prenota spazio

prenota spazio
prenota spazio

Anno 1°

lunedì, 17 dicembre 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

Pescia

Venerdi primo consiglio comunale di Pescia dopo l'elezione di Giurlani

mercoledì, 11 luglio 2018, 12:53

C’è molta attesa, come sempre accade, per il primo consiglio comunale di Pescia dopo le recenti elezioni che hanno sancito la nuova composizione dell’assemblea e l’affermazione di Oreste Giurlani alla carica di sindaco della città.

I punti all’ordine del giorno  della seduta che si terrà venerdi 13 Luglio alle ore 21 sono quelli previsti in questi casi : la convalida degli eletti, l’elezione del presidente e vicepresidente del consiglio comunale stesso, il giuramento del sindaco.

Oltre a questo il sindaco Oreste Giurlani  comunicherà ufficialmente i nomi dei componenti della giunta, con surroga degli stessi se si tratta di consiglieri comunali e relativa convalida dei sostituti.

La seduta si concluderà con la nomina delle due commissioni consiliari previste in questa prima fase : elettorale e controllo e garanzia sul programma di governo.

Come ogni seduta del consiglio comunale, è aperta al pubblico. A questo riguardo il sindaco di Pescia Oreste Giurlani invita i cittadini a partecipare a questo momento importante della vita della comunità. La seduta sarà comunque trasmessa in diretta in streaming sul sito del comune www.comune.pescia.pt.it e sul profilo Facebook Oreste Giurlani Sindaco, dove sarà possibile vederla anche successivamente.


Questo articolo è stato letto volte.


pescia teatro


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


Altri articoli in Pescia


prenota spazio


domenica, 16 dicembre 2018, 19:44

La giunta Giurlani invita a scegliere Pescia per gli acquisti: “Qualità, cortesia e aiuto al territorio”

Arriva dalla giunta guidata da Oreste Giurlani un invito a tutti i pesciatini a scegliere Pescia e gli esercizi commerciali del territorio per gli acquisti di Natale, che entrano nella fase finale e più frenetica


venerdì, 14 dicembre 2018, 15:13

197 mila euro dalla regione per gli interventi alla materna di Cardino, il sindaco di Pescia: “Una conferma della serietà dei nostri progetti”

Grazie al contributo regionale possono partire anche i lavori alla scuola dell’infanzia di via del Paradiso a Cardino, il cui progetto preliminare era stato approvato nelle scorse settimane dalla giunta.


prenota spazio


giovedì, 13 dicembre 2018, 19:36

Toscana Auto Collection torna al mercato dei fiori il 16 e 17 marzo con tante novità

Sabato 16 e domenica 17 marzo la grande volta in acciaio e cristalli dell'imponente struttura sede quotidiana del mercato dei fiori di Pescia, torna ad ospitare una nuova, esaltante edizione di Toscana Auto Collection, la grande mostra mercato dedicata alle auto, moto, bici, ricambi d'epoca


giovedì, 13 dicembre 2018, 16:14

Il Pd attacca Giurlani: "Nomini subito qualcuno di competente per la gestione del bilancio"

"La Direzione del Partito Democratico di Pescia, riunitasi lunedì 10 dicembre 2018, esprime una fortissima preoccupazione riguardo alla salute delle casse del comune e dei riflessi che l'attuale anticipazione di cassa (di oltre 7 milioni di Euro) potrà avere sul bilancio dell'ente, per questo e per gli anni a venire".


prenota spazio


giovedì, 13 dicembre 2018, 12:00

Sport e cultura, Aics e Fondazione Collodi insieme per i più piccoli

Per un milione di soci AICS, sconti per l'ingresso al Parco di Pinocchio e protocollo di intesa per progetti sociali ed eventi congiunti


giovedì, 13 dicembre 2018, 11:47

Il pattinaggio artistico di qualità si esibisce sulla pista di ghiaccio a Pescia in piazza Anzilotti

Fra le tante iniziative che animano la pista di ghiaccio di piazza Anzilotti a Pescia arriva una grande occasione per tutti gli amanti del pattinaggio artistico di alto livello


prenota spazio


Ricerca nel sito


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio