prenota spazio

prenota spazio
prenota spazio

Anno 1°

lunedì, 17 dicembre 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

Cronaca

Lavori di asfaltatura in via dello Stadio

martedì, 13 marzo 2018, 13:17

Proseguono i lavori di bitumatura delle strade comunali.

Martedì 13 marzo sono iniziati lavori di bitumatura in via dei Mercati (nel tratto da via del Villone a via dei Macelli) e in via dei Macelli (da via dei Mercati a via dello Stadio).

Per questo motivo si sono rese necessarie alcune variazioni alla viabilità.

In via dei Mercati  (nel tratto da via del Villone al via dei Macelli) e in via dei Macelli (nel tratto da via dei Mercati a via dello Stadio) è stato istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli, con deviazione obbligatoria sul percorso alternativo individuato attraverso il viale  Matteotti - viale Italia per i veicoli provenienti da via del Villone, via dello Specchio e via dei Pappagalli;

In via dello Stadio (nel tratto da via dei Macelli a via Donatori del Sangue).è stato istituito il divieto di sosta con rimozione forzata con doppio senso di circolazione per i residenti e i clienti delle attività economiche presenti nei pressi con accesso e uscita dal lato di via Donatori del Sangue.

In via Dalmazia, nel tratto da via dello Specchio a via Buonafonte, istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli. E’ stato istituito temporaneamente il doppio senso di circolazione per agevolare il transito diretto nella zona di via  Clemente IX.

 

Mercoledì 14 e giovedì 15 marzo si svolgeranno i lavori di bitumatura in via dello Stadio (dall'incrocio con via dei Macelli fino all'incrocio con via Donatori del Sangue).

In caso di maltempo i lavori saranno rinviati. Per permettere gli interventi sono necessarie alcune modifiche alla viabilità.

Mercoledì 14 e giovedì 15 marzo dalle 7 alle 18 in via dello Stadio e via Dalmazia saranno in vigore alcune modifiche alla viabilità per permettere la bitumatura delle strade.

In via dello Stadio, nel tratto da via dei Macelli a via Donatori del Sangue, non sarà possibile parcheggiare. Inoltre sarà vietato il transito con direzione obbligatoria verso via dei Macelli in corrispondenza di via dello Stadio. Tutti i veicoli saranno indirizzati su un percorso alternativo che attraverserà via dei Macelli, via Caduti del Lavoro e via Pagliucola.

In via Dalmazia, nel tratto da via dello Specchio a via Buonafonte, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli. Sarà istituito temporaneamente il doppio senso di circolazione per agevolare il transito diretto nella zona di via  Clemente IX.

L'accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza sarà comunque consentito, compatibilmente con lo svolgimento dei lavori.


Questo articolo è stato letto volte.


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


Altri articoli in Cronaca


prenota spazio


domenica, 16 dicembre 2018, 18:13

Soste selvagge nella prima campagna pistoiese: quando la circolazione è difficile a causa di parcheggi improvvisati

Nei pressi di Villa Cappugi però la situazione si complica a causa di un fenomeno che, nelle giornate di festa, ormai è reiterato: la sosta selvaggja di alcuni automobilisti che lasciano le macchine letteralmente come e dove capita


sabato, 15 dicembre 2018, 11:37

Pista di atletica, ottenuto il mutuo a tasso zero per il rifacimento

A seguito della partecipazione dell'amministrazione comunale al bando "Sport missione Comune 2018", l'Istituto per il credito sportivo ha concesso 820 mila euro per il ripristino della struttura. L'ultimo consistente intervento risale al 1999


prenota spazio


sabato, 15 dicembre 2018, 11:31

Rotary Pistoia - Montecatini Terme, al servizio della comunità dal 1950

L’associazione fondata da Paul Harris negli Stati Uniti nel 1905, anche nella nostra Provincia è presente da molto tempo. All’indomani del 2° conflitto mondiale, in piena Ricostruzione, anche in Italia riprende l’associazionismo ed il volontariato organizzato


venerdì, 14 dicembre 2018, 17:42

A fuoco un appartamento in via Pordoi

Intorno alle 16 di oggi un incendio è scoppiato in un appartamento di via Pordoi a Pistoia; immediato l'intervento dei vigili del fuoco


prenota spazio


venerdì, 14 dicembre 2018, 12:58

Contributo affitti 2018: pubblicata la graduatoria definitiva

Precisa l'assessore Celesti "Per accedere al contributo, dal 7 al 31 gennaio gli aventi diritto dovranno presentare la documentazione che attesta l'effettivo pagamento del canone di locazione 2018"


venerdì, 14 dicembre 2018, 12:09

Autostrade, lavoratori in sciopero domenica e lunedì

Le segreterie nazionali di Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Sla-Cisal e Ugl Viabilità e Logistica hanno proclamato per domenica 16 e lunedì 17 dicembre una prima azione di sciopero in Autostrade per l'Italia e nelle società collegate (Gruppo Telepass, SDS, Autostrade Tech, ADMoving, Atlantia)


prenota spazio


Ricerca nel sito


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio