Anno 1°

giovedì, 23 maggio 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

Mobilità in alloggi di Erp: pubblicata la graduatoria definitiva

venerdì, 17 maggio 2019, 12:48

Il comune di Pistoia ha approvato la graduatoria definitiva relativa al bando per la mobilità ordinaria in alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) destinato a coloro che sono già assegnatari ma che intendono cambiare abitazione. L'obiettivo è quello di eliminare le condizioni di sottoutilizzazione o sovraffollamento degli immobili e di ridurre i disagi abitativi degli assegnatari di case popolari.

La graduatoria è composta da tre allegati di facile consultazione che permettono ai richiedenti di conoscere in modo diretto e immediato la posizione ricoperta da ciascuno. Si tratta dell'elenco dei soggetti le cui domande risultano ammesse e punteggio definitivo ottenuto, in ordine alfabetico (allegato A1); dell'elenco nominativi dei soggetti le cui domande risultano ammesse e punteggio definitivo ottenuto, in ordine di punteggio (allegato A2); dell'elenco dei soggetti le cui domande risultano escluse (allegato A3).

Sulla base della graduatoria definitiva e nel rispetto degli alloggi disponibili riservati e idonei, nei prossimi giorni il servizio Politiche di inclusione sociale provvederà a convocare i soggetti che ne hanno diritto per procedere con l'assegnazione ai nuclei familiari interessati, previa verifica del mantenimento dei requisiti che hanno determinato l'accesso al bando e l'ottenimento dei punteggi riportati in graduatoria.
Gli uffici comunali, nel rispetto di quanto previsto dal bando, effettueranno i controlli, anche a campione, delle dichiarazioni sostitutive rese dai partecipanti al bando.

La graduatoria sarà valida fino al suo aggiornamento, attualmente previsto entro il 14 maggio 2020, che verrà effettuato sulla base delle domande pervenute entro il 15 dicembre 2019 da parte sia di nuclei finora non presenti nell'attuale graduatoria, sia di nuclei già presenti che intendono integrare la propria situazione.

La graduatoria è pubblicata per la consultazione sul sito internet del Comune di Pistoia all'indirizzo www. comune.pistoia.it e disponibile all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, in piazza del Duomo (telefono 800 012146) da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, sabato dalle 9 alle 13; al servizio Personale e politiche di inclusione sociale, in via Capitini 7 (telefono 0573- 371400), nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.30, martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30; alla Spes (portinera) in via del Villone 4 (telefono 0573 50421), nei giorni di lunedì, martedì e venerdì dalle 9 alle 12:30, il mercoledì dalle 9 alle 13, il giovedì dalle 9 alle 12:30 e dalle 15 alle 17; al Centro Interculturale, via dei Macelli n.11 (telefono 0573-371368/9), il lunedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30, il martedì dalle 8.30 alle 17.30 (orario continuato) e giovedì dalle 8.30 alle 14.30.

 


prenota spazio


prenota spazio


esedra


food and beverage


prenota spazio


prenota spazio


salcino


Fotografo daniele


Altre notizie brevi


prenota spazio


giovedì, 23 maggio 2019, 13:13

Monsummano, aperto il bando per chiedere il contributo sulla locazione

Il comune di Monsummano Terme informa che è possibile presentare le domande per richiedere l'assegnazione di un contributo per il pagamento del canone di locazione, è pubblicato dalle ore 10,00 del 22 maggio alle ore 13,00 del 21 giugno. Le domande si possono presentare direttamente all'Ufficio Servizi Sociali del comune...


giovedì, 23 maggio 2019, 12:27

I Cinque Stelle non disertano l'incontro e si attivano per informare i cittadini sulle sorti della discarica del Fossetto

''In vista dell'annullamento del già rinviato confronto tra candidati sindaci che si sarebbe dovuto tenere quest'oggi a Cintolese – si legge in una nota stampa arrivata presso la nostra redazione - a causa di altri impegni di tre candidati su cinque, il M5S ha comunque deciso di scendere incampo andando...


prenota spazio


giovedì, 23 maggio 2019, 10:48

Avviso per conferimento incarichi di insegnamento scuola comunale di musica e danza “T. Mabellini” di Pistoia

L’Associazione Teatrale Pistoiese indice una ricognizione tesa a raccogliere manifestazioni di interesse finalizzate all’eventuale conferimento di incarichi di insegnamento nei corsi ordinari di musica presso la Scuola Comunale di Musica e Danza “Mabellini” per gli anni accademici 2019/2020 – 2020/2021 – 2021/2022.


giovedì, 23 maggio 2019, 10:32

Ufficio ambiente, sopralluoghi per violazioni rifiuti a Montecatini

L'Ufficio Ambiente del comune di Montecatini sta intensificando le attività per affrontare le due problematiche più rilevanti emerse nell'ultimo periodo nella raccolta rifiuti.


prenota spazio


giovedì, 23 maggio 2019, 10:16

Chiusura della campagna elettorale di Leonardo Cialdi al Truck Stop Cafè

Leonardo Cialdi, candidato sindaco del Centrodestra a Pieve a Nievole, chiuderà la sua campagna elettorale venerdì 24 maggio dalle ore 18:30 presso il Truck Stop Café in Via Ponte Monsummano n. 29 a Pieve a Nievole.


giovedì, 23 maggio 2019, 09:46

Elezioni, politici sottoscrivono un "manifesto valoriale"

"Le associazioni Comitato Difendiamo i Nostri Figli- Family Day e Pro Vita & Famiglia - dichiarano - sono impegnate a promuovere la vita umana dal concepimento alla morte naturale e la famiglia naturale, corpo intermedio della società, vera cellula fondamentale del tessuto sociale".


prenota spazio


mercoledì, 22 maggio 2019, 17:45

Tour Sicurezza del senatore M5S Ferrara a Montecatini Terme

Tour Sicurezza del senatore M5S Ferrara, capogruppo in Commissione Esteri, insieme al consigliere regionale M5S Gabriele Bianchi e al candidato sindaco M5S Simone Magnani all'ex Hotel Paradiso bene confiscato alla banda della Magliana. “Con il M5S a Montecatini questo non accadrà più”.“Sono stato stato all'ex Hotel Paradiso bene confiscato alla...


mercoledì, 22 maggio 2019, 17:21

Al via l'assegnazione dei posteggi riservati alle attività commerciali nelle fiere di San Gregorio Magno, Sant'Anna, Santa Maria, Santa Celestina e della Macchia Antonini

Il Comune di San Marcello Piteglio ha dato il via alla procedura di selezione per l'assegnazione, nell'ambito di cinque fiere in programma sul territorio nei prossimi mesi, dei posteggi riservati a coloro che esercitano attività commerciali su area pubblica.


mercoledì, 22 maggio 2019, 16:00

Tutto pronto per “Metti una Sera al Giugno Aglianese”

Si rinnova l’appuntamento con “Metti una Sera al Giugno Aglianese”, il programma di eventi del Giovedì organizzato dal Centro Commerciale Naturale di Agliana in collaborazione con Confesercenti Pistoia e con il Giugno Aglianese.


mercoledì, 22 maggio 2019, 15:22

Alla Pubblica assistenza di Pescia è tempo di bilanci

E' questo il periodo nel quale le associazioni e le aziende presentano alla propria compagine sociale, il rendiconto dell'anno passato e delineano le linee di intervento e di sviluppo per il futuro:


Ricerca nel sito


prenota spazio2


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2