lucar

prenota spazio
prenota spazio

Anno 1°

domenica, 22 settembre 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

Montecatini

Accademia federale della Lega, al via anche in Toscana

mercoledì, 11 settembre 2019, 21:06

 

Prenderà il via anche in Toscana, nel comune di Montecatini Terme, Federale della Lega. Il primo appuntamento sarà il prossimo 28 settembre, presso l'Hotel Vittoria, alle ore 10.

All'evento saranno presenti il responsabile Nazionale e anche Toscano della scuola di formazione politica il Senatore Manuel Vescovi, il responsabile enti locali Lega Stefano Locatelli, il vicesegretario nazionale del Carroccio Andrea Crippa, il sindaco di Montecatini Luca Baroncini, l'eurodeputata Susanna Ceccardi, il capogruppo Lega in consiglio regionale Elisa Montemagni e il commissario Lega Pistoia Sonia Pira. L' Accademia Federale è nata nell'ottobre 2018 grazie ad un'idea del Segretario Federale Matteo Salvini e, si rivolge ai tesserati leghisti che desiderano arricchire le proprie conoscenze politiche, istituzionali e amministrative, partecipando attivamente al progetto di cambiamento e del buonsenso proposto dal leader leghista.
<<L'Accedemia propone un percorso formativo molto valido, perchè sono numerosi i temi che saranno trattati da importanti relatori - afferma il responsabile nazionale Accamedia Senatore Manuel Vescovi - e ringrazio Matteo Salvini per averla voluta realizzare in ogni regione. Oltre a momenti di formazione necessari per chi vuole governare un paese, questi incontri creano momenti di socializzazione e di riflessione>>.
L'Accademia si svolge già in diverse regioni ed ha durata triennale, al termine dei quali rilascerà un attestato di partecipazione.
Gli argomenti trattati saranno molteplici: comunicazione politica, enti locali, geopolitica, famiglia-istruzione-sanità, tecniche per la campagna elettorale, Unione europea, federalismo e molto altro.
<<Come leghista sono onorato che per l'Accademia Federale sia stata scelta la città che ho l'onore di amministrare. Come Sindaco - spiega Luca Baroncini -  sono felice che ci sia, proprio a Montecatini Terme, un percorso di formazione politica per far crescere nuova classe dirigente. Do il benvenuto a tutti gli inscritti e partecipanti nella nostra città e ringrazio il Sen. Manuel Vescovi per il lavoro eccezionale che sta svolgendo in Parlamento e per la bellissima organizzazione dell'Accademia stessa>>.
Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito www.accademiafederale.it o scrivere una mail a info@accademiafederale.it o toscana@accademiafederale.it.


Questo articolo è stato letto volte.


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


Altri articoli in Montecatini


prenota spazio


venerdì, 20 settembre 2019, 13:39

Gli chiedono i documenti e lui aggredisce i carabinieri: arrestato marocchino

Durante le operazioni di identificazione, alla richiesta dei documenti, il giovane si è scagliato contro la pattuglia operante con calci e pugni, ma è stato immediatamente bloccato e condotto presso gli uffici della locale compagnia dei carabinieri


giovedì, 19 settembre 2019, 19:25

Pesta e rapina la badante, arrestato 55enne italiano

Nella giornata di ieri, la polizia di Montecatini Terme ha proceduto all’arresto di un cittadino italiano di 55 anni residente nella Valdinievole, resosi responsabile dei reati di rapina e di tentato omicidio ai danni della badante, assunta per accudire l’anziana madre


prenota spazio


mercoledì, 18 settembre 2019, 13:13

Al Mo.C.A. la mostra “Montecatini Garden Spa of Europe - La città termale tra Settecento e Novecento”

Sarà inaugurata sabato 21 settembre, alle ore 17, la mostra dal titolo “Montecatini Garden Spa of Europe – La città termale tra Settecento e Novecento” ospitata dal Mo.C.A. – Montecatini Contemporary Art sino al 19 aprile 2020


martedì, 17 settembre 2019, 11:56

Montecatini Terme, aperte le iscrizioni per i corsi Haccp

Omnia Formazione – agenzia formativa di Confcommercio - organizza due percorsi formativi in partenza il 26 Settembre rivolti a chi vuole o ha necessità di ottenere l’abilitazione per poter operare in attività alimentari e della somministrazione


prenota spazio


martedì, 17 settembre 2019, 11:43

Allo stabilimento Tettuccio la presentazione del nuovo numero del "Caffè Storico"

La sezione M-M dell'Istituto storico lucchese dà alle stampe il settimo numero della rivista di studi e cultura della Valdinievole, Caffè Storico e lo fa mettendosi alla prova con una ristampa anastatica di un volume conservato presso il Fondo Nuti Nizzi Brunori della Biblioteca Comunale "Leandro Magnani"


lunedì, 16 settembre 2019, 14:19

Martedì si gioca Gisinti Montecatini-Bagnolo di Coppa della Divisione

Ci siamo. Si torna a fare sul serio. Martedì 17 settembre si alza il sipario sulla stagione ufficiale e il Futsal Pistoia Gisinti Montecatini debutterà in Coppa della Divisione andando a far visita al Bagnolo Calcio a 5 (palazzetto Bagnolo in Piano, Reggio Emilia, ore 20).


prenota spazio


Ricerca nel sito


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio