prenota spazio

prenota spazio
prenota spazio

Anno 1°

sabato, 15 dicembre 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

Pescia

Pescia Antiqua verso una riconferma del successo

venerdì, 14 settembre 2018, 10:57

Sono veramente molte le adesioni per partecipare a Pescia Antiqua giunte agli organizzatori, tante da far registrare una nuova edizione da record e che sottolineano quanto questa manifestazione sia ormai considerata un appuntamento classico del calendario del settore al quale non si può rinunciare.

Domenica 23 settembre, con il ritorno in piazza Mazzini, è da prevedere quindi una edizione particolarmente ricca, tale da confermare la stima ed il prestigio che la manifestazione si è guadagnati in circa 10 anni di “onorata carriera”.

Mobili selezionati e soprammobili, oggettistica, monete e filatelia, libri, riviste, quadri, dischi e musicassette, vecchi attrezzi agricoli, oggetti militari, utensili, riempiranno piazza Mazzini fino a sotto il palazzo municipale mentre il vintage e i prodotti gastronomici tradizionali verranno collocati in borgo della Vittoria e via Andreotti.

Tante colorate bancarelle con oggetti strani, e a volte curiosi, tra le quali, per gli appassionati sarà piacevole passeggiare cercando il regalo particolare o il pezzo utile per arricchire la propria collezione.

Pescia Antiqua resterà aperta al pubblico dalle ore 9 alle ore 19 continuativamente, insieme ai negozi, ai bar, gelaterie e pizzerie della zona che renderanno la visita ancora più interessante e piacevole.

Apertura anche del Palagio dove sarà possibile visitare gratuitamente, oltre al palazzo stesso, la preziosa gipsoteca di Libero Andreotti, i busti di Bice Bisordi ed altre opere d’arte di grande prestigio.

Pescia Antiqua è prodotta da Pinocchio associazione culturale in collaborazione con il Comune di Pescia. Info 328 5924115- 0572 478059


Questo articolo è stato letto volte.


pescia teatro


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


Altri articoli in Pescia


prenota spazio


venerdì, 14 dicembre 2018, 15:13

197 mila euro dalla regione per gli interventi alla materna di Cardino, il sindaco di Pescia: “Una conferma della serietà dei nostri progetti”

Grazie al contributo regionale possono partire anche i lavori alla scuola dell’infanzia di via del Paradiso a Cardino, il cui progetto preliminare era stato approvato nelle scorse settimane dalla giunta.


giovedì, 13 dicembre 2018, 19:36

Toscana Auto Collection torna al mercato dei fiori il 16 e 17 marzo con tante novità

Sabato 16 e domenica 17 marzo la grande volta in acciaio e cristalli dell'imponente struttura sede quotidiana del mercato dei fiori di Pescia, torna ad ospitare una nuova, esaltante edizione di Toscana Auto Collection, la grande mostra mercato dedicata alle auto, moto, bici, ricambi d'epoca


prenota spazio


giovedì, 13 dicembre 2018, 16:14

Il Pd attacca Giurlani: "Nomini subito qualcuno di competente per la gestione del bilancio"

"La Direzione del Partito Democratico di Pescia, riunitasi lunedì 10 dicembre 2018, esprime una fortissima preoccupazione riguardo alla salute delle casse del comune e dei riflessi che l'attuale anticipazione di cassa (di oltre 7 milioni di Euro) potrà avere sul bilancio dell'ente, per questo e per gli anni a venire".


giovedì, 13 dicembre 2018, 12:00

Sport e cultura, Aics e Fondazione Collodi insieme per i più piccoli

Per un milione di soci AICS, sconti per l'ingresso al Parco di Pinocchio e protocollo di intesa per progetti sociali ed eventi congiunti


prenota spazio


giovedì, 13 dicembre 2018, 11:47

Il pattinaggio artistico di qualità si esibisce sulla pista di ghiaccio a Pescia in piazza Anzilotti

Fra le tante iniziative che animano la pista di ghiaccio di piazza Anzilotti a Pescia arriva una grande occasione per tutti gli amanti del pattinaggio artistico di alto livello


giovedì, 13 dicembre 2018, 09:47

Accattonaggio molesto, Melosi (Casapound): "Respingimento mozione chiara intenzione di non voler risolvere il problema"

È stata respinta la mozione con cui Giacomo Melosi, consigliere comunale di CasaPound Italia, chiedeva interventi concreti, come più controlli delle forze dell'ordine e il riconoscimento dei gruppi di volontari che volessero presidiare il territorio, per risolvere il problema dell'accattonaggio molesto e dei parcheggiatori abusi in città


prenota spazio


Ricerca nel sito


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio