prenota spazio

prenota spazio
prenota spazio

Anno 1°

giovedì, 23 maggio 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

Pescia

La Festa dello Sport a Pescia, in tutte le piazze

venerdì, 17 maggio 2019, 10:39

Sarà distribuita nelle piazze principali della città e non solo lungofiume l'edizione 2019 della Festa dello Sport, organizzata dal comune di Pescia, per domenica 15 settembre.
 
Piazza Mazzini, piazza del Grano, piazza XX Settembre e lungofiume Ammiraglio Birindelli ospiteranno le varie discipline, che saranno ancora più numerose, per una giornata che si preannuncia una grande celebrazione per tutti gli amanti dello sport.
 
Intanto è passata agli archivi con grande successo "Sport di Maggio", iniziativa che si è svolta martedi 14 maggio nei pressi dello stadio dei Fiori e sul lungofiume Birindelli.
 
La manifestazione era rivolta ai ragazzi delle scuole elementari e medie del territorio comunale di Pescia ed è stata organizzata dall'amministrazione comunale unitamente agli istituti scolastici pesciatini.
 
Le società invitate erano le seguenti: Centro Noah, Equitazione Campugliano, Cestistica Pescia, Yogi Club, Tai Chi Itcca, Daedalus Academy, Meeting Club (zona Lungofiume); Atletica Pescia, USD Pescia Calcio, Karate Kwai, Pallavolo Delfino Pescia, Giobri, Tennis Club Colleviti (zona ex-Centro Sperimentale), Tiro a segno Pescia.
"Oltre alle società sportive che hanno partecipato e alle insegnanti  delle scuole elementari e medie che hanno accompagnato i ragazzi- dicono il sindaco di Pescia Oreste Giurlani e l'assessore allo sport Fabio Bellandi- vogliamo ringraziare anche l'ufficio sport per l'ottima organizzazione e ,in  maniera particolare, la Compagnia degli Arcieri di Pescia e la onlus "Il Sorriso di Elisabetta" per aver ospitato la festa nei propri spazi e le  sezioni di Croce Rossa, Misericordia, Pubblica Assistenza e Vigili del Fuoco di Pescia per avere messo a disposizione i propri mezzi e volontari per garantire la sicurezza e sorveglianza durante tutta la giornata".
"Ora abbiamo diversi appuntamenti sportivi a breve- concludono Bellandi e Giurlani-, in attesa di celebrare la Festa dello Sport del 15 Settembre, che sarà una manifestazione veramente coinvolgente per tutta la città e non solo per chi ama lo sport".


Questo articolo è stato letto volte.


pescia teatro


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


Altri articoli in Pescia


prenota spazio


giovedì, 23 maggio 2019, 09:48

Salta l'insediamento del nuovo Consorzio 4 Basso Valdarno. Giurlani: "Si rischia un nuovo commissariamento"

Brutta sorpresa, per il sindaco di Pescia Oreste Giurlani, che era uno dei dodici sindaci designati a comporre il nuovo consorzio di bonifica 4 Basso Tirreno, del quale si sono svolte recentemente le elezioni


giovedì, 23 maggio 2019, 09:24

Alla Pubblica Assistenza di Pescia è tempo di bilanci

E' questo il periodo nel quale le associazioni e le aziende presentano alla propria compagine sociale, il rendiconto dell'anno passato e delineano le linee di intervento e di sviluppo per il futuro


prenota spazio


mercoledì, 22 maggio 2019, 12:54

Corso propedeutico alla "clown terapia"

E' questo un periodo di intensa attività per l'associazione di Pubblica Assistenza di Pescia, dove, accanto ai quotidiani servizi offerti alla popolazione, con particolare riguardo ai più deboli e bisognosi, viene dato vita ad una serie di iniziative, nuove ed interessanti, per coinvolgere ancora più che mai la gente e...


mercoledì, 22 maggio 2019, 11:30

Si conclude la settimana della prevenzione sulla droga del Sismondi-Pacinotti

Si concluderà al Palagio, venerdì 24 maggio, alle 16, con un incontro aperto a tutti, dal titolo "Droghe: parole, pensieri e azioni", la settimana di prevenzione e informazione sulle sostanze stupefacenti organizzata dall'istituto superiore Sismondi-Pacinotti che ha coinvolto tutti i soggetti competenti sulla materia, con il patrocinio del comune di...


prenota spazio


mercoledì, 22 maggio 2019, 10:17

Successo per due classi del Liceo Lorenzini a "Sì... Geniale!"

E' stato un grande successo per l'istituto superiore Lorenzini la partecipazione al concorso della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia "Si Geniale" che ha coinvolto tutti gli istituti superiori della provincia di Pistoia


martedì, 21 maggio 2019, 23:23

Il bar cosiddetto “dell'Ospedale” potrà continuare ad operare

La Cassazione a sezioni unite, con sentenza del 10.05.2019, ha accolto il ricorso della società FG di Simone Gentili sas, società che gestisce il Bar c.d. “dell'Ospedale di Pescia”


prenota spazio


Ricerca nel sito


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio