prenota spazio

prenota spazio
prenota spazio

Anno 1°

lunedì, 17 dicembre 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

Pescia

"Pinocchio", successo per la nuova linea turistica

martedì, 13 marzo 2018, 09:00

Dagli hotel di Montecatini Terme fino a Collodi, passando dalla stazione di Pescia. E’ la linea turistica “Pinocchio” organizzata da Touristata di Riccardo e Marzia Bolelli di Pescia e proposta ai tanti avventori che dalla primavera affollano gli alberghi della città termale.

I turisti che vorranno visitare il Parco di Pinocchio, il Giardino Garzoni o la Butterfly House potranno prenotare il transfer telefonando allo 0572 453112 o inviando una mail a touristatancc@virgilio.it”.

Il bus è in movimento a partire dalle ore 9,30 del mattino. La partenza da Montecatini Terme è dalla fermata dei bus turistici in viale Verdi. Il bus transiterà poi dalla fermata dei bus Lazzi in piazza Italia. Da lì proseguirà verso la stazione ferroviaria di Pescia, fino a Collodi. Le partenze successive sono alle ore 11 e nel primo pomeriggio, alle 15,15. I viaggi di ritorno, da Collodi verso Pescia e Montecatini, invece, sono alle ore 12,45, 16,00 e 18,30. Nei mesi di marzo, aprile, luglio e agosto il servizio è attivo nei giorni di sabato, domenica e festivi; nei mesi di maggio, giugno, settembre e ottobre il servizio è attivo tutti i giorni ad eccezione del lunedì. Il biglietto si può acquistare direttamente a bordo, proprio come succede in servizi analoghi nelle capitali europee. Il costo del biglietto oscilla tra i 3 e i 4 euro.

L’iniziativa sta riscuotendo un bel successo al punto che è riuscita a coinvolgere altri imprenditori, nel settore della ristorazione, e la stessa Fondazione Collodi. I due ristoranti, Osteria del Gambero Rosso e Villa Garzoni, offrono i menù del “Pulmino” o quello della “Fermata del bus”, a prezzi scontatissimi. La Fondazione Collodi, invece, assicura sconti sui biglietti d’ingresso al Parco, Giardino o Butterfly. Insomma, la sinergia sembra funzionare.


Questo articolo è stato letto volte.


pescia teatro


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


Altri articoli in Pescia


prenota spazio


domenica, 16 dicembre 2018, 19:44

La giunta Giurlani invita a scegliere Pescia per gli acquisti: “Qualità, cortesia e aiuto al territorio”

Arriva dalla giunta guidata da Oreste Giurlani un invito a tutti i pesciatini a scegliere Pescia e gli esercizi commerciali del territorio per gli acquisti di Natale, che entrano nella fase finale e più frenetica


venerdì, 14 dicembre 2018, 15:13

197 mila euro dalla regione per gli interventi alla materna di Cardino, il sindaco di Pescia: “Una conferma della serietà dei nostri progetti”

Grazie al contributo regionale possono partire anche i lavori alla scuola dell’infanzia di via del Paradiso a Cardino, il cui progetto preliminare era stato approvato nelle scorse settimane dalla giunta.


prenota spazio


giovedì, 13 dicembre 2018, 19:36

Toscana Auto Collection torna al mercato dei fiori il 16 e 17 marzo con tante novità

Sabato 16 e domenica 17 marzo la grande volta in acciaio e cristalli dell'imponente struttura sede quotidiana del mercato dei fiori di Pescia, torna ad ospitare una nuova, esaltante edizione di Toscana Auto Collection, la grande mostra mercato dedicata alle auto, moto, bici, ricambi d'epoca


giovedì, 13 dicembre 2018, 16:14

Il Pd attacca Giurlani: "Nomini subito qualcuno di competente per la gestione del bilancio"

"La Direzione del Partito Democratico di Pescia, riunitasi lunedì 10 dicembre 2018, esprime una fortissima preoccupazione riguardo alla salute delle casse del comune e dei riflessi che l'attuale anticipazione di cassa (di oltre 7 milioni di Euro) potrà avere sul bilancio dell'ente, per questo e per gli anni a venire".


prenota spazio


giovedì, 13 dicembre 2018, 12:00

Sport e cultura, Aics e Fondazione Collodi insieme per i più piccoli

Per un milione di soci AICS, sconti per l'ingresso al Parco di Pinocchio e protocollo di intesa per progetti sociali ed eventi congiunti


giovedì, 13 dicembre 2018, 11:47

Il pattinaggio artistico di qualità si esibisce sulla pista di ghiaccio a Pescia in piazza Anzilotti

Fra le tante iniziative che animano la pista di ghiaccio di piazza Anzilotti a Pescia arriva una grande occasione per tutti gli amanti del pattinaggio artistico di alto livello


prenota spazio


Ricerca nel sito


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio