prenota spazio
prenota spazio

Anno 1°

martedì, 23 gennaio 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

Lega: “Fermamente contrari ad ogni aumento di tassazione dei cittadini"

venerdì, 12 gennaio 2018, 13:19

"Da sempre-affermano Manuel Vescovi, Massimo Bartolomeo e Sonia Pira, rispettivamente Segretario toscano, Segretario provinciale e Commissario pistoiese della Lega-il nostro partito avversa ogni tipo di aggravio di tasse che possa colpire i cittadini."

"Pertanto-proseguono gli esponenti leghisti-quando captiamo che nell'aria c'è qualcosa legato al tema fiscalità, sentiamo il dovere di ribadire convintamente il nostro disappunto in tutti i casi in cui si pensi di adottare misure tali da determinare un incremento degli oneri."

"Pensiamo, infatti-precisano i rappresentanti del Carroccio-che sia già più che sufficiente il contributo che i cittadini pagano fra tasse e gabelle varie."

"Quindi, sia a livello locale che nazionale-sottolineano Vescovi, Bartolomeo e Pira-esprimeremo sempre parere negativo in tutte le occasioni in cui si paventassero, come detto, contributi supplementari a livello fiscale." "Noi anche su questa tematica abbiamo le idee chiare-concludono seccamente Manuel Vescovi, Massimo Bartolomeo e Sonia Pira."


esedra


Fotografo daniele


sap


bonito


fondazione ragghianti


prenota spazio


sidal


prenota spazio


salcino


Altre notizie brevi


cyber


martedì, 23 gennaio 2018, 12:51

"Pensato con il cuore" arriva in Valdinievole

C'è anche la Valdinievole fra i territori sui quali si sviluppa la seconda edizione di Pensati con il cuore, la campagna di crowdfunding solidale della Fondazione Il Cuore si scioglie. Il progetto SocioLab, promosso dall'associazione culturale DanceLab Armonia in collaborazione con la Sezione soci Coop Valdinievole, è rivolto a venticinque ragazzi...


martedì, 23 gennaio 2018, 12:11

Auto contro bicicletta, ferito un anziano di 82 anni

Incidente stradale, stamattina, a Buggiano in via Santa di Pesce davanti alla fabbrica. Un'auto si è scontrata con una bicicletta ed è dovuta intervenuta l'ambulanza della pubblica assistenza di Chiesina Uzzanese che ha ricoverato un uomo di 82 anni in codice giallo al pronto soccorso di Pescia.


prenota spazio


martedì, 23 gennaio 2018, 11:05

Giovedì 25 gennaio in programma due eventi per il Giorno della memoria

Fissati per giovedì 25 gennaio due eventi a ingresso libero che fanno parte del programma di appuntamenti di “Giorno della Memoria. Senza Memoria non esistiamo”.


martedì, 23 gennaio 2018, 10:43

Pedone investito a Monsummano Terme, grave al Careggi

Pedone investito questa mattina a Monsummano Terme, in via padre Doninzetti, località Palaia. Sul posto è intervenuta l' auto medica di Lamporecchio e l'ambulanza del soccorso pubblico di Montecatini Terme, con infermiere al seguito, che ha provveduto a trasportare il paziente, un uomo di 74 anni, al pronto soccorso dell'ospedale...


prenota spazio


martedì, 23 gennaio 2018, 10:39

Grave una donna di 74 anni dopo una caduta: interviene Pegaso

Caduta accidentale per una donna di 74 anni, P.M.G. che stamattina, in Via delle Selvi Vecchie a Cutigliano, in località Pian degli Ontani, è stata soccorsa dall'auto medica di San Marcello e l'ambulanza di Pistoia per poi essere trasferita al campo sportivo di Cutigliano dove è stata imbarcata su Pegaso...


martedì, 23 gennaio 2018, 10:26

Nel 2017 aumenta l'interesse dei toscani per le auto usate, con una buona attenzione per i modelli green

Un mercato vivace che piace sempre più. E' quello delle auto usate in Toscana, che ha registrato nel 2017, rispetto all'anno precedente, un incremento delle vendite del +4,3%. Il prezzo medio delle vetture offerte sul mercato è pari a € 10.860 - un dato inferiore alla media nazionale -, mentre l'età media delle auto in vendita è di 8 anni,...


prenota spazio


martedì, 23 gennaio 2018, 10:22

Tassa sui rifiuti: bando per chiedere l’esenzione dal pagamento per l’anno 2017

Dal 25 gennaio fino alle 13 del 7 marzo è possibile richiedere l’esenzione dal pagamento della TARI (tassa sui rifiuti) per l’anno 2017 per le utenze domestiche che si trovino in una condizione di grave disagio economico, fino all’esaurimento dei fondi previsti pari a 180 mila euro.


martedì, 23 gennaio 2018, 10:21

“Alessandro Gavazzi: il frate garibaldino che visse a Pistoia”: incontro alla biblioteca Forteguerriana

Giovedì 25 gennaio alle 16 in sala Gatteschi, per il ciclo “La Forteguerriana racconta Pistoia”, Giampaolo Perugi parlerà di “Alessandro Gavazzi: il frate garibaldino che visse a Pistoia”.


lunedì, 22 gennaio 2018, 23:17

Pistoia Città dei puliti

Domenica 28 gennaio alle 15 si terrà a Pistoia una nuova visita guidata (replica di quella tenutasi, con grande successo di pubblico, domenica 21 gennaio) organizzata dalla Giorgio Tesi Editrice e dal Centro Guide Turismo Pistoia: si tratta di “Pistoia Città dei pulpiti”, dal titolo del volume presentato in città...


lunedì, 22 gennaio 2018, 16:36

“Il treno della Memoria – Racconti e pensieri sulla Shoah”: presentazione alla Caffetteria “Parterre”

Tra le iniziative per la celebrazione del Giorno della memoria, mercoledì 24 gennaio alle 17 alla Caffetteria letteraria “Il Parterre” in via del Molinuzzo 5, è in programma la presentazione del libro “Il Treno della Memoria - Racconti e pensieri sulla Shoah” (Edizioni Atelier Pistoia, 2013).


Ricerca nel sito


prenota spazio2



prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2