lucar

prenota spazio
prenota spazio

Anno 1°

mercoledì, 24 aprile 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

Montecatini

Serie C: AM Flora cade a Grosseto

lunedì, 15 aprile 2019, 16:44

Errepi Mtk Grosseto - Am Flora Buggiano 3-0

Parziali: (25/13-  25/18-  25/11)

AM Flora Buggiano: Sorini 6, Fenili 5, Barberini 4, Bettaccini 3, Falseni 2, Fagni 1, Donati, Frediani, Ghezzi,Grosso, Maccioni, Marcheschi, Sasselli, 1° All. Ribechini, 2° All. Pieri, Dir Acc Irmeni.

Pesante rovescio dell'Am Flora sul campo della Errepì Mkt Grosseto. Ad incrociarsi, in questo ventiquattresimo turno, la squadra più in crisi del campionato e quella più in forma: probabile che si andasse verso una debacle della prima e così è stato.

Le padroni di casa, che hanno trovato un assetto convincente, dalla solidità del primo schiacciatore alla forma fisica straripante dell'opposto, fino alla sicurezza del libero, hanno trovato parziale resistenza, passando a più riprese nella deficitaria linea di ricezione e muro-difesa proposta dalle gialloblu, altalenanti al servizio e insicure nella fase di distribuzione e attacco. Gialloblu che a tratti, ruotando tutta la rosa, hanno mostrato qualcosa di positivo a livello individuale, ma senza mostrare niente di quanto fatto vedere, a livello di squadra, soltanto un mese prima. Si è persa la fiducia, e prestazioni come quella di Grosseto sicuramente non aiutano a ritrovarla, ma c'è tempo e modo di risalire la china: la sosta potrebbe aiutare a rifiatare, i play-off ci sono, basta rasserenarsi un attimo e cercare di ritrovare il filo del gioco e di quanto fatto nella prima parte abbondante di stagione. In questo saranno fondamentali l'atteggiamento di cooperazione da parte della società e di chi ruota attorno a queste ragazze. Questo l'usuale commento di coach Ribechini: "Avevamo due alternative, messe di fronte alla trasferta di Grosseto. Sfruttarla per risorgere o toccare definitivamente il fondo in una china che non è iniziata oggi. Ci è toccata la seconda opzione, non sono momenti facili ma già ruotando tutti gli elementi a disposizione, affrontando una parte di gara come se fosse un test, diciamo, abbiamo iniziato a mettere le basi per una riscossa che dovrà partire dal gruppo, ed essere supportata da tutto l'ambiente. Ci vuole positività. E' difficile, davanti a prestazioni sconfortanti, ma se la chiediamo alle atlete dobbiamo averla tutti. La squadra è valida, le ragazze hanno commesso errori ma sono in gamba. Risorgeremo, ne sono convinto". AM Flora Buggiano: Sorini 6, Fenili 5, Barberini 4, Bettaccini 3, Falseni 2, Fagni 1, Donati, Frediani, Ghezzi,Grosso, Maccioni, Marcheschi, Sasselli, I All Ribechini II All Pieri Dir Acc Irmeni.

 

 

 

 

 

 

 

 


Questo articolo è stato letto volte.


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


Altri articoli in Montecatini


prenota spazio


martedì, 23 aprile 2019, 11:43

Roma Capoccia: la Lupa azzanna l’Empoli e vince il Città di Montecatini

La Roma è la vincitrice dell’edizione 2019 del Torneo Internazionale Città di Montecatini Terme - Memorial Daniele Mariotti, riservato alla categoria Esordienti primo anno (quest'anno 2007)


martedì, 23 aprile 2019, 10:57

Festeggiamenti del 25 aprile, il programma della giornata a Buggiano

Il comune di Buggiano ha definito il programma ufficiale di eventi per i festeggiamenti del 25 aprile. La giornata comprende momenti istituzionali e una serie di appuntamenti culturali e di intrattenimento che si svolgeranno a Villa Bellavista


prenota spazio


lunedì, 22 aprile 2019, 17:08

Baroncini e Bellandi sugli eventi a Montecatini: "Disorganizzazione, assenza di coordinamento e mancanza di una visione d'insieme della città"

Luca Baroncini, candidato sindaco coalizione centro destra e Federica Bellandi, candidata consigliere Fratelli d'Italia al consiglio comunale intervengono in merito all'organizzazione degli eventi a Montecatini


lunedì, 22 aprile 2019, 13:07

Tentano di rubare nella loro ex scuola: arrestati due giovani

Si tratta di J.A.C.A, 20enne di origini dominicane e M.K., 22enne di origini bielorusse, entrambi residenti nella città termale e già noti alle forze di polizia per vari precedenti per reati contro il patrimonio e la persona


prenota spazio


lunedì, 22 aprile 2019, 09:00

Al Teatro Verdi va in scena la storia dei Beatles

Appuntamento al Teatro Verdi di Montecatini, mercoledì 24 aprile alle 21, con lo spettacolo "Revolution: The Beatles musical by The Beatbox"


domenica, 21 aprile 2019, 11:28

Diolaiuti: “Dispiace per la ciminiera del Minnetti, abbattimento decisione dei proprietari"

Il candidato a sindaco di Pieve a Nievole Gilda Diolaiuti commenta l’intervento apparso su un giornale on line relativamente alla ciminiera del Minnetti


prenota spazio


Ricerca nel sito


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio