prenota spazio

prenota spazio
prenota spazio

Anno 1°

lunedì, 18 febbraio 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

Pescia

Pescia Antiqua verso una riconferma del successo

venerdì, 14 settembre 2018, 10:57

Sono veramente molte le adesioni per partecipare a Pescia Antiqua giunte agli organizzatori, tante da far registrare una nuova edizione da record e che sottolineano quanto questa manifestazione sia ormai considerata un appuntamento classico del calendario del settore al quale non si può rinunciare.

Domenica 23 settembre, con il ritorno in piazza Mazzini, è da prevedere quindi una edizione particolarmente ricca, tale da confermare la stima ed il prestigio che la manifestazione si è guadagnati in circa 10 anni di “onorata carriera”.

Mobili selezionati e soprammobili, oggettistica, monete e filatelia, libri, riviste, quadri, dischi e musicassette, vecchi attrezzi agricoli, oggetti militari, utensili, riempiranno piazza Mazzini fino a sotto il palazzo municipale mentre il vintage e i prodotti gastronomici tradizionali verranno collocati in borgo della Vittoria e via Andreotti.

Tante colorate bancarelle con oggetti strani, e a volte curiosi, tra le quali, per gli appassionati sarà piacevole passeggiare cercando il regalo particolare o il pezzo utile per arricchire la propria collezione.

Pescia Antiqua resterà aperta al pubblico dalle ore 9 alle ore 19 continuativamente, insieme ai negozi, ai bar, gelaterie e pizzerie della zona che renderanno la visita ancora più interessante e piacevole.

Apertura anche del Palagio dove sarà possibile visitare gratuitamente, oltre al palazzo stesso, la preziosa gipsoteca di Libero Andreotti, i busti di Bice Bisordi ed altre opere d’arte di grande prestigio.

Pescia Antiqua è prodotta da Pinocchio associazione culturale in collaborazione con il Comune di Pescia. Info 328 5924115- 0572 478059


Questo articolo è stato letto volte.


pescia teatro


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


Altri articoli in Pescia


prenota spazio


domenica, 17 febbraio 2019, 20:16

Trovato ordigno bellico in un campo

Nella serata di ieri nel comune pesciatino in un campo precisamente in via Di Sferrato è stata ritrovata una bomba a mano della seconda guerra mondiale


domenica, 17 febbraio 2019, 00:04

Uragano Giurlani vuole prendere in consegna la stazione ferroviaria e ridarle vita

Il sindaco di Pescia ha spiegato i motivi per cui la stazione ferroviaria potrà passare al comune che negli appartamenti al piano superiore alloggerà la polizia municipale


prenota spazio


sabato, 16 febbraio 2019, 09:45

Inaugura a Pescia la personale di Clara Mallegni

Si inaugura il 3 marzo, alle 10.30, a Pescia, presso il Parco Collodi, la personale di Clara Mallegni, artista autrice altresì della grande scultura già presente da tempo “I due gendarmi”, collocata negli spazi della Fondazione Nazionale Collodi


sabato, 16 febbraio 2019, 09:27

Stazioni di Pescia e Buggiano, Niccolai (Pd) interroga la giunta sui servizi all’utenza e sugli interventi previsti

Con un’interrogazione scritta il consigliere regionale Pd Marco Niccolai chiede alla giunta regionale di sapere quale sia la situazione riguardante i servizi all’utenza nelle stazioni ferroviarie di Pescia e Buggiano


prenota spazio


venerdì, 15 febbraio 2019, 16:14

Raddoppio della tratta ferroviaria Pescia - Lucca: parte il procedimento per le espropriazioni

Il 7 febbraio 2019 RFI-Rete Ferroviaria Italiana ha depositato il progetto definitivo relativo al raddoppio della tratta Pescia-Lucca, riguardante il territorio di Lucca (ogni Comune interessato ha la documentazione relativa al proprio ambito)


venerdì, 15 febbraio 2019, 09:37

Carnevale di Veneri, seconda domenica dedicata ai mestieri

Eccoci alla seconda domenica della 38^ edizione del Carnevale a Veneri. Quest’anno la crisi e la disoccupazione hanno fatto pensare gli organizzatori di dedicare un carro ai... mestieri (dall’attuale ai più antichi in forma goliardica)


prenota spazio


Ricerca nel sito


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio