prenota spazio

prenota spazio
prenota spazio

Anno 1°

sabato, 15 dicembre 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

Pescia

Al teatro Pacini di Pescia serata con spettacolo dei Mercanti di Parole e gli auguri dell’amministrazione comunale

mercoledì, 5 dicembre 2018, 15:17

E’ sicuramente originale e si preannuncia molto divertente la serata in programma per venerdì, a partire dalle ore 21,15, al teatro Pacini di Pescia.

Due gli eventi in programma, organizzati dall’associazione Vivi Pescia e dai Mercanti di Parole, compagnia teatrale molto nota per le sue rappresentazioni.

Il primo è appunto la messa in scena di una commedia brillante “Prendo in prestito tua moglie”, mentre a seguire ci sarà un brindisi di augurio per le imminenti festività e per il prossimo anno con l’amministrazione comunale di Pescia, con in testa il sindaco Oreste Giurlani.

Vivi Pescia e i Mercanti di Parole invitano tutti a partecipare alla serata, ricordando che una parte dell’incasso sarà devoluta in beneficenza.

Per prenotazioni ci si può rivolgere alla biglietteria del teatro Pacini venerdi 7 Dicembre dalle 9 alle 12 e a partire dalle 16 , fino all’inizio dello spettacolo.

Questa la trama dello spettacolo ( fonte www.commedieitaliane.it )

Nicola e Valerio sono amici da una vita e abitano vicini. Un giorno Nicola viene a scoprire che il padre verrà a fargli visita e per un po’ di giorni si tratterrà a casa sua. Il problema non sembrerebbe sussistere se non fosse che Nicola è gay e sa che il padre è assolutamente contrario a una situazione del genere.

Non lo accetterebbe e per questo Nicola cerca con Valerio e sua moglie Marta una soluzione. Da qui nasce la vicenda principale, con i suoi colpi di scena e i risvolti sentimentali e con un ingrediente inatteso: una vicina di casa rompiscatole che permane a casa di Valerio come se fosse casa sua, mette bocca su tutto, osserva, valuta e sentenzia giudizi su ogni cosa!

Il padre arriva a casa di Valerio e si accorge che c’è qualcosa di strano: equivoci, risate e incomprensioni condiscono tutta la seconda parte dello spettacolo in una escalation di emozioni in cui ogni persona del pubblico può immedesimarsi.


Questo articolo è stato letto volte.


pescia teatro


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


Altri articoli in Pescia


prenota spazio


venerdì, 14 dicembre 2018, 15:13

197 mila euro dalla regione per gli interventi alla materna di Cardino, il sindaco di Pescia: “Una conferma della serietà dei nostri progetti”

Grazie al contributo regionale possono partire anche i lavori alla scuola dell’infanzia di via del Paradiso a Cardino, il cui progetto preliminare era stato approvato nelle scorse settimane dalla giunta.


giovedì, 13 dicembre 2018, 19:36

Toscana Auto Collection torna al mercato dei fiori il 16 e 17 marzo con tante novità

Sabato 16 e domenica 17 marzo la grande volta in acciaio e cristalli dell'imponente struttura sede quotidiana del mercato dei fiori di Pescia, torna ad ospitare una nuova, esaltante edizione di Toscana Auto Collection, la grande mostra mercato dedicata alle auto, moto, bici, ricambi d'epoca


prenota spazio


giovedì, 13 dicembre 2018, 16:14

Il Pd attacca Giurlani: "Nomini subito qualcuno di competente per la gestione del bilancio"

"La Direzione del Partito Democratico di Pescia, riunitasi lunedì 10 dicembre 2018, esprime una fortissima preoccupazione riguardo alla salute delle casse del comune e dei riflessi che l'attuale anticipazione di cassa (di oltre 7 milioni di Euro) potrà avere sul bilancio dell'ente, per questo e per gli anni a venire".


giovedì, 13 dicembre 2018, 12:00

Sport e cultura, Aics e Fondazione Collodi insieme per i più piccoli

Per un milione di soci AICS, sconti per l'ingresso al Parco di Pinocchio e protocollo di intesa per progetti sociali ed eventi congiunti


prenota spazio


giovedì, 13 dicembre 2018, 11:47

Il pattinaggio artistico di qualità si esibisce sulla pista di ghiaccio a Pescia in piazza Anzilotti

Fra le tante iniziative che animano la pista di ghiaccio di piazza Anzilotti a Pescia arriva una grande occasione per tutti gli amanti del pattinaggio artistico di alto livello


giovedì, 13 dicembre 2018, 09:47

Accattonaggio molesto, Melosi (Casapound): "Respingimento mozione chiara intenzione di non voler risolvere il problema"

È stata respinta la mozione con cui Giacomo Melosi, consigliere comunale di CasaPound Italia, chiedeva interventi concreti, come più controlli delle forze dell'ordine e il riconoscimento dei gruppi di volontari che volessero presidiare il territorio, per risolvere il problema dell'accattonaggio molesto e dei parcheggiatori abusi in città


prenota spazio


Ricerca nel sito


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio