prenota spazio

prenota spazio
prenota spazio

Anno 1°

martedì, 21 agosto 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

Cronaca

Concorso per assumere due ispettori alla polizia municipale: prorogata la scadenza al 10 settembre

venerdì, 10 agosto 2018, 15:22

Il Comune di Pistoia ha prorogato - con parziale modifica dei requisiti di ammissione - il termine di scadenza per presentare le domande di partecipazione alla selezione per due ispettori di Polizia Municipale attraverso un concorso pubblico per titoli ed esami, pubblicato stamani.

Gli interessati possono presentare la domanda entro il 10 settembre. Le due assunzioni sono a tempo pieno e indeterminato con categoria giuridica D.

Le domande pervenute dal 10 luglio al 9 agosto saranno ritenute validamente inoltrate.

Tra i requisiti attualmente richiesti per partecipare al concorso figurano la cittadinanza italiana, età non inferiore a 18 anni compiuti, essere in possesso di diploma di laurea (vecchio ordinamento) in giurisprudenza o scienze politiche oppure laurea specialistica (DM 509/99) o laurea magistrale (DM 270/04) equiparate per legge oppure diplomi di laurea triennale nelle classi corrispondenti. E' richiesta anche la patente di guida categoria B, non speciale, in corso di validità e non soggetta a provvedimenti di sospensione oppure ritiro.

L'esame è formato da una prova scritta, una pratico-operativa e una prova orale. La graduatoria resterà valida per tre anni.

Il bando modificato, la domanda di ammissione alla selezione e i suoi allegati si trovano sul sito all'indirizzo http://www.comune.pistoia.it/cgi-bin/corsi/home_pubblica.cgi.

La domanda e gli allegati richiesti vanno presentati entro il 10 settembre alle ore 13 scegliendo una delle tre modalità:

consegna diretta al Protocollo del Comune di Pistoia, piazza Duomo 1 - nei seguenti orari: da lunedì a sabato dalle ore 9 alle ore 13;

raccomandata A/R, indirizzata al Comune di Pistoia - Servizio personale e politiche di inclusione sociale, piazza Duomo 1 – 51100 Pistoia, specificando sul retro della busta contenente la domanda il proprio nome, cognome, indirizzo e l'indicazione della presente selezione (per questa modalità di invio, non farà fede la data del timbro postale, ma unicamente la data di arrivo all'ufficio Protocollo del Comune di Pistoia);

PEC (posta elettronica certificata) all'indirizzo: comune.pistoia@postacert.toscana.it. In questo caso la domanda verrà accettata soltanto nel caso di invio da una casella di posta elettronica certificata; non saranno accettate domande, ancorché inviate attraverso PEC, inoltrate a indirizzi di posta elettronica del Comune di Pistoia diverse dalla casella pec istituzionale.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare PistoiaInforma - ufficio relazioni con il pubblico (Urp) tel. 800012146,  mail: info@comune.pistoia.it da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13, martedì e giovedì pomeriggio dalle 15 alle 18 (fino al 31 agosto). Dal primo settembre l'orario tornerà da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, il sabato dalle 9 alle 13. E' possibile contattare anche il servizio personale al numero 0573 371263/353 da lunedì a venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 oppure scrivere una mail a concorsi@comune.pistoia.it.

 

 


Questo articolo è stato letto volte.


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


Altri articoli in Cronaca


prenota spazio


lunedì, 20 agosto 2018, 17:00

Baldassarri: "Chiediamo l’immediata chiusura delle strutture scolastiche non a norma di legge"

Stamani mattina il presidente della consulta provinciale degli studenti Dario Baldassarri ha scritto un lettera al presidente della provincia Rinaldo Vanni chiedendo l’immediata chiusura delle strutture scolastiche non a norma di legge. Di seguito il testo


domenica, 19 agosto 2018, 19:02

Rissa tra un anziano e un ghanese, denunciati entrambi

Nella giornata di ieri sono stati denunciati un uomo di 77 anni ed un ghanese di 35. In via delle Mura Urbane, l’anziano ha colpito infatti con una bottiglia di vetro il ghanese che transitava di lì in bicicletta.


prenota spazio


domenica, 19 agosto 2018, 11:49

Tentano di rapinare un giovane e lo feriscono con un coltello: arrestati

A.B. 36enne di Pistoia e C.A., 28enne cittadino marocchino clandestino colpito da espulsione, sono stati arrestati questa notte dopo aver tentato di rapinare uno studente 25enne di Quarrata ed aver ferito con un coltello da pesca la vittima


sabato, 18 agosto 2018, 20:42

Aggressione fra cittadini pakistani

Un cittadino pakistano 29enne, incensurato e in regola con la normativa sul soggiorno, è rimasto seriamente ferito nel corso di un alterco con un connazionale, il quale dopo averlo colpito al collo probabilmente con un coltello da cucina o un oggetto comunque appuntito, che non è stato trovato, si è...


prenota spazio


giovedì, 16 agosto 2018, 10:12

"Estate Sicura", controlli straordinari di polizia

La scorsa settimana sono stati effettuati dalla polizia di stato (Upgsp, commissariati, squadra mobile) controlli straordinari in provincia per l’operazione “Estate Sicura”. Gli ottimi risultati dimostrano la capacità e la ramificazione della polizia di stato per garantire la sicurezza pubblica in provincia


giovedì, 16 agosto 2018, 09:58

Lav: “Ancora un capriolo ucciso dai bracconieri in provincia di Pistoia”

Un altro ignobile atto di bracconaggio nei confronti di un animale pacifico e indifeso è stato denunciato questa mattina, a seguito del ritrovamento del corpo di un capriolo lungo la strada provinciale Mammianese nel comune di Montecatini.


prenota spazio


Ricerca nel sito


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio