prenota spazio

prenota spazio
prenota spazio

Anno 1°

martedì, 23 gennaio 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

Montecatini

5° posto degli under13 ed Mvp per Bottegone Basket Junior al "Memorial Rodolfo Romano"

venerdì, 12 gennaio 2018, 18:42

Il Bottegone Basket Junior ha partecipato, nei giorni dell'Epifania, al classico torneo "Memorial Rodolfo Romano" organizzato oramai da qualche anno dal Centro Minibasket Montecatini al PalaVinci della cittadina termale sia con la squadra Under13 che con la formazione degli Aquilotti Non Competitivo per un torneo 3 contro 3 sprint.

UNDER13

C'è un pizzico di rammarico da parte di coach Alessandro Capecchi e dello staff per il quinto posto finale perché i ragazzi hanno giocato un ottimo torneo, penalizzati soltanto dalla classifica avulsa al termine della prima fase.

I gialloneri, infatti, si sono imposti sia contro i Wildcats Chiesina Uzzanese per 60-43 che contro Prato per 58-47 ma, perdendo lo scontro diretto contro la Juve Pontedera per 65-37, sono addirittura scivolati al terzo posto del girone per la classifica avulsa ed una peggiore differenza canestri.

Con questo piazzamento la squadra ha così disputato la finale per il 5°-6° posto che ha visto Bottegone Basket Junior primeggiare contro i padroni di casa di Montecatini per 58-47.

Grande prova di carattere, comunque, di tutti i ragazzi che non hanno mai mollato anche nei momenti di difficoltà portando a casa tre vittorie su quattro partite. E questa voglia di ben figurare si è poi tramutata nel premio finale al nostro giocatore Alijaj nominato Mvp del torneo.

AQUILOTTI

Belle giornate di sport e divertimento anche per il gruppo degli Aquilotti Non Competitivo guidato da coach Edoardo Banchelli composto dai nati negli 2009 e 2010. Purtroppo, a causa di qualche defezione, il roster presentato era ridotto all'osso non consentendo così un agevole ricambio durante le varie partite. I gialloneri, nel girone eliminatorio, sono stati superati per 8-16 dal Dany Basket Quarrata e per 6-18 dall'Etrusca San Miniato: risultati che hanno portato gli Aquilotti a giocare la finale per il 5°-6° posto che però si è aggiudicata la Pallacanestro Elba per 6-18 dove, probabilmente, si sono viste le migliori cose di tutto il torneo.

 


Questo articolo è stato letto volte.


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


Altri articoli in Montecatini


prenota spazio


martedì, 23 gennaio 2018, 13:07

L'eccellenza assoluta della musica alla scuola Pasquini di Massa e Cozzile

Prenderanno il via a maggio gli esami della prestigiosa scuola di musica Trinity College di London, una delle più importanti al mondo, all'interno dell'accademia musicale "Ruggero Leoncavallo" di Montecatini


martedì, 23 gennaio 2018, 11:48

"Il Bacio" apre il sipario sulla stagione di prosa del Teatro Comunale di Lamporecchio

Apre il sipario venerdì 26 gennaio alle 21 la stagione di prosa del Teatro Comunale di Lamporecchio ospitando Il bacio di Ger Thijs, un testo profondamente intriso di umanità, affidato all'interpretazione di Barbara De Rossi e Francesco Branchetti, che firma anche costumi e regia. Lo spettacolo si avvale delle musiche di Pino Cangialosi e delle scene di Alessandra Ricci


prenota spazio


lunedì, 22 gennaio 2018, 16:29

Baroncini (Mi Piace Montecatini): "Quando il comune multa un suo servizio siamo al paradosso e al trionfo della disorganizzazione"

Sta attirando l'attenzione la piccola auto elettrica rossa che in questi giorni è stata multata più volte in Via Manzoni ed in Via Toti. Motivo: sostava sulle strisce blu con un permesso rilasciato dalla società Montecatini parcheggi  scaduto.


lunedì, 22 gennaio 2018, 15:58

Aumentano gli impianti gestiti dalla Uisp: vinta la gara per Massa Cozzile e Bonelle

Il consiglio direttivo della Uisp di Pistoia che si è svolto da pochi giorni ha certificato il tesseramento del comitato rispetto al 2016: sono oltre 12mila le tessere rilasciate nel corso dell'anno, il che fa attestare Pistoia al 5-6° posto in Regione.


prenota spazio


sabato, 20 gennaio 2018, 17:38

Polizia municipale in festa per il patrono

La polizia municipale di Montecatini ha festeggiato oggi la ricorrenza del patrono del corpo San Sebastiano, con una cerimonia religiosa alla chiesa del Corpus Domini a cui ha fatto seguito quella civile, molto partecipata, in municipio


sabato, 20 gennaio 2018, 12:28

Operazione antidroga, quattro nigeriani arrestati alle prime luci dell'alba

Quattro cittadini nigeriani, tutti pregiudicati, sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di Montecatini nell’ambito di un'operazione antidroga avvenuta alle prime luci dell’alba di oggi


prenota spazio


Ricerca nel sito


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio