prenota spazio

prenota spazio
prenota spazio

Anno 1°

giovedì, 21 giugno 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

Pescia

Le cinque liste a sostegno di Oreste Giurlani rinnovano il loro impegno per il ballottaggio: “Tutti con Oreste per il bene di Pescia"

mercoledì, 13 giugno 2018, 10:42

Sono venuti quasi tutti i candidati delle liste Vivi Pescia, Avanti Tutta Pescia, Giovani con Giurlani, Insieme per Pescia, Pescia solidale, che al primo turno hanno sostenuto la candidatura a primo cittadino di Oreste Giurlani e contribuito all’ottimo 38 per cento ottenuto dall’ex sindaco della città, all’incontro promosso per pianificare e operare in questi giornate che condurranno al ballottaggio del 24 giugno.

Una unità d’intenti assoluta e la convinzione che solo con Oreste Giurlani Pescia potrà avere cinque anni di sviluppo e buongoverno sono stati i temi ribaditi da tutti i partecipanti.

“Confermiamo il nostro impegno per Oreste Giurlani, complimentandoci con lui per la grande affermazione al primo turno, ma ora è necessario completare l’opera con il ballottaggio- hanno dichiarato i vari intervenuti all’ incontro che si è tenuto in una villa di Pescia- per assicurare alla nostra città cinque anni di buongoverno. La campagna elettorale ha evidenziato che solo Giurlani e le liste a lui collegate hanno parlato di programmi, mentre gli altri hanno solo cercato di demonizzarlo. Il suo avversario al ballottaggio e la sua schiera non hanno parlato di come vorranno amministrare Pescia. Questo, alla luce anche della esperienza Marchi che ha creato problemi straordinari a tutti noi e del quale il candidato a sindaco Conforti era un componente rilevante, ci preoccupa molto e deve fare molto preoccupare i pesciatini. Per tali motivi in questi giorni contatteremo tutti per fare conoscere le nostre ragioni e riflettere sull’importanza anche di un singolo voto. Siamo fiduciosi e ottimisti perché i primi riscontri sono ottimi, sotto ogni profilo”

Molto soddisfatto della serata, che ha confermato l’ottima scelta iniziale, anche lo stesso Oreste Giurlani “Nulla è scontato e vedere tantissimi candidati venire a confermare il loro impegno è stato molto importante. Come ho già fatto, invito i pesciatini a valutare i due programmi contrapposti e ricordare che da sindaco ho realizzato tutto quello che avevo promesso, ovviamente per il tempo che ho avuto, mentre il mio avversario faceva parte della compagine che ha portato al dissesto il comune. Argomenti che , insieme a tanti altri, i pesciatini devono ben considerare”.


Questo articolo è stato letto volte.


pescia teatro


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


Altri articoli in Pescia


prenota spazio


giovedì, 21 giugno 2018, 17:13

Ottavo carnevale estivo in notturna a Veneri

Nelle giornate del 7 e 8 Luglio a Veneri frazione del comune di Pescia al confine del paese di Collodi conosciuto in tutto il mondo per Pinocchio dopo tante ed intense settimane di preparazione, torna il Carnevale di Veneri , in quella edizione speciale estiva ed in notturna che, ormai...


giovedì, 21 giugno 2018, 16:16

Amanda Sandrelli allo Storico Giardino di Villa Garzoni

Ingresso libero fino a esaurimento posti per un evento davvero unico, uno spettacolo nello spettacolo, che il presidente della Fondazione Nazionale "Carlo Collodi", Pier Francesco Bernacchi, ha voluto portare all'interno di uno dei giardini più belli e famosi di Europa


prenota spazio


giovedì, 21 giugno 2018, 12:06

Nuova viabilità Collodi: dalla Regione 100 mila euro per il progetto

Il commento del consigliere regionale Pd Marco Niccolai dopo la notizia dello stanziamento, da parte della regione, di 100 mila euro per il progetto di nuova viabilità a Collodi


giovedì, 21 giugno 2018, 11:48

Giurlani: “Creare condizioni immediate di sviluppo per i parchi di Collodi"

Proprio a Collodi alle 18 domani, venerdi 21 giugno, la conclusione della sua campagna elettorale per il ballottaggio con una prosciuttata e cocomerata, Manolo Strimpelli alle tastiere


prenota spazio


mercoledì, 20 giugno 2018, 12:11

Bernacchi (Fondazione Collodi). "Perplessi per il titolo dato da Giurlani all'incontro conclusivo della campagna elettorale"

La Fondazione Nazionale Carlo Collodi esprime grande perplessità per il titolo dato dal candidato sindaco Oreste Giurlani all'incontro conclusivo della campagna elettorale che si terrà a Collodi il 22 giugno: "Pinocchio. Dal dire al fare. Insieme si può. Con la nuova amministrazione al via i Parchi.


mercoledì, 20 giugno 2018, 10:26

L’associazione "Azzurra" ringrazia i donatori: “Grazie a tutti voi abbiamo potuto sostenere tanti progetti per i disabili”

Da diversi anni sono attivi sul territorio progetti importanti che affrontano il problema del Dopo di noi con il progetto di gestione innovativa della Casa La Speranza, ma anche del Durante noi consentendo ai nostri ragazzi di trascorrere fine settimana in strutture, serate in pizzeria, abituandoli all’autonomia


prenota spazio


Ricerca nel sito


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio