prenota spazio

prenota spazio
prenota spazio

Anno 1°

lunedì, 22 ottobre 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

Pescia

Le cinque liste a sostegno di Oreste Giurlani rinnovano il loro impegno per il ballottaggio: “Tutti con Oreste per il bene di Pescia"

mercoledì, 13 giugno 2018, 10:42

Sono venuti quasi tutti i candidati delle liste Vivi Pescia, Avanti Tutta Pescia, Giovani con Giurlani, Insieme per Pescia, Pescia solidale, che al primo turno hanno sostenuto la candidatura a primo cittadino di Oreste Giurlani e contribuito all’ottimo 38 per cento ottenuto dall’ex sindaco della città, all’incontro promosso per pianificare e operare in questi giornate che condurranno al ballottaggio del 24 giugno.

Una unità d’intenti assoluta e la convinzione che solo con Oreste Giurlani Pescia potrà avere cinque anni di sviluppo e buongoverno sono stati i temi ribaditi da tutti i partecipanti.

“Confermiamo il nostro impegno per Oreste Giurlani, complimentandoci con lui per la grande affermazione al primo turno, ma ora è necessario completare l’opera con il ballottaggio- hanno dichiarato i vari intervenuti all’ incontro che si è tenuto in una villa di Pescia- per assicurare alla nostra città cinque anni di buongoverno. La campagna elettorale ha evidenziato che solo Giurlani e le liste a lui collegate hanno parlato di programmi, mentre gli altri hanno solo cercato di demonizzarlo. Il suo avversario al ballottaggio e la sua schiera non hanno parlato di come vorranno amministrare Pescia. Questo, alla luce anche della esperienza Marchi che ha creato problemi straordinari a tutti noi e del quale il candidato a sindaco Conforti era un componente rilevante, ci preoccupa molto e deve fare molto preoccupare i pesciatini. Per tali motivi in questi giorni contatteremo tutti per fare conoscere le nostre ragioni e riflettere sull’importanza anche di un singolo voto. Siamo fiduciosi e ottimisti perché i primi riscontri sono ottimi, sotto ogni profilo”

Molto soddisfatto della serata, che ha confermato l’ottima scelta iniziale, anche lo stesso Oreste Giurlani “Nulla è scontato e vedere tantissimi candidati venire a confermare il loro impegno è stato molto importante. Come ho già fatto, invito i pesciatini a valutare i due programmi contrapposti e ricordare che da sindaco ho realizzato tutto quello che avevo promesso, ovviamente per il tempo che ho avuto, mentre il mio avversario faceva parte della compagine che ha portato al dissesto il comune. Argomenti che , insieme a tanti altri, i pesciatini devono ben considerare”.


Questo articolo è stato letto volte.


pescia teatro


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


Altri articoli in Pescia


prenota spazio


domenica, 21 ottobre 2018, 14:16

L'autocarrozzeria Teglia festeggia l'ampliamento dei propri servizi

Grande festa in Via Mammianese 49 a Pescia per l'inaugurazione dell'ampliamento dei servizi dell'Autocarrozzeria Teglia", un ambiente in cui il veicolo torna ad essere il vero protagonista attraverso cure scrupolose offerte alla propria clientela dai due gestori Alfredo Teglia e Nicola Renieri


venerdì, 19 ottobre 2018, 17:18

Domenica a Vellano la sagra delle frugiate

Tutto pronto a Vellano, nel cuore della montagna pesciatina, per il secondo appuntamento con la 51ma sagra delle frugiate


prenota spazio


giovedì, 18 ottobre 2018, 13:22

Milvio Sodi in mostra al Parco di Pinocchio

Il Pittore e il Burattino": l'interpretazione della propria vita artistica (e umana) attraverso suggestioni e figure ispirate a passi scelti del romanzo di Collodi". "Io (e) Pinocchio" è il libro e la mostra pittorica dell'artista Milvio Sodi.


martedì, 16 ottobre 2018, 16:50

Fanghi, Rossi firmerà l'ordinanza: "Mettiamo una pezza sul vuoto normativo lasciato da questo Governo"

Per sei mesi anche gli impianti di depurazione che non ricadono nell'ambito dei soggetti affidatari del Servizio Idrico Integrato (SII), come Gida, Aquapur multiservizi Spa, il Consorzio Cuoio Depur, o il Consorzio Torrente Pescia, potranno trattare i reflui misti con percentuali rilevanti di reflui urbani.


prenota spazio


martedì, 16 ottobre 2018, 14:44

"Palazzo, borgo e giardino di Collodi": un convegno a Collodi

Dopo due anni di studi, sabato 20 ottobre i risultati dei lavori di ricerca su Villa e Giardino Garzoni saranno presentati al Parco di Pinocchio


martedì, 16 ottobre 2018, 13:04

Pinocchio alla Fiera Didacta Italia

Pinocchio sarà presente alla Fiera Didacta Italia, seconda edizione per l’appuntamento fieristico sul mondo della scuola alla Fortezza da Basso di Firenze dal 18 al 20 ottobre 2018


prenota spazio


Ricerca nel sito


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio