prenota spazio
prenota spazio

Anno 1°

sabato, 16 febbraio 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

La Cena degli Sconosciuti sarà anche a Pistoia

martedì, 11 aprile 2017, 13:46

Nata nel 2002 da un'idea di Roberto Dellanotte, La Cena degli Sconosciuti è la "social dinner" più longeva d'Italia, non è la solita cena per single, non è uno speed date, non è il solito ritrovo di cuori infranti...E' una cena divertente a cui si partecipa per fare nuove amicizie, per uscire dalla solitudine e per passare una piacevole serata in compagnia di tante persone nuove. Un’idea tutta italiana e non importata (come spesso accade), una tradizione che abbiamo nel cuore e nel sangue, la buona tavola e la buona compagnia, due piaceri che vanno condivisi, anche tra sconosciuti. 

Infatti: Se ci ritroviamo seduti a cena con tante persone nuove che esattamente come noi desiderano socializzare... che percentuale di successo avremo di fare delle nuove amicizie? Come funziona? Dopo una semplice prenotazione online, o telefonica, ci si presenterà nella data indicata direttamente al ristorante. Lo staff del ristorante accompagnerà i partecipanti ai tavoli riservati per l'occasione.Non ci sono segnaposto e non ci sono regole particolari, ogni partecipante sceglie il proprio posto in base ai suoi gusti, istinto, sensazioni... cercando di mantenere comunque una certa alternanza tra uomo e donna, l'obiettivo è socializzare, allargare il giro delle amicizie, uscire dalla solitudine ma soprattutto.... uscire di casa!  Maggiori dettagli sul sito ufficiale: www.lacenadeglisconosciuti.com  Il primo appuntamento a Pistoia si terrà

Venerdì 28 aprile alle 21 Presso:Osteria Il Borgo: Viale Petrocchi, 138 - 51100 Pistoia per prenotare il posto a cena è necessario compilare il modulo online:http://www.lacenadeglisconosciuti.com/events/venerdi-28-aprile-2017-cena-degli-sconosciuti-all-osteria-borgo/oinviare mail a: info@lacenadeglisconosciuti.com indicando: OB28, nome, età, numero di cellulare Prezzo serata 25,00 € (come da menù)


esedra


prenota spazio


confindustria  toscana nord


food and beverage


prenota spazio


formetica


salcino


Fotografo daniele


Altre notizie brevi


cyber


venerdì, 15 febbraio 2019, 15:01

Viabilità: come cambia domenica 17 febbraio in occasione della Fiera di Sant'Agostino

Per permettere l'iniziativa "Fiera di Sant'Agostino", in programma domenica 17 febbraio, sono previsti alcuni cambiamenti alla viabilità.


venerdì, 15 febbraio 2019, 14:53

Teatro Manzoni: domenica il 47^ concerto d'Inverno della Filarmonica Borgognoni

Al teatro Manzoni, domenica 17 febbraio, alle 16.30, nell'ambito del Carnevale, la Filarmonica Borgognoni proporrà il suo 47° Concerto d'Inverno.


prenota spazio


venerdì, 15 febbraio 2019, 13:23

In biblioteca San Giorgio al via gli incontri su "I mille benefici dell'idrocolonterapia"

Idrocolonterapia e disturbi intestinali è il titolo dell'incontro che si terrà lunedì 18 febbraio, alle 17 nella sala Bigongiari della biblioteca san Giorgio. Si tratta del primo di quattro appuntamenti, in programma un lunedì al mese, del ciclo I mille benefici dell'idrocolonterapia proposti per conoscere e approfondire il tema della...


venerdì, 15 febbraio 2019, 12:59

Quarrata, al via la rassegna di film "Mai visti in biblioteca"

Prende il via lunedì 18 febbraio alle 16.30 "Mai visti in biblioteca", una rassegna di film non ancora disponibili per il prestito (art. 69 Legge 633/1941) ma che sarà possibile vedere in anteprima in biblioteca, ad ingresso gratuito.


prenota spazio


venerdì, 15 febbraio 2019, 12:04

Contributi alle associazioni, pubblicato l'avviso pubblico

È stato pubblicato il 12 febbraio ed è già consultabile sul sito del Comune (https://www.comune.buggiano.pt.it/it-it/avvisi/2019) l'avviso pubblico per la concessione di contributi per le associazioni del territorio che organizzano manifestazioni di carattere sportivo, ricreativo e sociale.


venerdì, 15 febbraio 2019, 11:18

Ungulati, Confagricoltura Toscana: "Le nostre richieste rimangono inascoltate"

Troppi caprioli, troppi cinghiali e le norme regionali , a vantaggio dei cacciatori, continuano a non risolvere i problemi che gli agricoltori si trovano a dover affrontare. Confagricoltura Toscana non nasconde la delusione per l'incontro che si è tenuto nei giorni scorsi in Regione con le Associazioni Agricole, le Associazioni...


prenota spazio


venerdì, 15 febbraio 2019, 10:23

“L’amministrazione incontra”: nuovo ciclo di incontri sul territorio per informare ed ascoltare i cittadini

Si terrà giovedì 21 febbraio 2019, alle ore 21.00, presso l’Oratorio di Serravalle Pistoiese il primo del nuovo ciclo di sei incontri: “L’Amministrazione incontra”. I cittadini avranno la possibilità di conoscere i progetti dell’amministrazione ed esporre problemi e necessità attinenti alla zona dove vivono e lavorano. Saranno presenti il sindaco...


venerdì, 15 febbraio 2019, 09:57

Al via il convegno “Sostenibilità in cantina: verso l’Agenda 2030”

“Sostenibilità in cantina: verso l’Agenda 2030”. È il tema del convegno aperto al pubblico che come ogni anno l’Istituto tecnico agrario Anzilotti organizza sabato 23 febbraio, dalle 9.00 alle 12.00 presso la propria Sala conferenze. Si parlerà dunque di sostenibilità ambientale e del programma d’azione per le persone, il pianeta...


venerdì, 15 febbraio 2019, 09:55

“Possiamo ancora parlare di babbo e mamma?”: appuntamento a Palazzo del Podestà di Pescia

Primo appuntamento culturale della neonata associazione Valle delle Nuvole, sabato 23 febbraio alle ore 16,30 avrà luogo, negli incantevoli locali del Palazzo del Podestà di Pescia, “Possiamo ancora parlare di babbo e mamma?”. I relatori saranno il medico pediatra Giovanni Bonini e Sara Santinelli di generazione famiglia.


venerdì, 15 febbraio 2019, 09:08

Tutto in uno scatto: sabato 16 la finale del concorso

Si terrà sabato 16 febbraio la finalissima di "Tutto in uno scatto", concorso fotografico organizzato dalla rivista Quello che c'è, giunto nel 2019 alla sua ottava edizione. Il contest ha come obiettivo valorizzare, attraverso le immagini, le bellezze della Valdinievole.


Ricerca nel sito


prenota spazio2


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2