prenota spazio

prenota spazio
prenota spazio

Anno 1°

lunedì, 18 dicembre 2017 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

L'Evento

"Autoexpo' 2018": a Pistoia il 3 e 4 febbraio

giovedì, 7 dicembre 2017, 10:10

E' già tempo di parlare di Autoexpo' 2018. Sarà allestito nell'area espositiva "La Cattedrale – Pistoia Fiere" di Pistoia il 3 e 4 febbraio.

Pistoia Corse in sala di regia, con la convinta collaborazione dell'Automobile Club Pistoia, con il patrocinio del Comune di Pistoia, della Fondazione Cassa di Risparmio Pistoia e Pescia e con il contributo degli operatori economici, è pronta quindi a lanciare la nuova edizione della kermesse. Si vuole dare continuità all'edizione organizzata lo scorso gennaio, che in tre giorni di apertura ebbe il successo di oltre 7000 presenze oltre al successo decretato dai 35 espositori presenti ed oltre 120 tra auto da competizione e non, moto e biciclette del presente e del passato messi in mostra; "pezzi" anche rari, ricchi di storia industriale oltre che sportiva, oggetti di numerose argomentazioni e discussioni fra appassionati dei varii settori.

Dunque, l'edizione dello scorso gennaio, intesa come il trampolino di lancio è riuscita a dare forma ai progetti, assicurare la continuità. Una continuità pensata per la città, per il territorio, e per dare un forte contributo al mondo del motorsport, proprio con momenti importanti di aggregazione.

Autoexpo' 2018 ricalcherà a grandi linee quanto offerto proprio lo scorso gennaio, una rassegna a tutto tondo per il settore auto e moto, per portarsi ad essere un punto fermo nel panorama nazionale. Il sostegno delle istituzioni, dei principali attori del settore, come le Case, la filiera, i consumatori, la città di Pistoia ed il suo territorio si è fatto sentire e certamente per l'edizione a venire sarà ancora più cementato.

Il propellente principale di Autoexpo' 2017 è stato l'ottimismo, oltre al calore incontrato nei giorni di esposizione e proprio da lì si è iniziato a lavorare per l'edizione prossima. Sarà una kermesse di grande effetto, pensata per chi ama il rombo dei motori, auto e moto, per chi ama le biciclette, per gli appassionati delle belle auto e moto del passato, per chi vuole conoscere i nuovi modelli introdotti sul mercato, per chi vuole seguire gli argomenti che ruotano nell'orbita di un settore che sta conoscendo stimoli rinnovati nonostante la crisi economica.

La collocazione temporale dell'evento, ad inizio febbraio, quindi prima che la stagione sportiva nazionale abbia preso il via, lo pone anche come ideale spazio per eventuali premiazioni di trofei o campionati della stagione appena conclusa. Si potrà sfruttare la funzionalità della location dei padiglioni espositivi ove Autoexpo' verrà allestito, oltre all'agevole posizione geografica della città di Pistoia, facilmente raggiungibile dalle grandi vie di comunicazione sia in auto che in treno ed aereo.

 

 


Questo articolo è stato letto volte.


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


Altri articoli in L'Evento


prenota spazio


venerdì, 15 dicembre 2017, 23:59

Tutti a lezione di... Internet con Teo Benedetti

Il 16 dicembre alle ore 16 nella Sala Nardi del Palazzo della Provincia di Pistoia, si terrà una conferenza con lo scrittore Teo Benedetti. L'incontro si incentrerà sul tema di Internet e il suo utilizzo, ma, soprattutto, su ciò che lega il reale al virtuale


venerdì, 15 dicembre 2017, 23:33

Natale al Forte

Tutti gli eventi in programma a Forte dei Marmi da domenica 17 dicembre a lunedì 1 gennaio 2018: una carrellata di appuntamenti assolutamente da non perdere


prenota spazio


venerdì, 15 dicembre 2017, 18:53

Tutto pronto per “Il gusto della Porrettana”

La mostra-mercato con i prodotti tipici del territorio dell’Appenino tosco-emiliano si terrà domenica dalle 10 alle 19


venerdì, 15 dicembre 2017, 15:15

Arte, artigianato e cultura: Vittorio Sgarbi a Pistoia per la carta internazionale dell'artigianato artistico

Un omaggio a Pistoia Capitale, ma soprattutto la firma della Carta internazionale dell'Artigianato Artistico. Tutto questo domenica 17 dicembre nella splendida cornice del Convento di Giaccherino, in una giornata organizzata da CNA Toscana Centro e Confartigianato Pistoia. 


prenota spazio


giovedì, 14 dicembre 2017, 17:27

La nuova Audi A8 celebra i sessant'anni della concessionaria Terigi Auto

Festa in grande stile per la celebre Terigi Auto di via delle Fornacette a San Concordio, che compie sessant'anni di attività. Un bel traguardo raggiunto dalla famosa concessionaria


mercoledì, 13 dicembre 2017, 16:52

Presentato il calendario “Il nostro Mercatac”

Alle 11.30 si è tenuta, presso il palazzo comunale di Pistoia, la conferenza dell’associazione Calcit per la presentazione del calendario “Il nostro Mercatac”, realizzato con le foto scattate il 13 maggio a Pistoia


prenota spazio


Ricerca nel sito


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2