prenota spazio

prenota spazio
prenota spazio

Anno 1°

venerdì, 24 novembre 2017 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

Sport

The Flexx: i tifosi potranno dilazionare il costo degli abbonamenti

mercoledì, 13 settembre 2017, 18:07

di andrea cosimini

Novità sotto il profilo degli abbonamenti. Grazie ad un accordo raggiunto tra Pistoia Basket 2000 e Cofidis, leader europeo del credito al consumo e specialista nelle facilitazioni di pagamento, i tifosi biancorossi avranno infatti la possibilità quest'anno di rateizzare il costo dell'abbonamento.

Una novità assoluta rappresentata da un innovativo sistema di pagamento, denominato PagoDIL, grazie al quale i tifosi, tramite una carta bancomat, avranno la possibilità di dilazionare il costo dell’abbonamento in rate mensili, senza alcun costo o interesse aggiuntivo, il tutto senza intaccare il proprio plafond mensile. Si tratta di un servizio innovativo e rapido, che può essere richiesto da chiunque possegga una carta bancomat. 

"E' una possibilità in più che diamo ai nostri tifosi - ha spiegato il presidente Maltinti all'interno di una conferenza stampa indetta al Pala Carrara - anche se sappiamo che arriviamo un po' tardi. Agli oltre 1300 abbonati della prima fase non è stato possibile offrire questo tipo di servizio e ce ne scusiamo, ma le tempistiche erano mature soltanto adesso. Prendiamo questa "prima volta", dato che mai prima d'ora era stato possibile rateizzare il pagamento dell'abbonamento, addirittura in sei volte, come un periodo di prova, convinti che sarà un'operazione positiva, da ripetere il prossimo anno fin dall'apertura della campagna abbonamenti. Non c’è un costo supplementare del servizio per chi sottoscrive l'abbonamento, ma la tessera avrà un prezzo differente perché comprensivo di particolari bonus per chi usufruirà di questa forma di pagamento".

PagoDIL verrà offerto ai tesserati del Pistoia Basket sull'importo dell'abbonamento prescelto per ogni ordine di posto. Non sono necessari documenti di reddito, solo il documento di identità, il codice fiscale ed avere con sé il proprio cellulare. I tifosi interessati potranno rivolgersi agli uffici della biglietteria del PalaCarrara per avere tutte le informazioni di dettaglio.

"Il sistema PagoDIL, tramite cui questa soluzione è resa possibile - ha affermato Flavio Molinari, responsabile commerciale Cofidis - è pratico e velocissimo e si tratta di una possibilità alla portata di chiunque. La transazione avviene attraverso una qualsiasi carta bancomat: è un sistema già molto usato in diversi ambiti e non ha costi aggiuntivi per l'abbonato".

Nell'occasione della conferenza stampa è stato anche annunciato il rinnovo del contratto di sponsorizzazione con ChiantiBanca, già dallo scorso anno a fianco del Pistoia Basket. 

"Siamo contenti di proseguire il nostro percorso insieme - ha dichiarato l'amministratore delegato del Pistoia Basket, Massimo Capecchi - e ringraziamo ovviamente ChiantiBanca per la fiducia che ci ha rinnovato. Siamo legati a questa banca da rapporti ormai più che decennali, e siamo orgogliosi di averla ancora al nostro fianco".

“Il rinnovo di questa partnership e il lancio della collaborazione con Cofidis - ha risposto Paolo Piazzini, Direttore Commerciale di ChiantiBanca - è un'occasione per misurarci tutti quanti con un qualcosa di nuovo. Proviamo a fare sempre un passo in più, con l'obiettivo di valorizzare la nostra sinergia, in un momento in cui è indispensabile per chiunque ricercare nuovi servizi e forme di fidelizzazione con i propri clienti”.


 

 

 


Questo articolo è stato letto volte.


esedra


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


Altri articoli in Sport


prenota spazio


venerdì, 24 novembre 2017, 00:07

Upv Buggiano - Under 14: GAMA vince l'andata del girone

Partita senza patemi quella di ieri contro un Volley Aglianese un po' in difficoltà e le Gamine che giocano bene in tutte le fasi di gioco. Con questa vittoria si chiude il girone di andata decretando la squadra di Bagni prima in classifica del Girone B, senza sconfitte e con, solo, un set perso...


venerdì, 24 novembre 2017, 00:04

Upv Buggiano Serie C: arriva la trasferta lunga in cerca dei tre punti

Domenica l'AM Flora va in cerca dei tre punti ad Arezzo, affrontando la trasferta più lunga del Campionato. Lo Ius è una squadra tosta con attaccanti di spessore come Nataletti, Diouf e Borgogni


prenota spazio


giovedì, 23 novembre 2017, 18:26

The Flexx ingaggia Dejan Ivanov

Nato a Varna (terza città della Bulgaria) il 18 marzo 1986, Ivanov è un ala grande/centro di 205 cm per 104 kg, con all'attivo già 149 presenze in serie A. Approdato in Italia per la prima volta nella stagione 2008/09 (a Montegranaro), nel nostro massimo campionato ha vestito anche i colori...


mercoledì, 22 novembre 2017, 22:28

The Flexx, finisce in parità lo scrimmage con Imola (71-71)

The Flexx Pistoia in campo per una "sgambata" infrasettimanale in casa dell'Andrea Costa Imola. Le due squadre si erano già incontrate nel pre-campionato, al Pala Ruggi, in occasione dello scrimmage del 27 settembre. Questa volta l'incontro è finito in parità sul 71-71.


prenota spazio


mercoledì, 22 novembre 2017, 15:47

Atletica Caripil Pistoia, 2° posto nel Gran Prix Montalbano esordienti

Dopo la vittoria nel 2016, piazza d’onore nell’edizione 2017. Successo singolo per Sofia Corsini (classe 2006) e secondo posto conquistato da Matteo Squarcini (2008)


mercoledì, 22 novembre 2017, 15:31

Zaccagno ci crede: "Siamo in crescita, ad Arzachena per fare bene"

Tre giorni dopo il bel successo sul Piacenza, in casa Pistoiese non c'è voglia di rilassarsi. L'imperativo è provare a proseguire il buon momento che è valso l'aggancio al decimo posto, l'ultimo valido per l'accesso ai play-off: domenica alle 16,30 delicata trasferta sarda sul campo dell'Arzachena


prenota spazio


Ricerca nel sito


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2