Anno 1°

mercoledì, 24 aprile 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

Domenica la gara podistica CNA 10000 City Run: previste modifiche alla viabilità

venerdì, 12 aprile 2019, 13:05

Domenica 14 aprile si svolgerà la manifestazione podistica CNA 10000 City Run con partenza e arrivo in via Fermi e transito in alcune vie della zona Sant'Agostino.

In considerazione del notevole afflusso di partecipanti alla gara, al fine di tutelare l'incolumità pubblica, durante la mattinata verranno adottate alcune modifiche alla circolazione, con sospensioni momentanee del transito e della sosta nelle aree interessate dalla manifestazione.

In particolare, dalle 9 alle 10.30, saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli, con esclusione degli autobus del trasporto pubblico locale, in via Fermi (nel tratto da via Bastione Mediceo a via Volta), via Volta, via di Sant'Agostino (nel tratto da via Volta a via Scorciatoia), via Scorciatoia, via Fonda di Sant'Agostino (nel tratto da via Bure Vecchia Nord a via Lambruschini), via Galilei (nel tratto da via Ungaretti e via Venturi), via Bastione Mediceo (nel tratto da via Martiri della Libertà a via Fermi) e in via Fermi (nel tratto da viale Arcadia a via Ugo Foscolo), e ne sarà preclusa l'immissione da tutte le traverse che la intersecano (comprese le rampe di raccordo di immissione dalla tangenziale Est su via Fermi).

Inoltre, in via Fermi (nel tratto da via Ungaretti a via Lambruschini), via Lambruschini (nel tratto da via Fonda a via Fermi), via Ungaretti, via Venturi, via Cellini (nel tratto da via Venturi a via Martiri della Libertà) e in via Martiri della Libertà saranno adottate le modifiche temporanee di circolazione ritenute necessarie per garantire la pubblica incolumità dei partecipanti e degli utenti della strada, con restringimenti di carreggiata, direzioni obbligatorie e sospensioni momentanee del transito.
Il servizio di controllo sarà effettuato dal personale addetto alla manifestazione.

Compatibilmente allo svolgimento della gara, sarà permesso il transito ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti della zona in caso di necessità.

 


gatti


camelie


esedra


food and beverage


verdemura


primomaggio


salcino


Fotografo daniele


Altre notizie brevi


prenota spazio


martedì, 23 aprile 2019, 16:51

Sabato un incontro pubblico alla presenza di Luca Baroncini, candidato sindaco del centrodestra, alle amministrative del 26 maggio

Il giorno 27 aprile alle ore 18:30, al bar Gialdini, via Biscolla 57 Montecatini Terme, si terrà un incontro pubblico alla presenza di Luca Baroncini, candidato sindaco del centrodestra, alle prossime amministrative del 26 maggio.


martedì, 23 aprile 2019, 14:31

Sabato a Collodi la presentazione dei “quadernidicollodinsieme”

Sabato 4 maggio alle ore 16.30, presso la Sala dei Balocchi dell’osteria del Gambero Rosso di Collodi, avrà luogo la presentazione dei “quadernidicollodinsieme”: “Collodi tra ricordi, racconti e poesie”, di Faliero Ciomei, a cura di Roberto Rossi. “L’Aquila delle tre cime.


prenota spazio


martedì, 23 aprile 2019, 14:26

Primo Maggio a Vellano

Mercoledi 1 Maggio dalle ore 12 il circolo ricreativo culturale A.r.c.i. di Vellano - il paese degli scalpellini nella montagna pesciatina, torna a proporre il tradizionale pranzo sociale, per trascorrere una giornata piacevole in buona compagnia, godendo della buona tavola e del piacere di stare insieme, ascoltando e ballando con...


martedì, 23 aprile 2019, 14:26

Bartolini (Lega): “Urge intervenire sulla regionale 66, necessario garantire incolumità degli automobilisti”

"Tra i vari problemi della montagna pistoiese-afferma Luciana Bartolini, Consigliere regionale della Lega-vi è anche quello della scarsa manutenzione della strada regionale 66 che, specialmente in alcuni punti, versa davvero in condizioni pietose." "E' da tempo-prosegue il Consigliere-che quest'arteria presenta, infatti, diverse criticità ed il passare dei mesi, non fa...


prenota spazio


martedì, 23 aprile 2019, 14:24

Monsummano: sabato la presentazione ufficiale di programma e candidati della lista di CasaPound Italia

Sabato 27 aprile alle ore 16 presso la Sala Consiliare si terrà la presentazione ufficiale di programma e candidati della lista di CasaPound Italia a sostegno della candidatura a sindaco di Monsummano di Andrea Buonamici.A sostegno di Buonamici saranno presenti anche Giacomo Melosi, consigliere comunale di CasaPound eletto lo scorso...


martedì, 23 aprile 2019, 13:31

Anniversario della liberazione: giovedì 25 aprile modifiche alla viabilità

In occasione dell'anniversario della liberazione nazionale, giovedì 25 aprile a Pistoia si terranno le celebrazioni in piazza della Resistenza, la 45^ edizione della Maratonina del Partigiano e la Fiera di Primavera. Per permetterne lo svolgimento, sono previste alcune modifiche alla viabilità.


prenota spazio


martedì, 23 aprile 2019, 11:14

A Pescia Cesare Bocci narra i fatti accaduti nel settembre 1944

Mercoledì 24 aprile alle 21.15 nella Sala Maggiore del Palazzo del Palagio il dootr Cesare Bocci farà una narrazione dei fatti accaduti nel settembre 1944. L'intervento sarà accompagnato dai canti popolari e del lavoro eseguiti dalla Corale Valle dei Fiori già Pacini.


martedì, 23 aprile 2019, 10:47

Il programma di iniziative ISRPT in occasione della Festa di Liberazione

Ecco il programma delle iniziative ISRPT in occasione della Festa della Liberazione del 25 aprile.25 APRILE 2019 Festa di Liberazione, omaggio alla Resistenza Ore 11 - Piazza della Resistenza – Pistoia - Cerimonia al monumento ai caduti. Ore 12 – Piazza del Duomo – Pistoia - Concerto Bande.


martedì, 23 aprile 2019, 10:03

25 aprile: il programma a Montecatini

Nella ricorrenza del 74° Anniversario della Liberazione Nazionale l’amministrazione comunale di Montecatini Terme, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia – A.N.P.I. – Sez. “Giovanni Amendola”, invita la cittadinanza, gli ospiti, le Forze dell’Ordine, le rappresentanze delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma, le Associazioni di Volontariato e le rappresentanze Scolastiche a...


lunedì, 22 aprile 2019, 15:58

Baroncini e Rastelli: "Scuole e presidi medici devono essere i luoghi più sicuri della città"

"Purtroppo in questi anni , invece , i problemi che hanno riguardato questi luoghi essenziali sono stati molteplici. Non possiamo dimenticare i distacchi del soffitto in alcune scuole cittadine e le irruzioni violente all’interno di alcuni presidi medici. È palese che gli stanziamenti per queste strutture siano insufficienti.


Ricerca nel sito


prenota spazio2


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2