Anno 1°

lunedì, 23 aprile 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

"Tutto Sposi": in 10 mila alla ricerca del 'sì' perfetto

giovedì, 2 novembre 2017, 12:59

Grande affluenza di visitatori per la 25/a edizione di Tutto Sposi, la manifestazione dedicata al matrimonio fra le più importanti a livello nazionale terminata ieri alla Fortezza Da Basso di Firenze: 10 mila visitatori alla ricerca dell'ispirazione per un "sì" da favola. 120 gli espositori fra atelier di vestiti, agenzie di viaggio, fioristi, fotografi, gioiellerie, catering e ricevimenti, pasticcerie, ristoranti, agriturismi, noleggio auto, tipografie, wedding planner, agenzie musicali e musicisti. Grande successo per la sezione luxury, dedicata alle offerte più sfarzose.

La vittoria del concorso "Stilisti in passerella" è andata a  Svetlana Romanova. "Una grande opportunità per queste giovani promesse - spiegano gli organizzatori di Tutto Sposi Laora Mecaj e Roberto Giustini - come confermano le carriere dei vincitori delle passate edizioni che hanno avuto grazie alla fiera una vetrina importante per il loro lavoro".

Il concorso social 'Un selfie è per sempre' ha trovato la coppia perfetta: Anna Rolla e Lorenzo Nesi. E' loro il selfie più bello dei 5 giorni di fiera, in premio un ingresso omaggio all'Asmana Welness Word.

Asia Pantosti è il nuovo volto della campagna pubblicitaria 2018 di Tutto Sposi. La ragazza di Livorno ha trionfato nel concorso fotografico "Un volto da modella" che si tiene ogni anno in occasione della manifestazione.

"25 anni sono un traguardo importante – spiegano Laora Mecaj e Roberto Giustini – e anche quest'anno abbiamo registrano numeri record che confermano l'importanza che la manifestazione ha per il settore e gli operatori. Tanti futuri sposi hanno scelto la fiera per raccogliere suggerimenti e tendenze e hanno trovato anche questa volta un'offerta varia e qualificata. La novità di quest'anno. la sezione luxury, ha riscosso molto successo suscitando la curiosità di tanti"


esedra


Fotografo daniele


confindustria  toscana nord


food and beverage


fondazione ragghianti


formetica


salcino


primo maggio


Altre notizie brevi


cyber


domenica, 22 aprile 2018, 17:03

Muore un 70enne dopo i soccorsi a Serravalle

Alle 11.14 circa i vigili del fuoco del comando di Pistoia sono intervenuti con cinque unità e due mezzi nel comune di Serravalle Pistoiese, in via Casalvento, per soccorrere una persona che si trovava in un luogo impervio.


domenica, 22 aprile 2018, 09:49

Programma celebrazioni “25 aprile” del comune di Serravalle Pistoiese

In occasione della ricorrenza del 73° Anniversario della Liberazione, questi gli eventi in programma nel comune di Serravalle per la celebrazione:Serravalle capoluogo:ore 8.00 Deposizione di una corona di alloro presso il Monumento ai CadutiCasalguidi:ore 8.30 Celebrazione della Santa Messa nella Chiesa di San Pietro.ore 9.00 Benedizione delle Coroneore 9.15 Corteo...


prenota spazio


sabato, 21 aprile 2018, 21:59

Toscana Animazione, primo stage-meeting all'oratorio Murialdo a Montecatini

Dal 29 aprile al 1 maggio 2018 Toscana Animazione organizza il primo stage-meeting presso l'oratorio Murialdo a Montecatini terme. 1 Maggio meeting con l'attore Gino Spolaore presenta il suo libro "manuale di tecniche per animatori turistici" -mazzanti libri. Il libro sta avendo buoni risultati in tutta Italia ricorda Spolaore.


sabato, 21 aprile 2018, 21:17

Il Partito dei CARC aderisce al 25 aprile in piazza San Lorenzo a Pistoia

La sezione Pistoia del Partito dei CARC aderisce, partecipa e invita a partecipare al 25 aprile in piazza San Lorenzo a Pistoia organizzato dalla Rete Anti-Fascista (RAF).


prenota spazio


sabato, 21 aprile 2018, 16:39

Programma celebrazioni 25 aprile a Serravalle Pistoiese

In occasione della ricorrenza del 73° Anniversario della Liberazione, questi gli eventi in programma nel Comune di Serravalle per la celebrazione:


sabato, 21 aprile 2018, 11:59

Giardino di piazza Garibaldi: lunedì sarà sistemato con nuove piante

Lunedì 21 aprile prenderanno il via i lavori di sistemazione del giardino di piazza Garibaldi.


prenota spazio


sabato, 21 aprile 2018, 10:52

In Toscana Fp Cgil primo sindacato alle elezioni Rsu nel pubblico impiego

Voto per il rinnovo Rsu nel pubblico impiego (17-18-19 aprile): grande soddisfazione per il risultato che afferma, ancora una volta, la Funzione pubblica Cgil di gran lunga come il primo sindacato in Toscana, con oltre il 42% dei voti e una distanza di oltre 20 punti percentuali dalla seconda sigla sindacale.


sabato, 21 aprile 2018, 10:32

Pistoia, il consiglio comunale si riunisce lunedì

Il consiglio comunale è convocato lunedì 23 aprile alle 14 nella Sala Grandonio del Palazzo comunale.


venerdì, 20 aprile 2018, 17:37

"Garibaldi a Pistoia" il 25 aprile

Mercoledì 25 aprile alle ore 15, debutterà un nuovo itinerario in città del Centro Guide Turismo Pistoia: si tratta di GARIBALDI A PISTOIA (E DINTORNI).


venerdì, 20 aprile 2018, 16:24

Lunedì due appuntamenti per parlare di pari dignità, uguaglianza e discriminazioni

La diffusione di una cultura del riconoscimento e di giovani generazioni capaci di combattere le diverse forme di discriminazione che sembrano sempre più caratterizzare il nostro tempo sono l'oggetto di un progetto finanziato dalla Commissione Europea e promosso dai Comuni di Montale (capofila del partenariato), Agliana, Montemurlo, Pistoia e Quarrata,...


Ricerca nel sito


prenota spazio2



prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2