzato anche da coloro che, per una serie di motivi, si trovano a dover necessariamente ridisegnare sopracciglia che sono state cancellate. L'effetto è assolutamente identico a quello naturale, impossibile accorgersene ad occhio nudo. 

Con questa tecnica di tatuaggio il viso, occhi compresi, assume un aspetto più giovanile e, soprattutto, è come se fosse permanentemente truccato non essendoci il bisogno di ricorrere tutti i giorni al trucco consuetudinario. Ad esempio, svegliarsi la mattina e avere il volto perfettamente a posto: una lavata al viso e niente perdita di tempo per truccarsi.

Per ottenere un risultato ottimale sono necessarie due sedute a distanza di un mese l'una dall'altra. Non ci sono limiti di età se non l'aver compiuto i 18 anni. 

Il risultato è sorprendente: ciglia e labbra sono assolutamente perfette, disegnate e colorate come se fossero state appena truccate nel migliore dei modi. La differenza è fondamentale: il trucco non va via se non dopo un anno. Niente più trousse al seguito e niente più bisogno di perdere tempo davanti allo specchio ogni momento della giornata. 

Quanto alle ciglia, Yelena le allunga e le arrotonda verso l'alto lavorando esclusivamente su quelle naturali Niente, quindi, ciglia finte. Al termine del lavoro, che dura circa 40 minuti, le ciglia sono perfette e restano tali per un mese e mezzo. Ecco, quindi, che abbinando il tatuaggio alle sopracciglia e alle labbra e la tecnica per le ciglia, si arriva ad avere un trucco permanente che non ha nessuna sbavatura durante tutto il periodo considerato. 

Per informazioni si può telefonare al 380/1893842

 

 


Questo articolo è stato letto volte.


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


Altri articoli in L'Evento


prenota spazio


sabato, 23 settembre 2017, 20:43

Etica e deontologia: verso una cultura delle professioni basata su principi comuni

E' la proposta lanciata stamani da 14 ordini e collegi della provincia e della Toscana dal teatro Bolognini di Pistoia


sabato, 23 settembre 2017, 16:30

Enrico Rossi e Giorgio Almirante, politicamente e culturalmente un nano il primo, un gigante il secondo

Noi non siamo mai stati né siamo fascisti, ma le parole del gauleiter della Toscana Enrico Rossi sui fascisti e sul fatto che chi li picchia fa bene, sono di una gravità assoluta. Nel 1972 Giorgio Almirante fu 'crocifisso' per molto meno


prenota spazio


sabato, 23 settembre 2017, 12:01

Un incontro alla biblioteca San Giorgio per conoscere la naturopatia

Per conoscere la professione del naturopata e le strade per intraprenderla, la biblioteca San Giorgio, in collaborazione con PsicA, Scuola triennale di Naturopatia, sede di Pistoia propone l'incontro "Sentiero Naturale... è importante conoscerne il percorso!", lunedì 25 settembre alle 17 in Auditorium Terzani


sabato, 23 settembre 2017, 10:22

Rossi: "Chi picchia i fascisti fa bene", Cabras (FN): "Quando ti pare"

"Il Governatore deve sapere che troverà Forza Nuova sempre pronta a rispondere colpo su colpo, qualunque sia il campo d'azione in cui la sua irresponsabilità porterà lo scontro politico: sappiamo bene che per personaggi del genere la guerra civile non è mai finita"


prenota spazio


venerdì, 22 settembre 2017, 17:00

Camionista viaggia a sbafo con le tessere rubate: arrestato dalla Polstrada

La Polizia Stradale ha arrestato, ieri sera, un camionista di 44 anni, originario di Avellino, che aveva il vizio di spostarsi per lavoro a sbafo, senza pagare né il carburante e neppure i pedaggi autostradali


martedì, 19 settembre 2017, 16:02

Al teatro Manzoni la grazia delle marionette della famiglia Carlo Colla & Figli protagoniste di Hansel e Gretel

Per la gioia di grandi e piccini, torna a Pistoia, sabato 23 settembre (ore 21) al Teatro Manzoni, la Compagnia Marionettistica Carlo Colla e Figli, con Hansel e Gretel, in occasione della quinta edizione di “Infanzia e città”


prenota spazio


Ricerca nel sito


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2