prenota spazio

prenota spazio
prenota spazio

Anno 1°

giovedì, 24 maggio 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

Montecatini

Montecatini regge un tempo, Cento conquista gara-2

mercoledì, 16 maggio 2018, 10:02

di matteo baccellini

CENTO              86
MONTECATINI    61

BALTUR: Ba 6, Piunti 14, Vico 12, Chiera 16, Graziani 2, Pasqualin 7, D'Alessandro, Cantone 12, Mastrangelo, Fioravanti 4, Rizzitiello 13. All.: Benedetto.
MONTECATINI: Centanni 8, Meini 6, Artioli 8, Petrucci 5, Galmarini 14, Bolis 17, Galli 3, Evotti, Callara, Mucci ne, Alioune ne. All.: Campanella.

ARBITRI: Picchi e Voronin.

NOTE: Parziali: 20-15, 40-30, 65-45.

Montecatini resta in scia per un tempo, poi la Baltur fugge e se ne va vincendo garadue (86-61), e salendo sul 2-0 nella serie. L'occasione di chiuderla arriverà già venerdì, al Palaterme (ore 21) per garatre, in quella che potrebbe essere l'ultima partita di stagione per Montecatini.

Coach Campanella piazza Bolis in quintetto al posto di Petrucci: dopo 5' la gara è in equilibrio (8-8) e gli arbitri si rendono subito protagonisti di alcune fischiate dubbie, con una sola penalità per Cento: un tecnico a Centanni permette alla Baltur il primo mini allungo (20-15 al 10'), poi nel secondo quarto entra anche il malconcio Petrucci: la Baltur Cento, pur provandoci (30-20 con tripla di Chiera), non riesce ad allungare. 

Montecatini ha in Bolis un realizzatore inatteso, il leader offensivo di una partita anomala e anche la difesa tiene malgrado Piunti faccia il vuoto in area contro un buon Galmarini, più reattivo di gara1: all'intervallo il match non è affatto chiuso, anzi siamo 40-30. 

Si riparte con sette punti consecutivi di Rizzitiello, Montecatini ora va in affanno e con quattro palloni persi consecutivamente smette di fatto di segnare: Cento approfitta e scappa sul serio, Piunti e Chiera segnano i punti del 51-33 che sa già di resa anticipata. 

Come nei primi due, anche nel terzo quarto Montecatini segna appena 15 punti, ma la difesa stavolta fa male e Cento ne mette 25 in 10 minuti: non c'è più storia, la Baltur porta anche Vico e Cantone in doppia cifra e tocca anche il +30. Se il passivo cala è per merito di Bolis e di qualche fiammata di Galli e Centanni. 

Venerdì gara3 a Montecatini: vincere è fondamentale per allungare la serie: servirà anche un Palaterme caldissimo.

 


Questo articolo è stato letto volte.


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


Altri articoli in Montecatini


prenota spazio


mercoledì, 23 maggio 2018, 23:50

Cerimonia di premiazione dell'ispettore capo Paolo Alessandro Pieri

Oggi, prima della seduta del consiglio comunale convocata per le 18.30, si è svolta in comune la cerimonia di consegna di un importante riconoscimento ad un ufficiale della polizia di stato


mercoledì, 23 maggio 2018, 16:58

Harley Davidson, torna il raduno Tuscany Rally

In occasione del 115° anniversario dalla nascita della Harley-Davidson, torna il Tuscany Regional Rally, come già accaduto nel 2015 e prima ancora nel 2012 e 2013, organizzato dai Chapter ufficiali H.O.G (Harley Owners Group) Chianti, Firenze, Tirreno, Versilia: appuntamento da venerdì 25 a domenica 27 maggio a Montecatini Terme


prenota spazio


martedì, 22 maggio 2018, 12:45

Prende fuoco un'auto, traffico bloccato

Nella tarda mattina di oggi, in via Bruceto Massa e Cozzile, località Traversagna, all'altezza del ponte della ferrovia, ha preso fuoco una macchina. Immediati i soccorsi sul posto dei vigili del fuoco e le forze dell'ordine. Il veicolo, essendo sulla carreggiata, ha costretto i militari a bloccare il traffico.


lunedì, 21 maggio 2018, 17:01

Valentina’s, colpaccio in finale in casa rossoblù: il 23 alla “king” si gioca per il salto in serie D

Colpaccio pesantissimo della Valentina’s Camicette Bottegone in gara-1 di finale playoff del campionato di Promozione, girone C. La squadra di coach Cristiano Biagini, al termine di un match ben condotto, è andata ad espugnare il PalaVinci superando i Rossoblù Junior Montecatini per 57-73 e ribaltando il fattore in campo in...


prenota spazio


lunedì, 21 maggio 2018, 12:46

Notte al museo, ancora un successo al MO.C.A.

Anche quest'anno la Notte al Museo del MO.C.A. è stato un successo! I 14 piccoli ospiti hanno reso ancor più "colorate" le stanze della galleria civica montecatinese con la loro allegria e il loro entusiasmo


lunedì, 21 maggio 2018, 11:30

Confcommercio, incontro con i candidati a sindaco a Ponte Buggianese

In programma per giovedì 31 maggio alle 21, presso, il Bar Gemelli di Ponte Buggianese (Via Italo Spadoni 1) un incontro con i candidati a sindaco alle prossime elezioni amministrative


prenota spazio


Ricerca nel sito


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio