lucar

prenota spazio
prenota spazio

Anno 1°

sabato, 21 settembre 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

Montecatini

"The Beatbox in Revolution: the Beatles Musical" al Teatro Verdi

mercoledì, 17 aprile 2019, 10:35

"REVOLUTION The Beatles Musical", la storia dei Beatles descritta ed impersonata da una delle Tribute Band più apprezzate in Europa: The Beatbox.

Uno spettacolo multimediale pieno di ricordi e canzoni intramontabili. Il pubblico di Revolution rivive la straordinaria epopea dei Beatles, con un'immersione totale nei favolosi Sixties, in un emozionante susseguirsi di successi indimenticabili. Gli spettatori verranno coinvolti in un percorso di emozioni non solo musicali, lo spettacolo propone infatti rari documenti video in esclusiva che raccontano quel periodo storico con testimoni che hanno vissuto la magia di quegli anni in prima persona come Freda Kelly (storica segretaria dei Beatles), Pete Best (primo batterista dei Beatles), Renzo Arbore, Peppino Di Capri, Rolando Giambelli fondatore dei Beatlesiani e tanti altri, narrano le loro esperienze attraverso interviste ed aneddoti, il tutto diretto dall'abile mano del regista video Giorgio Verdelli.

Sei diversi momenti coinvolgeranno gli spettatori in un viaggio onirico. Nel primo tempo si ripercorre la storia dagli esordi al Cavern Club di Liverpool, passando all'Ed Sullvan Show fino al memorabile concerto allo Shea Stadium. Nel secondo tempo i grandi successi della produzione in studio.

Molto più che un semplice tributo ai Beatles, la performance dei Beatbox in Revolution si propone di far rivivere l'energia e il fascino del mitico quartetto di Liverpool. Per ottenere il risultato desiderato nulla è stato lasciato al caso: dalla strumentazione, identica a quella usata dai Beatles nei loro storici concerti, ai vestiti, confezionati su misura dalla stessa sartoria che li creò per la tournée americana dei Fab Four, il tutto "mixato" a scenografie vintage e colorate.

Love me do, She loves you, A hard day's night, Help, Yesterday, Sgt Pepper's, Hello Goodbye, Come together, Let it be, Something, Hey Jude, saranno alcune hit eseguite nello show, ma non mancheranno vere chicche per appassionati come Blackbird, Across the universe, Golden slumber e tante altre.

Biglietti: da € 25 a € 35 (d.p. inclusi) Prevendite: www.ticketone.it


Questo articolo è stato letto volte.


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


Altri articoli in Montecatini


prenota spazio


venerdì, 20 settembre 2019, 13:39

Gli chiedono i documenti e lui aggredisce i carabinieri: arrestato marocchino

Durante le operazioni di identificazione, alla richiesta dei documenti, il giovane si è scagliato contro la pattuglia operante con calci e pugni, ma è stato immediatamente bloccato e condotto presso gli uffici della locale compagnia dei carabinieri


giovedì, 19 settembre 2019, 19:25

Pesta e rapina la badante, arrestato 55enne italiano

Nella giornata di ieri, la polizia di Montecatini Terme ha proceduto all’arresto di un cittadino italiano di 55 anni residente nella Valdinievole, resosi responsabile dei reati di rapina e di tentato omicidio ai danni della badante, assunta per accudire l’anziana madre


prenota spazio


mercoledì, 18 settembre 2019, 13:13

Al Mo.C.A. la mostra “Montecatini Garden Spa of Europe - La città termale tra Settecento e Novecento”

Sarà inaugurata sabato 21 settembre, alle ore 17, la mostra dal titolo “Montecatini Garden Spa of Europe – La città termale tra Settecento e Novecento” ospitata dal Mo.C.A. – Montecatini Contemporary Art sino al 19 aprile 2020


martedì, 17 settembre 2019, 11:56

Montecatini Terme, aperte le iscrizioni per i corsi Haccp

Omnia Formazione – agenzia formativa di Confcommercio - organizza due percorsi formativi in partenza il 26 Settembre rivolti a chi vuole o ha necessità di ottenere l’abilitazione per poter operare in attività alimentari e della somministrazione


prenota spazio


martedì, 17 settembre 2019, 11:43

Allo stabilimento Tettuccio la presentazione del nuovo numero del "Caffè Storico"

La sezione M-M dell'Istituto storico lucchese dà alle stampe il settimo numero della rivista di studi e cultura della Valdinievole, Caffè Storico e lo fa mettendosi alla prova con una ristampa anastatica di un volume conservato presso il Fondo Nuti Nizzi Brunori della Biblioteca Comunale "Leandro Magnani"


lunedì, 16 settembre 2019, 14:19

Martedì si gioca Gisinti Montecatini-Bagnolo di Coppa della Divisione

Ci siamo. Si torna a fare sul serio. Martedì 17 settembre si alza il sipario sulla stagione ufficiale e il Futsal Pistoia Gisinti Montecatini debutterà in Coppa della Divisione andando a far visita al Bagnolo Calcio a 5 (palazzetto Bagnolo in Piano, Reggio Emilia, ore 20).


prenota spazio


Ricerca nel sito


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio