Anno 1°

mercoledì, 20 giugno 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

"Tutto Sposi": in 10 mila alla ricerca del 'sì' perfetto

giovedì, 2 novembre 2017, 12:59

Grande affluenza di visitatori per la 25/a edizione di Tutto Sposi, la manifestazione dedicata al matrimonio fra le più importanti a livello nazionale terminata ieri alla Fortezza Da Basso di Firenze: 10 mila visitatori alla ricerca dell'ispirazione per un "sì" da favola. 120 gli espositori fra atelier di vestiti, agenzie di viaggio, fioristi, fotografi, gioiellerie, catering e ricevimenti, pasticcerie, ristoranti, agriturismi, noleggio auto, tipografie, wedding planner, agenzie musicali e musicisti. Grande successo per la sezione luxury, dedicata alle offerte più sfarzose.

La vittoria del concorso "Stilisti in passerella" è andata a  Svetlana Romanova. "Una grande opportunità per queste giovani promesse - spiegano gli organizzatori di Tutto Sposi Laora Mecaj e Roberto Giustini - come confermano le carriere dei vincitori delle passate edizioni che hanno avuto grazie alla fiera una vetrina importante per il loro lavoro".

Il concorso social 'Un selfie è per sempre' ha trovato la coppia perfetta: Anna Rolla e Lorenzo Nesi. E' loro il selfie più bello dei 5 giorni di fiera, in premio un ingresso omaggio all'Asmana Welness Word.

Asia Pantosti è il nuovo volto della campagna pubblicitaria 2018 di Tutto Sposi. La ragazza di Livorno ha trionfato nel concorso fotografico "Un volto da modella" che si tiene ogni anno in occasione della manifestazione.

"25 anni sono un traguardo importante – spiegano Laora Mecaj e Roberto Giustini – e anche quest'anno abbiamo registrano numeri record che confermano l'importanza che la manifestazione ha per il settore e gli operatori. Tanti futuri sposi hanno scelto la fiera per raccogliere suggerimenti e tendenze e hanno trovato anche questa volta un'offerta varia e qualificata. La novità di quest'anno. la sezione luxury, ha riscosso molto successo suscitando la curiosità di tanti"


esedra


Fotografo daniele


confindustria  toscana nord


food and beverage


fondazione ragghianti


formetica


salcino


prenota spazio


Altre notizie brevi


cyber


martedì, 19 giugno 2018, 18:00

Domenica 24 giugno Garibaldi a Pistoia (e dintorni)

Domenica 24 giugno, alle ore 16 sarà replicato in città il nuovo itinerario del Centro Guide Turismo inaugurato il 25 aprile scorso: si tratta di Garibaldi a Pistoia (E DINTORNI).


martedì, 19 giugno 2018, 17:57

Premiati i vincitori del concorso “Critico d'arte per un giorno"

Domenica 17 giugno alle ore 17, si è tenuta la premiazione del concorso "Critico d'arte per un giorno" collegato alla mostra "Ferdinando Chevrier. Il gusto della forma e del colore" dedicata all'artista astratto, presente al Museo d'arte contemporanea e del Novecento di Monsummano Terme, in collaborazione con l'Associazione Archivi Legali...


prenota spazio


martedì, 19 giugno 2018, 14:35

Montagna Pistoiese, Bartolini (Lega): “Pronti a salvaguardare i cercatori di funghi nostrani, nostro atto in regione”

"Accogliamo con piacere ed immediatamente-afferma Luciana Bartolini, Consigliere regionale della Lega-l'appello che proviene dai tanti cercatori di funghi della montagna pistoiese, i quali si sentono penalizzati da una normativa che non li salvaguarda appieno." "Proprio nei giorni scorsi-prosegue il Consigliere-ho incontrato alcune persone che praticano questo tipo d'attività ed ho...


martedì, 19 giugno 2018, 11:00

Giornata Mondiale del Rifugiato: concerto e apericena al Melos

Il 20 giugno si celebra in tutto il mondo la Giornata Mondiale del Rifugiato, appuntamento annuale voluto dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, con l'obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla condizione di milioni di rifugiati e richiedenti asilo che, costretti a fuggire da guerre e violenze, lasciano i propri affetti, la...


prenota spazio


lunedì, 18 giugno 2018, 15:30

Pescia: messa in sicurezza e il recupero di un furgone che trasportava materiale disinfettante e corrosivo

Alle ore 11:30 circa la squadra vigili del fuoco di Pescia è intervenuta il località Valchiusa per la messa in sicurezza e il recupero di un furgone che trasportava materiale disinfettante e corrosivo.


lunedì, 18 giugno 2018, 15:29

Manutenzione straordinaria pavimentazione in pietra in centro storico: proseguono i lavori in via Buonfanti

Proseguono i lavori di sistemazione del lastricato in pietra di alcune strade del centro storico. E’ la volta di via Buonfanti.


prenota spazio


lunedì, 18 giugno 2018, 15:03

Il parco di San Giovanni chiude nei tre giorni di svolgimento degli esami scritti di maturità

Il parco di San Giovanni, di proprietà della fondazione del Conservatorio di San Giovanni, rimarrà chiuso il 20, 21 e 25 giugno, giorni in cui si svolgeranno le prove scritte dell' esame di maturità.


lunedì, 18 giugno 2018, 14:26

Gabriele Gori (Lega): "Estensione rete idrica, un nostro preciso impegno per gli abitanti di badia a Pacciana"

"Recentemente-afferma Gabriele Gori, capogruppo in consiglio comunale della Lega-si è dibattuta in Aula la delicata questione inerente all'estensione della rete idrica pubblica." "Nell'ambito della seduta-prosegue il Consigliere-sono voluto specificatamente intervenire, ricordando al Sindaco Tomasi che, nel dicembre scorso, unitamente al collega Francesco Mazzeo ed allo stesso Primo cittadino avevamo incontrato...


lunedì, 18 giugno 2018, 09:51

Concerto delle corali inglesi in tour in Piazza del Grano a Pescia

Concerto delle corali inglesi in tour in Piazza del Grano a Pescia dal 6 al 17 luglio. Il programma:


sabato, 16 giugno 2018, 14:23

Diretta Facebook con domande di giornalisti e cittadini per Oreste Giurlani in vista del ballottaggio

“ Ho sempre cercato di caratterizzare la mia attività di sindaco con la massima disponibilità all’ascolto dei cittadini e intendo continuare in questa direzione anche nei prossimi cinque anni.


Ricerca nel sito


prenota spazio2


aml


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2