Anno 1°

mercoledì, 21 febbraio 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

L’ordine dei farmacisti rinnova il consiglio direttivo ed il collegio dei revisori dei conti

martedì, 14 novembre 2017, 15:59

Alla naturale scadenza del triennio, l’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Pistoia ha svolto, l’ultimo fine settimana di ottobre, le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei conti per il triennio 2018-2020.

Le elezioni hanno registrato una buona affluenza degli iscritti che hanno manifestato in maniera compatta il loro apprezzamento all’operato del Consiglio, confermando gli eletti del mandato precedente,

Nel corso della prima riunione di Consiglio svoltasi venerdì 3 novembre, sono state attribuite le cariche come di seguito: 

  • Presidente dottor Andrea Giacomelli;  
  • Vice Presidente dottor Massimo Raspa,
  • Segretario dottoressa Martina Moschini,  
  • Tesoriere dottor Riccardo Grazzini
  • Consiglieri:  dottor Andrea de Candia, dr. Gino Nucci e dottoressa Cinzia Spagnolo.

Come Revisori dei Conti, il dottor Francesco Pecori Vettori (Presidente), il dottor Fabio Baldassarri e la dr.ssa Beatrice Baldi sono i componenti effettivi del Collegio, con la dottoressa Cecilia Martini supplente.

“Il futuro della professione è un nuovo ruolo professionale al quale tutti insieme dobbiamo puntare” – queste la prima dichiarazione del riconfermato Presidente Giacomelli – “perché difendere la professione farmaceutica significa anche difendere la salute dei cittadini, alla luce delle grandi sfide che la Sanità dovrà affrontare.  Per questo, nel rispetto delle differenze tra le varie anime della categoria, è necessario lavorare tutti insieme sui valori comuni che ci contraddistinguono. Riteniamo fondamentale continuare inoltre a impegnarci sulla formazione, per avere professionisti sempre al passo con i tempi, ma anche sulla informazione, per educare i cittadini alla prevenzione ed agli stili di vita più adatti a promuovere la salute di ognuno”.

 


esedra


Fotografo daniele


confindustria  toscana nord


bonito


fondazione ragghianti


formetica


salcino


prenota spazio


Altre notizie brevi


cyber


martedì, 20 febbraio 2018, 22:26

Castaldo (M5s) a Montecatini e Pistoia: "In Europa noi difendiamo made in italy, altri partiti aprono alla Cina"

Fabio Massimo Castaldo (M5S), vicepresidente dal Parlamento Europeo, oggi a Montecatini in sala consiliare e poi a Pistoia insieme a Sandra Magnani, candidata M5S, nell'ambito del Tour sul Made in Italy. Gli incontri hanno visto la presenza di commercianti e albergatori.


martedì, 20 febbraio 2018, 18:41

Resta provvisoriamente chiusa la strada statale 12 "dell'Abetone e del Brennero" nel comune di Cutigliano

Resta provvisoriamente chiusa la strada statale 12 "dell'Abetone e del Brennero" nel comune di Cutigliano, in provincia di Pistoia, dove dalla scorsa notte un movimento franoso ha interessato una porzione della pendice in località Pian dei Sisi.


prenota spazio


martedì, 20 febbraio 2018, 18:29

Il Circolo Arci Agorà di Pietrabuona ha ospitato l’assemblea annuale del circolo Anpi di Pescia ‘A.Sforzini’

All’ordine del giorno, il rinnovo delle cariche statutarie e l’organizzazione dell’attività principale dell’Anpi in questo momento, la raccolta di firme ‘Mai più fascismi’, per una nuova stagione di giustizia sociale e solidarietà, per l’attuazione della Costituzione, per respingere ogni forma di razzismo, neofascismo e neonazismo, con la conoscenza, l’unità democratica,...


martedì, 20 febbraio 2018, 17:18

Domani alla San Giorgio presentazione del progetto internazionale "Collaboratory 1, 2, 3 STAR"

Appuntamento alle 15. Grazie a una videoconferenza con Gli Stati Uniti, studenti dell'istituto Fedi-Fermi di Pistoia e studenti di Pennsylvania e Sud Carolina si scambieranno idee per approfondire la comprensione di argomenti di interesse comune in campo astronomico.


prenota spazio


martedì, 20 febbraio 2018, 15:33

Agenda elettorale candidato Edoardo Fanucci di mercoledì 21 febbraio

Ecco gli appuntamenti del candidato PD Edoardo Fanucci in programma per mercoledì 21 febbraio:Ore 7 volantinaggio allo stabilimento Hitachi di Pistoia


martedì, 20 febbraio 2018, 15:30

Frana Pian dei Sisi: concluse le ispezioni da parte di Enel

In riferimento alla frana di Pian dei Sisi, Enel comunica di aver concluso le ispezioni alle parti esterne delle opere idrauliche della vasca di carico, della condotta forzata e della centrale di Sestaione, che risultano tutte integre e non riportano alcun danno.


prenota spazio


martedì, 20 febbraio 2018, 14:47

Agenda elettorale Caterina Bini di mercoledì 21 febbraio

Nella mattinata di mercoledì 21 febbraio Caterina Bini, candidata Pd al Senato nel collegio uninominale Pistoia-Prato, alle 7 sarà di fronte ai cancelli dello stabilimento Hitachi di via Ciliegiole per il volantinaggio e l'incontro con i lavoratori.


martedì, 20 febbraio 2018, 12:48

Montecatini Murialdo: i risultati del fine settimana

Ecco i risultati del Montecatini Murialdo: prima squadra, c5, allievi 2001, allievi 2002, giovanissimi regionali, giovanissimi 2004, esordienti 2006.Prima Squadra c5 : Montecatini Murialdo - Asd Il Rotino 3-5(Pasquariello, Palazzoni, Di Lalla)Allievi 2001: Montecatini Murialdo - Pistoia Nord 3-1(Casini, Kishta, Piscitelli)Allievi 2002: San Filippo - Montecatini Murialdo 0-7(Necciai, 2 Chieca,...


martedì, 20 febbraio 2018, 12:02

Pescia, elezioni politiche: Casapound presenta candidati e programma

Questo sabato, 24 febbraio, alle ore 18.30 presso il 'Caffè Panta Rei' in via Sismondi 10 si terrà l'incontro di presentazione del programma e dei candidati locali di CasaPound Italia per le prossime elezioni politiche. "A pochi giorni dal voto questa può essere un'occasione per conoscere meglio il nostro programma...


martedì, 20 febbraio 2018, 09:36

Itinerario turistico-culturale de "Il prato di Pescia"

L'Associazione Amici di Pescia ed il Centro di Spiritualità e di Confraternite, presentano un itinerario turistico-culturale di una parte del terziere del Duomo di Pescia, denominato "Il prato di Pescia".


Ricerca nel sito


prenota spazio2



prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2