prenota spazio

prenota spazio
prenota spazio

Anno 1°

martedì, 26 settembre 2017 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

Sport

I-FLY JK Yamaha Racing nella top ten del mondiale Motocross Women in Olanda

martedì, 12 settembre 2017, 23:20

Madison ha iniziato senza pressioni il weekend di questa quinta prova del MXW Women finendo 22^ nelle prove libere del sabato, iniziando a migliorare la sua prestazione già dalle cronometrate, riuscendo a chiudere 19^. 

Più determinata ancora al via della prima manche, l'australiana è transitata quindicesima al primo passaggio poi una scivolata l'ha costretta a cedere moltissime posizioni ma Madison non si è persa d'animo e, posizione dopo posizione, ha iniziato una bellissima rimonta, evidenziata spesso anche dallo speaker dell'evento, finendo la frazione inaugurale con un buon 14° posto.

Allo start della seconda manche Madison riesce a scattare ottava e solo per un errore ha perso un paio di posizioni prima dell'arrivo, finendo decima in gara e in assoluta, guadagnando una posizione in graduatoria di campionato grazie a una delle più proficue prove della stagione.

Un incoraggiante 24° posto assoluto per il britannico Ryan Houghton in MXGP dove si sta piano piano avvicinando alla zona punti tanto bramata. Ryan ha chiuso le due manche prima al 21° e poi al 22° posto dopo aver dato il massimo sulla selettiva pista sabbiosa di Assen, teatro di molte cadute ad opera di piloti di ogni calibro, dimostrando a se stesso ed al team di compiere dei costanti miglioramenti in sella alle Yamaha del reparto corse pistoiese.

Sfiora la zona punti in MX2 anche lo svedese Ken Bengtson che porta a termine due buone gare finali tagliando la bandiera a scacchi prima 21° per colpa di una caduta sulla crudele sabbia, e poi 29° causa il ritiro dovuto a un paio di brutte scivolate, occupando così la 30a posizione assoluta che sarà sicuramente migliorata sin dalla prossima prova di Villars sous Ecot, in Francia, dove domenica prossima, sul duro e sassoso tracciato locale si correrà l’ultimo round del mondiale maschile e femminile con l’ultima occasione per recuperare le occasioni perse.

Bella affermazione anche per il sempre più incisivo pilota pistoiese Manuel Iacopi, vittorioso nella prima edizione del Fast Motorbeach Contest che si è svolto sulla spiaggia di Cattolica sabato 9 settembre, alla vigilia del MotoGP di San Marino nella confinante Misano.



Nelle foto (free): (#119) Ryan Houghton; (#18) Madison Brown; Panoramica dell'area paddock del team I-FLY JK Yamaha Racing; il podio di Cattolica con al centro il vincitore Manuel Iacopi.


Questo articolo è stato letto volte.



prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


Altri articoli in Sport


prenota spazio


lunedì, 25 settembre 2017, 17:50

The Flexx: Sanadze supera le visite mediche

L'atleta ha concluso con esito positivo gli accertamenti di natura medica che lo hanno visto impegnato nel corso degli ultimi giorni e, già a partire da questo pomeriggio, si unirà al resto della squadra mettendosi regolarmente a disposizione di coach Vincenzo Esposito e del suo staff


lunedì, 25 settembre 2017, 17:16

38° Rally Città di Pistoia, ultima settimana di iscrizioni

L'evento, in programma per il 7-8 ottobre, sta arrivando al momento finale del periodo di adesioni. Grande attesa per vedere nuovamente all'opera i concorrenti su un percorso ricavato dalla tradizione, sempre in grado di regalare forti emozioni


prenota spazio


lunedì, 25 settembre 2017, 01:28

Trasferta amara per i Diavoli Neri: la beffa arriva al 96'

Quando tutto lasciava presagire che la sfida tra la neo promossa, ma quotata anche alla luce della faraonica campagna di rafforzamento, Unione Pontigiana e i Diavoli Neri Gorfigliano sarebbe finita sullo 0-0, una disattenzione difensiva è stata pagata a caro prezzo dai ragazzi di Zuddas


lunedì, 25 settembre 2017, 01:12

Indiani rassegnato: "Bene noi nel primo tempo, ma loro hanno meritato la vittoria"

Mister Indiani, dopo la buona partita disputata dai suoi ragazzi contro il Livorno, analizza il match elogiando la squadra di casa. “Abbiamo sicuramente fatto un grande primo tempo – ha spiegato il tecnico – Avere tre palle gol qui all’Armando Picchi è un buon risultato, ma penso che nella seconda...


prenota spazio


domenica, 24 settembre 2017, 21:26

Il Livorno stende una Pistoiese rinunciataria

Una bella Pistoiese sbatte contro il muro amaranto, e viene punita dall’ex di giornata, e figlio natio, Francesco Voliani, che al 16’ sblocca le marcature con un grande colpo di testa. Prima del gol del definitivo 2 a 0, siglato da Montini in pieno recupero del secondo tempo, la Pistoiese...


domenica, 24 settembre 2017, 21:23

Il Livorno stende una Pistoiese troppo rinunciataria

Al gol dell'ex Valiani, si aggiunge quello di Montini nel finale su calcio di rigore. Sconfitta giusta. Zaccagno migliore in campo per gli arancioni. 


prenota spazio


Ricerca nel sito


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2