prenota spazio

prenota spazio
prenota spazio

Anno 1°

lunedì, 22 ottobre 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

Pescia

Elezioni, Casapound: "Nostro grande risultato, prossimi obiettivi Montecatini e Monsummano"

mercoledì, 13 giugno 2018, 09:55

Grande soddisfazione in CasaPound per il risultato delle elezioni comunali di domenica, dove il candidato della tartaruga frecciata ha ottenuto l'8,5 per cento con 740 voti.

"Una affermazione importante che ci aspettavamo in virtù del grande lavoro svolto sul territorio in questi anni – spiega il candidato sindaco Giacomo Melosi – mentre tutte le altre liste e partiti si fanno vedere solo in campagna elettorale, come testimoniano i loro comitati aperti per l'occasione e già pronti a chiudere, noi invece siamo attivi politicamente per 365 giorni l'anno ed i pesciatini ce lo hanno riconosciuto. Inoltre in una campagna elettorale fatta per lo più da accuse e polemiche reciproche, noi ci siamo contraddistinti per la serietà e la concretezza delle nostre proposte". 

"Al ballottaggio non daremo indicazioni – afferma Melosi – lasciando libertà di voto ai nostri elettori. Non possiamo aprire un dialogo con Giurlani, considerate le forti ombre giudiziarie sulla sua candidatura, ma non ci convince nemmeno un centrodestra già spaccato al suo interno e che ripropone le stesse persone della fallimentare amministrazione Marchi. Restiamo quindi coerenti con quanto affermato durante la campagna elettorale". 

Interviene a commentare il risultato anche il portavoce provinciale di CasaPound Lorenzo Berti: "Dopo il buon esordio elettorale a Pistoia ed il successo dello scorso anno nella vicina Lucca (8 per cento e Cpi che si afferma come terza forza politica cittadina) adesso arriva questo grande risultato a Pescia, indice di una importante crescita nella zona. Pertanto possiamo già annunciare che saremo protagonisti anche nella prossima tornata elettorale che nel 2019 vedrà andare al voto molti comuni della Valdinievole tra i quali Montecatini e Monsummano".


Questo articolo è stato letto volte.


pescia teatro


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


Altri articoli in Pescia


prenota spazio


domenica, 21 ottobre 2018, 14:16

L'autocarrozzeria Teglia festeggia l'ampliamento dei propri servizi

Grande festa in Via Mammianese 49 a Pescia per l'inaugurazione dell'ampliamento dei servizi dell'Autocarrozzeria Teglia", un ambiente in cui il veicolo torna ad essere il vero protagonista attraverso cure scrupolose offerte alla propria clientela dai due gestori Alfredo Teglia e Nicola Renieri


venerdì, 19 ottobre 2018, 17:18

Domenica a Vellano la sagra delle frugiate

Tutto pronto a Vellano, nel cuore della montagna pesciatina, per il secondo appuntamento con la 51ma sagra delle frugiate


prenota spazio


giovedì, 18 ottobre 2018, 13:22

Milvio Sodi in mostra al Parco di Pinocchio

Il Pittore e il Burattino": l'interpretazione della propria vita artistica (e umana) attraverso suggestioni e figure ispirate a passi scelti del romanzo di Collodi". "Io (e) Pinocchio" è il libro e la mostra pittorica dell'artista Milvio Sodi.


martedì, 16 ottobre 2018, 16:50

Fanghi, Rossi firmerà l'ordinanza: "Mettiamo una pezza sul vuoto normativo lasciato da questo Governo"

Per sei mesi anche gli impianti di depurazione che non ricadono nell'ambito dei soggetti affidatari del Servizio Idrico Integrato (SII), come Gida, Aquapur multiservizi Spa, il Consorzio Cuoio Depur, o il Consorzio Torrente Pescia, potranno trattare i reflui misti con percentuali rilevanti di reflui urbani.


prenota spazio


martedì, 16 ottobre 2018, 14:44

"Palazzo, borgo e giardino di Collodi": un convegno a Collodi

Dopo due anni di studi, sabato 20 ottobre i risultati dei lavori di ricerca su Villa e Giardino Garzoni saranno presentati al Parco di Pinocchio


martedì, 16 ottobre 2018, 13:04

Pinocchio alla Fiera Didacta Italia

Pinocchio sarà presente alla Fiera Didacta Italia, seconda edizione per l’appuntamento fieristico sul mondo della scuola alla Fortezza da Basso di Firenze dal 18 al 20 ottobre 2018


prenota spazio


Ricerca nel sito


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio