prenota spazio

prenota spazio
prenota spazio

Anno 1°

venerdì, 24 novembre 2017 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

Sport

I-FLY JK Yamaha Racing nella top ten del mondiale Motocross Women in Olanda

martedì, 12 settembre 2017, 23:20

Madison ha iniziato senza pressioni il weekend di questa quinta prova del MXW Women finendo 22^ nelle prove libere del sabato, iniziando a migliorare la sua prestazione già dalle cronometrate, riuscendo a chiudere 19^. 

Più determinata ancora al via della prima manche, l'australiana è transitata quindicesima al primo passaggio poi una scivolata l'ha costretta a cedere moltissime posizioni ma Madison non si è persa d'animo e, posizione dopo posizione, ha iniziato una bellissima rimonta, evidenziata spesso anche dallo speaker dell'evento, finendo la frazione inaugurale con un buon 14° posto.

Allo start della seconda manche Madison riesce a scattare ottava e solo per un errore ha perso un paio di posizioni prima dell'arrivo, finendo decima in gara e in assoluta, guadagnando una posizione in graduatoria di campionato grazie a una delle più proficue prove della stagione.

Un incoraggiante 24° posto assoluto per il britannico Ryan Houghton in MXGP dove si sta piano piano avvicinando alla zona punti tanto bramata. Ryan ha chiuso le due manche prima al 21° e poi al 22° posto dopo aver dato il massimo sulla selettiva pista sabbiosa di Assen, teatro di molte cadute ad opera di piloti di ogni calibro, dimostrando a se stesso ed al team di compiere dei costanti miglioramenti in sella alle Yamaha del reparto corse pistoiese.

Sfiora la zona punti in MX2 anche lo svedese Ken Bengtson che porta a termine due buone gare finali tagliando la bandiera a scacchi prima 21° per colpa di una caduta sulla crudele sabbia, e poi 29° causa il ritiro dovuto a un paio di brutte scivolate, occupando così la 30a posizione assoluta che sarà sicuramente migliorata sin dalla prossima prova di Villars sous Ecot, in Francia, dove domenica prossima, sul duro e sassoso tracciato locale si correrà l’ultimo round del mondiale maschile e femminile con l’ultima occasione per recuperare le occasioni perse.

Bella affermazione anche per il sempre più incisivo pilota pistoiese Manuel Iacopi, vittorioso nella prima edizione del Fast Motorbeach Contest che si è svolto sulla spiaggia di Cattolica sabato 9 settembre, alla vigilia del MotoGP di San Marino nella confinante Misano.



Nelle foto (free): (#119) Ryan Houghton; (#18) Madison Brown; Panoramica dell'area paddock del team I-FLY JK Yamaha Racing; il podio di Cattolica con al centro il vincitore Manuel Iacopi.


Questo articolo è stato letto volte.


esedra


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


Altri articoli in Sport


prenota spazio


venerdì, 24 novembre 2017, 00:07

Upv Buggiano - Under 14: GAMA vince l'andata del girone

Partita senza patemi quella di ieri contro un Volley Aglianese un po' in difficoltà e le Gamine che giocano bene in tutte le fasi di gioco. Con questa vittoria si chiude il girone di andata decretando la squadra di Bagni prima in classifica del Girone B, senza sconfitte e con, solo, un set perso...


venerdì, 24 novembre 2017, 00:04

Upv Buggiano Serie C: arriva la trasferta lunga in cerca dei tre punti

Domenica l'AM Flora va in cerca dei tre punti ad Arezzo, affrontando la trasferta più lunga del Campionato. Lo Ius è una squadra tosta con attaccanti di spessore come Nataletti, Diouf e Borgogni


prenota spazio


giovedì, 23 novembre 2017, 18:26

The Flexx ingaggia Dejan Ivanov

Nato a Varna (terza città della Bulgaria) il 18 marzo 1986, Ivanov è un ala grande/centro di 205 cm per 104 kg, con all'attivo già 149 presenze in serie A. Approdato in Italia per la prima volta nella stagione 2008/09 (a Montegranaro), nel nostro massimo campionato ha vestito anche i colori...


mercoledì, 22 novembre 2017, 22:28

The Flexx, finisce in parità lo scrimmage con Imola (71-71)

The Flexx Pistoia in campo per una "sgambata" infrasettimanale in casa dell'Andrea Costa Imola. Le due squadre si erano già incontrate nel pre-campionato, al Pala Ruggi, in occasione dello scrimmage del 27 settembre. Questa volta l'incontro è finito in parità sul 71-71.


prenota spazio


mercoledì, 22 novembre 2017, 15:47

Atletica Caripil Pistoia, 2° posto nel Gran Prix Montalbano esordienti

Dopo la vittoria nel 2016, piazza d’onore nell’edizione 2017. Successo singolo per Sofia Corsini (classe 2006) e secondo posto conquistato da Matteo Squarcini (2008)


mercoledì, 22 novembre 2017, 15:31

Zaccagno ci crede: "Siamo in crescita, ad Arzachena per fare bene"

Tre giorni dopo il bel successo sul Piacenza, in casa Pistoiese non c'è voglia di rilassarsi. L'imperativo è provare a proseguire il buon momento che è valso l'aggancio al decimo posto, l'ultimo valido per l'accesso ai play-off: domenica alle 16,30 delicata trasferta sarda sul campo dell'Arzachena


prenota spazio


Ricerca nel sito


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2