prenota spazio

prenota spazio
prenota spazio

Anno 1°

martedì, 23 ottobre 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

Pescia

Giurlani: "I cittadini si riprendono la politica"

martedì, 15 maggio 2018, 21:44

Il programma di Oreste Giurlani e della sue liste tematiche sarà presentato in tredici incontri territoriali.

“Sono orgoglioso per il lavoro fatto prima coi cittadini e poi con i candidati delle cinque liste che mi sostengono – dice Oreste Giurlani, candidato a sindaco per Pescia - grazie ai tre mesi di ascolto continuo abbiamo potuto mettere a punto un programma molto dettagliato. Siamo gli unici a dare risposte precise e puntuali a tutte le esigenze emerse dal territorio. AI cittadini stanno a cuore i grandi temi di sviluppo, ma la gente guarda anche alle piccole grandi cose di tutti i giorni: salute, lavoro, sicurezza, accessibilità, qualità della vita. Area per area, col laser, abbiamo elaborato centinaia di punti, dettagliati che presenteremo ai cittadini di Pescia, Collodi, Montagna, Veneri, Ponte all’Abate, Alberghi, Macchie San Piero, Castellare. Ogni cittadino saprà esattamente quali impegni assumiamo, in generale e nel dettaglio del loro ambito".

"La nostra forza - continua Giurlani – è che i cittadini sanno che per me i programmi non sono promesse, ma impegni. E’ per questo che mi hanno richiamato con forza a rimettermi in gioco. La mia Amministrazione in tre anni ha tirato fuori dal baratro il Comune e ha avviato il rilancio. Ma i cittadini sanno che non ci preoccuperemo solo dei grandi motori Pinocchio e MEFIT – florovivaismo. Per questo abbiamo elaborato un programma così dettagliato che arriva fino ai nomi delle vie per i lavori da fare subito. Un lavoro minuzioso che è il più grande contributo allo sviluppo della nuova Pescia che uscirà dalle urne".

"Alle chiacchiere dei tanti partiti e alle sfilate di senatori e consiglieri vari che stiamo vedendo in questi giorni - incalza -, contrapponiamo la forza attiva di decine di nuovi candidati che mettono la loro energia al servizio del bene comune. Agli insulti di alcuni contrapponiamo la serenità e la certezza di saper fare, e saper fare bene".

"Ogni cittadino - conclude - trova sul sito www.giurlanisindaco.it il programma integrale e le schede di dettaglio territorio per territorio. Negli incontri che svilupperemo da domani sarà possibile a tutti intervenire con proposte aggiuntive e suggerimenti migliorativi. Sfidiamo le forze politiche che competono con noi a produrre programmi di dettaglio accurati come i nostri. E’ davvero il momento di voltare pagina. Le mie liste hanno potuto farlo perché non devono rispondere agli abituali veti incrociati della politica. Lontano dai partiti, vicino ai cittadini".


Questo articolo è stato letto volte.


pescia teatro


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


Altri articoli in Pescia


prenota spazio


lunedì, 22 ottobre 2018, 11:49

Messa in sicurezza Ponte del Duomo: confronto fra Confcommercio e comune di Pescia

Pescia, evitare la chiusura del Ponte del Duomo durante le festività natalizie per la sua messa in sicurezza. Questo il tema al centro del confronto fra Confcommercio e l’amministrazione comunale in vista dei lavori in programma al ponte


lunedì, 22 ottobre 2018, 11:24

Una intensa domenica targata Pescia Antiqua

Piazza Mazzini, borgo della Vittoria e via Andreotti con tantissime bancarelle di antiquariato, artigianato, e vintage; in piazza del Grano con la festa delle castagne, dei necci e del castagnaccio e sotto il palazzo municipale con le ricercate prelibatezze del miele, dei prodotti dell’alveare e altri prodotti tipici


prenota spazio


domenica, 21 ottobre 2018, 14:16

L'autocarrozzeria Teglia festeggia l'ampliamento dei propri servizi

Grande festa in Via Mammianese 49 a Pescia per l'inaugurazione dell'ampliamento dei servizi dell'Autocarrozzeria Teglia", un ambiente in cui il veicolo torna ad essere il vero protagonista attraverso cure scrupolose offerte alla propria clientela dai due gestori Alfredo Teglia e Nicola Renieri


venerdì, 19 ottobre 2018, 17:18

Domenica a Vellano la sagra delle frugiate

Tutto pronto a Vellano, nel cuore della montagna pesciatina, per il secondo appuntamento con la 51ma sagra delle frugiate


prenota spazio


giovedì, 18 ottobre 2018, 13:22

Milvio Sodi in mostra al Parco di Pinocchio

Il Pittore e il Burattino": l'interpretazione della propria vita artistica (e umana) attraverso suggestioni e figure ispirate a passi scelti del romanzo di Collodi". "Io (e) Pinocchio" è il libro e la mostra pittorica dell'artista Milvio Sodi.


martedì, 16 ottobre 2018, 16:50

Fanghi, Rossi firmerà l'ordinanza: "Mettiamo una pezza sul vuoto normativo lasciato da questo Governo"

Per sei mesi anche gli impianti di depurazione che non ricadono nell'ambito dei soggetti affidatari del Servizio Idrico Integrato (SII), come Gida, Aquapur multiservizi Spa, il Consorzio Cuoio Depur, o il Consorzio Torrente Pescia, potranno trattare i reflui misti con percentuali rilevanti di reflui urbani.


prenota spazio


Ricerca nel sito


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio