prenota spazio

prenota spazio
prenota spazio

Anno 1°

venerdì, 15 febbraio 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

Economia

Assunzione di autisti al Copit

venerdì, 8 febbraio 2019, 12:59

La società pistoiese Copit, che svolge servizi di trasporto pubblico (autobus-linee urbane ed extraurbane) nel bacino della provincia di Pistoia e nel Circondario Empolese-Valdelsa, intende procedere alla formazione di una graduatoria di “Operatori di Esercizio” - autisti, mediante le diverse forme contrattuali e tipi di prestazioni previste dalle norme vigenti, nelle seguenti sedi di lavoro: Pistoia, San Marcello P.se, Casotti di Cutigliano, Pievepelago, Treppio, Lanciole, Serra P.se, Lamporecchio. All’assunzione, è previsto l’inquadramento nel CCNL Autoferrotranvieri parametro 140 - mansioni di Conducente di Linea (guida di autobus).

I requisiti richiesti per essere ammessi alla Selezione pubblica, che devono essere posseduti alla data del 15 marzo 2019, sono:

-       Cittadinanza nell’ambito dell’Unione Europea.

-       Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata.

-       Possesso della Patente di guida di categoria almeno pari a D e della Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) per il trasporto persone in corso di validità per l’esercizio della professione.

-       Pieno godimento dei diritti civili e politici, non aver riportato condanne penali e non avere carichi penali pendenti.

-       Possesso di un diploma di Scuola Secondaria di Primo Grado (Scuola Media Inferiore). Per tutti i candidati non in possesso della titolarità della cittadinanza italiana, anche se cittadini di Stati membri dell’Unione Europea, il titolo di studio non conseguito in Italia deve essere riconosciuto equipollente ai sensi del D. Lgs. 27.01.1992   n° 115. (Eventuale titolo di studio superiore sarà valutato durante la prova orale).

Il bando integrale è pubblicato sul sito internet www.copitspa.it nella sezione “Amministrazione Trasparente” – “Bandi di concorso personale” all’indirizzo

 http://www.copitspa.it/Trasparenza/BandiConcorso dove sono riportate anche le modalità per la presentazione della domanda di ammissione.

La presentazione delle domande deve avvenire esclusivamente in modalità on line, entro e non oltre le ore 24.00 di venerdì 15 marzo, compilando l’apposito modulo disponibile sul sito www.copitspa.it all’indirizzo internet sopra indicato.

Per ricevere informazioni e chiarimenti si prega di inviare una e-mail all’indirizzo

info@copitspa.it.


Questo articolo è stato letto volte.


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


Altri articoli in Economia


prenota spazio


venerdì, 15 febbraio 2019, 14:53

Il comune di Serravalle Pistoiese boccia il piano Ato sui rifiuti

Per l’assessore all’ambiente Federico Gorbi: “Non possono essere sempre i cittadini a subire aumenti per la carenza di impianti per lo smaltimento”


venerdì, 15 febbraio 2019, 11:36

Quota 100: ‘Open day’ dei patronati Inas-Cisl della Toscana

Open day dedicato a ‘Quota 100’ dal patronato Inas Cisl della Toscana, che sabato prossimo 16 febbraio, dalle ore 9 alle ore 12, aprirà i suoi uffici provinciali per dare informazioni, in maniera totalmente gratuita, a tutti coloro che sono interessati a sapere se potranno andare in pensione, come e...


prenota spazio


giovedì, 14 febbraio 2019, 15:17

Casa: ecco gli ultimi dati delle compravendite in Toscana

Presentati dall’osservatorio immobiliare regionale di Fiaip. Il presidente Eugenio Giani: “Importante fornire un quadro di quello che accade; nella nostra regione il mercato è ricco, e non si basa sul consumo di suolo”


giovedì, 14 febbraio 2019, 13:03

Coldiretti: "A Pistoia buone notizie dall'attività di contrasto ai furti nei vivai"

Fanno registrare un balzo del 59 per cento nel 2018 le notizie di reato nel settore agroalimentare che si estendono ai principali comparti, dal biologico al vino, dall'olio all'ortofrutta, dalle conserve ai cereali. E' quanto afferma la Coldiretti sulla base dei risultati operativi degli oltre 54mila controlli effettuati dall'Ispettorato Centrale...


prenota spazio


giovedì, 14 febbraio 2019, 12:45

Aziende florovivaistiche pistoiesi e pesciatine in esposizione a Myplant & Garden

Quattro aziende di Cia Toscana Centro espongono a Myplant & Garden dal 20 al 22 febbraio. Sono florovivaisti di medie dimensioni che rappresentano al meglio le produzioni tipiche e alcune specialità di nicchia dei due distretti della provincia di Pistoia (vivaistico ornamentale pistoiese e floricolo pesciatino) e pure di quello...


martedì, 12 febbraio 2019, 10:41

Gluten free, aperte le iscrizioni al nuovo corso di formazione

Sono aperte le iscrizioni per il nuovo percorso formativo rivolto agli addetti del settore che vogliono qualificarsi ampliandola propria offerta e rivolgendosi anche a tutti quei clienti soggetti da celiachia o da intolleranza al glutine


prenota spazio


Ricerca nel sito


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio