Anno X
Giovedì 22 Febbraio 2024
  - GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Garfagnana
27 Novembre 2023

Visite: 338

Dopo il successo riscosso con l'edizione 2023, che ha dimostrato quanto l'evento sia diventato uno dei boutique festival più particolari, apprezzato sia in Italia che all'estero, LIMBO FESTIVAL annuncia le date della prossima edizione, che si terrà dal 5 al 7 luglio 2024 nello splendido scenario della tenuta "Il Ciocco" di Barga.

Disponibili i biglietti per l'edizione 2024: early bird tickets per i pacchetti "Bosco Glamping", "Eco Hotel" e"Caravan" acquistabili su https://www.limbofestival.com/tickets#/it/event/limbo-festival-2024-full-experience-packages--142409

LIMBO FESTIVAL si prepara a progettare un'edizione ancora più ricca e variegata della precedente. Con una line up ancora da svelare e tante attività, prime fra tutte una nuova area glamping, una caravan zone e i retreat di pace e benesserel'evento è pronto per offrire ai partecipanti un'esperienza sensoriale a 360°, perfetta per entrare in contatto e in armonia con il mondo che ci circonda, offrendo benesseredivertimento e crescita collettiva e manifestando rispetto della comunità e amore per il territorio.

 

Il claim scelto per la prossima edizione di LIMBO FESTIVAL è "Believe""Credere". Una parola potente, che esprime una passione crescente, che fa vibrare l'anima. "Crediamo nella magia del rito e nel potere della musica che ha cambiato la nostra vita. Celebriamo il nostro tempo condividendo la bellezza e abbracciando il nuovo come opportunità di crescita. Il desiderio e l'amore sono superpoteri. Un dono, la meraviglia".

 

Se ti fidi, credi, riceverai

 

LIMBO FESTIVAL è nato con l'idea di comunicare un sistema di valori che celebra la vita, la crescita personale, la comunità, la responsabilità sociale e l'espressione creativa. Proprio per questo, in virtù della crescita e del perfezionamento continui che ha avuto in tal senso, può essere definito uno dei pochi transformational boutique festival in Italia: grazie, infatti, a tutti gli elementi di cui si compone – tra cui musicacibotalksmasterclassmeditazioneyoga e rituali wellness – il Festival offre la possibilità di arricchirsi e trasformarsi sia dal punto di vista personale che da quello culturale, orientando i partecipanti verso l'autorealizzazione e la sostenibilità.

 

Online anche l'aftermovie 2023, il racconto dell'edizione di quest'anno, una raccolta dei momenti più iconici di LIMBO FESTIVAL per proiettarsi con anima e cuore verso la prossima: https://youtu.be/i7VkQmGnTwg

 

LIMBO FESTIVAL è un evento che unisce musicanaturaenogastronomia e amicizia e che offre ai partecipanti la possibilità di immergersi nella bellezza del paesaggio circostante, ascoltare performance musicali dal vivo, gustare cibi deliziosi e condividere momenti speciali con amici e altri appassionati. È un'occasione unica per trascorrere del tempo all'aria aperta, rilassarsi e creare ricordi indimenticabili.

 

Anche nel 2024 l'evento avrà luogo nella splendida tenuta "Il Ciocco" di Barga (Lucca), nella verde Garfagnana in Toscana. Un'area naturale di oltre 600 ettari, dove si trovano un albergo diffuso e diverse tipologie di alloggio, due ristoranti, un villaggio sportivo e 42 chilometri di sentieri e piste ciclabili che attraversano boschi, altopiani, conifere, faggi, castagni, vigneti, pascoli e radure. La location perfetta per un'idea di benessere tipica di questi luoghi, dove il paesaggio è autentico e sopravvivono tradizioni senza tempo.

 

Pin It
Tuttonatura
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Nell'ambito della rassegna teatrale Anspi Saltocchio 2024, organizzata dal Circolo Anspi di Saltocchio in collaborazione con la compagnia teatrale In Dolce…

Poste Italiane, come ogni anno, celebra la Festa degli Innamorati dedicando a San Valentino alcune colorate cartoline filateliche. Un'occasione unica per…

Spazio disponibilie

Mercoledì 14 febbraio alle ore 10.30 presso la sede della Misericordia di Piano di Coreglia (Lucca), in via Chiesa 17,…

Servizio civile universale: avviso per la selezione di due giovani presso il comitato provinciale AICS Lucca APS per il progetto "AICS…

Spazio disponibilie

Venerdì 2 febbraio alle ore 18 nella sala Suffredini a Castelnuovo Garfagnana, una iniziativa di Italia Viva su Territorio Sanità,…

L'idea prevede di costituire insieme agli altri enti di bonifica un ufficio per gestire al meglio…

L'amministratore comunale e il maresciallo Rolando Ferrari incontrano la popolazione per la sensibilizzazione sul tema delle truffe: "difendersi dalle truffe,…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie