Anno 1°

lunedì, 19 agosto 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

Pubblicato l'avviso per l'assegnazione di tre borse lavoro per gli uffici comunali di San Marcello Piteglio

venerdì, 9 agosto 2019, 12:01

Fino al 5 settembre sarà possibile presentare domanda per l'assegnazione di tre borse di lavoro "supporto amministrativo" che il Comune di San Marcello Piteglio mette a disposizione con un avviso pubblico a soggetti in condizione di non occupazione e/o disoccupazione.

I beneficiari saranno assegnati ai diversi uffici comunali di San Marcello Piteglio.

Tutti e tre verranno impiegati a supporto delle attività amministrative.

I tutor di riferimento saranno i responsabili, o loro delegati, delle varie aree di assegnazione che verranno individuate dall'amministrazione del Comune di San Marcello Piteglio a conclusione della procedura.

Tra i requisiti richiesti la cittadinanza italiana, la residenza anagrafica nel territorio dei Comuni aderenti all'Unione (Abetone Cutigliano, San Marcello Piteglio o Sambuca P.se), età (al momento della presentazione della domanda) compresa tra i 18 ed i 60 anni, la condizione di non occupazione e/o disoccupazione attestata da regolare iscrizione presso il Centro per l'impiego.

La domanda dovrà essere necessariamente redatta utilizzando il modulo predisposto dall'ufficio e scaricabile dal sito internet dell'Unione di Comuni Montani Appennino Pistoiese (www.ucap.info) o reperibile presso l'Ufficio Servizi Sociali dell'Unione dei Comuni c/o Comune di San Marcello Piteglio, presso gli uffici del Comune di San Marcello Piteglio posti in Via Pietro Leopoldo n.24 a San Marcello Pistoiese, o presso gli Uffici del Palazzo Civico di Piteglio, oppure presso gli uffici del Comune di Abetone Cutigliano e al Comune di Sambuca P.se.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il termine ultimo del 5 settembre 2019 esclusivamente secondo una delle seguenti modalità:

  • consegnata a mano all'ufficio Servizi Sociali dell'Unione dei Comuni Montani via Pietro Leopoldo n.24 (apertura ufficio nei giorni di martedì e giovedì 9.00-13.00);

  • spedita a mezzo posta tramite raccomandata A/R tenendo presente che farà fede la data riportata sul timbro dell'ufficio postale accettante. La raccomandata dovrà essere indirizzata a: Unione di Comuni Montani Appennino Pistoiese – Servizi Sociali – via Pietro Leopoldo, 24 - 51028 San Marcello Piteglio. Sulla busta contenente la domanda, dovrà essere apposta la dicitura: "Contiene domanda di partecipazione all'avviso pubblico per l'assegnazione di n.3 borse lavoro nell'ambito del progetto denominato "Borsa lavoro SUPPORTO ATTIVITA' AMMINISTRATIVE"

  • inviata tramite PEC all'indirizzo di posta elettronica certificata: unionecomuniappenninopistoiese@pec.it.

Sarà possibile attivare un'unica borsa lavoro per nucleo familiare.

Gli ammessi al beneficio verranno inseriti per un periodo di 12 mesi dalla data effettiva di inizio attività con un impegno settimanale di almeno 25 ore, da distribuire in base alla esigenze del servizio.

Ai borsisti verrà erogato un contributo mensile, posticipato, di 400 euro, a fronte dell'impegno richiesto secondo il calendario individuato dal tutor di riferimento.

Il bando integrale e il facs simile per la domanda sono consultabili sul sito dell'Unione Comuni appennino pistoiese (http://www.ucap.info).

 


chiesina


prenota spazio


esedra


food and beverage


prenota spazio


prenota spazio


salcino


Fotografo daniele


Altre notizie brevi


prenota spazio


venerdì, 16 agosto 2019, 14:33

Gli eventi del fine settimana a San Marcello Piteglio

Tra le iniziative in programma la Serata del villeggiante 2019 a Prataccio, la mostra mercato "La soffitta in Port'Arsa" a San Marcello, la tradizionale festa alla Macchia Antonini


venerdì, 16 agosto 2019, 12:43

Continuano fino a fine agosto gli itinerari notturni del Centro Guide

Continuano, fino alla fine di agosto, i tre itinerari notturni che il Centro Guide Pistoia propone ai pistoiesi che restano in città e ai turisti che vi soggiornano.


prenota spazio


venerdì, 16 agosto 2019, 10:55

Agricoltura, per i giovani arrivano i super stage in Australia e negli Usa

Uno stage nelle vigne australiane e nei ranch statunitensi. L'opportunità del tirocinio all'estero arriva dall'Associazione Giovani di Confagricoltura ed è dedicata ai giovani agricoltori e agli studenti di Agraria, di Scienze forestali e di Enologia.


mercoledì, 14 agosto 2019, 13:09

Corsi di lingue per adulti: il comune ha pubblicato un avviso per cercare soggetti che possano organizzarli

Il comune di Pistoia cerca un soggetto con cui stipulare un accordo di collaborazione finalizzato all'organizzazione e gestione di corsi di lingue, nell'ambito dei progetti provinciali di educazione degli adulti.


prenota spazio


mercoledì, 14 agosto 2019, 13:02

Solenni festeggiamenti del Santissimo Crocifisso di Borgo a Buggiano

1399 - 2019 Solenni Festeggiamenti del Santissimo Crocifisso. I festeggiamenti si sono aperti con un evento all'insegna dell'arte. Il Crocifisso è infatti il filo conduttore della mostra delle opere create da artisti locali e dai ragazzi che è stata inaugurata l'11 agosto 2019.


mercoledì, 14 agosto 2019, 12:19

Medicina dello sport: da settembre riaprirà l'ambulatorio specialistico nel presidio di Borgo San Lorenzo

Nel mese di settembre sarà di nuovo attivo l'ambulatorio di medicina dello sport presente all'interno del presidio di Borgo San Lorenzo e chiuso temporaneamente a causa di alcune difficoltà legate al reperimento di personale dedicato.


prenota spazio


mercoledì, 14 agosto 2019, 12:03

Mensa scolastica: c'è tempo fino al 31 agosto per le iscrizioni online

C'è tempo fino al 31 agosto per iscrivere online al servizio mensa i bambini che frequentano le scuole dell'infanzia e primarie comunali e statali di Pistoia.


mercoledì, 14 agosto 2019, 11:12

Meeting salute: l’Azienda Usl partecipa con il progetto infermiere di famiglia e di comunità

Quest'anno il Dipartimento Infermieristico e Ostetrico dell'Azienda Usl Toscana Centro, diretto dal dottor Paolo Zoppi partecipa all'edizione 2019 del Meeting Salute all'interno dello spazio espositivo della Regione Toscana per presentare il modello dell'infermiere di famiglia e comunità.


martedì, 13 agosto 2019, 11:47

Alloggi Erp, mobilità finalizzata alla vendita: pubblicata la graduatoria provvisoria

Resterà aperta fino all'11 settembre la graduatoria provvisoria relativa al bando per la mobilità in alloggi di edilizia residenziale pubblica (Erp) finalizzata alla vendita destinata a nuclei familiari già assegnatari che intendono acquistare uno dei suddetti alloggi sfitti, anche oggetto di interventi di manutenzione straordinaria, facenti parte del piano di...


lunedì, 12 agosto 2019, 17:12

Manifestazione d'interesse per il progetto "Buoni servizio per il trasporto Sociale", domande entro venerdì 6 settembre

Manifestazione d'interesse per il progetto "Buoni servizio per il trasporto Sociale" per consentire l'accesso a particolari categorie di cittadini ai servizi sanitari, sociali ed educativi


Ricerca nel sito


prenota spazio2


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2