prenota spazio

prenota spazio
prenota spazio

Anno 1°

lunedì, 17 dicembre 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

Pescia

Disinfestazione dalle zanzare a Pescia, ampliate le zone di intervento

giovedì, 12 luglio 2018, 11:42

Il trattamento di disinfestazione dalle zanzare si svolgerà a Pescia nella notte fra mercoledi 18 e giovedi 19 Luglio, dalla mezzanotte alle 6 della mattina. E’ questa la prima tranche di un altro intervento richiesto e atteso dalla popolazione che il sindaco Oreste Giurlani ha accelerato grazie anche alla disponibilità dell’ufficio tecnico comunale.

La novità di questa operazione, che verrà poi ripetuta nel mese di agosto, riguarda le aree che sono state individuate. Infatti, insieme alle zone che vengono abitualmente trattate, ovvero il perimetro dei centri storici, i gorili e i fossi e le altre zone sensibili, sono state individuati altri luoghi che saranno oggetto di questa prima disinfestazione.

Nel dettaglio l’intervento riguarderà anche piazza Pupilli, la zona del palazzetto dello sport, l’area del vecchio mercato dei fiori, viale Fiume, via Buonvicini ( dove saranno trattati anche gli afidi del tiglio), via Nieri, via della Torre e le aree prossime alle case popolari, Ricciano via della Pace e via Petrarca, la zona della stazione ferroviaria, via Mascagni, via Ammannati, la zona residenziale del Cardino, Collodi centro, Veneri centro, via delle Gardenie, via delle Rose, via Squarciabocconi e l’area delle case popolari, via di Montecarlo fino all’abitato delle Macchie di San Piero, Pescia Morta nella zona dell’abitato.

“Un provvedimento importante, che si aggiunge a quelli che abbiamo avviato e in parte concluso, che mi è stato richiesto a più riprese dalla popolazione- sottolinea Oreste Giurlani-. Quello che verrà effettuato fra mercoledi e giovedi è il primo intervento, poi ne faremo sicuramente un altro ad agosto. A questo riguardo invito i cittadini a segnalare le zone che secondo loro hanno bisogno di questa operazione, che l’ufficio tecnico valuterà con attenzione per inserirle eventualmente nella seconda tranche della disinfestazione”.


Questo articolo è stato letto volte.


pescia teatro


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


Altri articoli in Pescia


prenota spazio


domenica, 16 dicembre 2018, 19:44

La giunta Giurlani invita a scegliere Pescia per gli acquisti: “Qualità, cortesia e aiuto al territorio”

Arriva dalla giunta guidata da Oreste Giurlani un invito a tutti i pesciatini a scegliere Pescia e gli esercizi commerciali del territorio per gli acquisti di Natale, che entrano nella fase finale e più frenetica


venerdì, 14 dicembre 2018, 15:13

197 mila euro dalla regione per gli interventi alla materna di Cardino, il sindaco di Pescia: “Una conferma della serietà dei nostri progetti”

Grazie al contributo regionale possono partire anche i lavori alla scuola dell’infanzia di via del Paradiso a Cardino, il cui progetto preliminare era stato approvato nelle scorse settimane dalla giunta.


prenota spazio


giovedì, 13 dicembre 2018, 19:36

Toscana Auto Collection torna al mercato dei fiori il 16 e 17 marzo con tante novità

Sabato 16 e domenica 17 marzo la grande volta in acciaio e cristalli dell'imponente struttura sede quotidiana del mercato dei fiori di Pescia, torna ad ospitare una nuova, esaltante edizione di Toscana Auto Collection, la grande mostra mercato dedicata alle auto, moto, bici, ricambi d'epoca


giovedì, 13 dicembre 2018, 16:14

Il Pd attacca Giurlani: "Nomini subito qualcuno di competente per la gestione del bilancio"

"La Direzione del Partito Democratico di Pescia, riunitasi lunedì 10 dicembre 2018, esprime una fortissima preoccupazione riguardo alla salute delle casse del comune e dei riflessi che l'attuale anticipazione di cassa (di oltre 7 milioni di Euro) potrà avere sul bilancio dell'ente, per questo e per gli anni a venire".


prenota spazio


giovedì, 13 dicembre 2018, 12:00

Sport e cultura, Aics e Fondazione Collodi insieme per i più piccoli

Per un milione di soci AICS, sconti per l'ingresso al Parco di Pinocchio e protocollo di intesa per progetti sociali ed eventi congiunti


giovedì, 13 dicembre 2018, 11:47

Il pattinaggio artistico di qualità si esibisce sulla pista di ghiaccio a Pescia in piazza Anzilotti

Fra le tante iniziative che animano la pista di ghiaccio di piazza Anzilotti a Pescia arriva una grande occasione per tutti gli amanti del pattinaggio artistico di alto livello


prenota spazio


Ricerca nel sito


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio