prenota spazio
prenota spazio

Anno 1°

lunedì, 27 maggio 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

Quarrata

Tariffa del servizio idrico: agevolazioni per le fasce di redditto più basse

giovedì, 18 aprile 2019, 12:31

Dal 18 aprile al 15 giugno sarà possibile richiedere il "Bonus Sociale Idrico Integrativo", per le agevolazioni tariffarie del servizio idrico, che vanno ad aggiungersi a quelle già disponibili a livello nazionale attraverso il "Bonus Idrico Nazionale".

L'Autorità Idrica Toscana, infatti, ha assegnato al Comune di Quarrata l'importo di 59.374,99 euro, quale quota del fondo per la concessione di agevolazioni a favore delle "utenze deboli" per l'anno 2019.

Per individuare i destinatari del bonus, il Comune di Quarrata ha pubblicato un bando, al quale sarà possibile presentare le domande di agevolazione secondo le modalità espresse sul sito del Comune di Quarrata, in home page.

Vi possono partecipare i soggetti residenti nel Comune di Quarrata titolari di un'utenza idrica singola o fruitori di un'utenza condominiale (limitatamente all'abitazione di residenza), in possesso di Isee pari o inferiore a € 13.000 (per le famiglie con almeno 4 figli, il valore massimo di Isee è di € 20.000).

I modelli di domanda possono essere scaricati dal sito internet del Comune di Quarrata all'indirizzo web www.comunequarrata.it, oppure ritirati presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico in via Corrado da Montemagno, 19 - c/o La Civetta, nei seguenti giorni ed orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì 8,30 - 12,30; martedì 14,30 - 17,30; sabato 08,30 - 12,00.

La domanda di partecipazione compilata in ogni sua parte e, pena esclusione, firmata dal richiedente, dovrà essere presentata entro il termine ultimo del 15 giugno 2019 secondo una delle seguenti modalità:

- consegnata a mano all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Quarrata, Via Vittorio Veneto, 2;

- spedita mezzo posta tramite raccomandata A/R, tenendo presente che farà fede la data riportata sul timbro dell'Ufficio postale accettante. La raccomandata dovrà essere indirizzata a: Comune di Quarrata, Via Vittorio Veneto, 2, con indicazione sulla busta della seguente dicitura "Contiene domanda di partecipazione al bando di concorso per l'assegnazione di contributi economici sulla Tariffa del Servizio Idrico anno 2019".

- inviata tramite PEC al seguente indirizzo: comune.quarrata@postacert.toscana.it.


Questo articolo è stato letto volte.


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


Altri articoli in Quarrata


prenota spazio


martedì, 21 maggio 2019, 11:39

Sfruttano manodopera nel capannone, denunciati due cinesi

Dei dieci dipendenti, di nazionalità cinese, trovati a lavorare all’interno del capannone, sette uomini e due donne di età compresa fra i 53 e i 28 anni, ben nove sono clandestini, privi ovviamente di documenti personali, di alcun tipo di contratto e alloggiati in situazioni di fortuna al di fuori...


lunedì, 20 maggio 2019, 12:04

Torna in piazza Risorgimento il “Quarrata Street Food Music & Beer”

Per il terzo anno consecutivo, torna in piazza Risorgimento a Quarrata l’appuntamento con il “Quarrata Street Food Music & Beer”, che si svolgerà da venerdì 24 a domenica 26 maggio e vedrà protagonisti numerosi food truck, che proporranno le loro specialità della cucina italiana ed internazionale


prenota spazio


sabato, 18 maggio 2019, 11:20

On line il questionario sulla qualità dei servizi comunali

E' pubblicato sul sito del comune di Quarrata il questionario sulla qualità dei servizi del comune di Quarrata. Attraverso questo strumento, compilabile on line, l'amministrazione intende raccogliere i giudizi dei cittadini utenti dei servizi comunali per poi analizzarli e valutare eventuali possibilità di miglioramento delle proprie attività


venerdì, 17 maggio 2019, 15:22

"Non ho paura!": presentato il corso di prevenzione e contrasto alla violenza di genere

Cinque lezioni, pratiche e teoriche, completamente gratuite, promosse dal Comune di Quarrata insieme alla Questura di Pistoia e al Centro Anti-violenza "Aiuto Donna"


prenota spazio


venerdì, 17 maggio 2019, 12:52

Servizio civile regionale, aperto bando per selezione giovani

Sono aperte le selezioni per i giovani che vogliono svolgere il Servizio Civile Regionale presso l’associazione Pozzo di Giacobbe, la Cooperativa Gemma e la Cooperativa Integra. Le tre realtà di Quarrata mettono in campo 5 progetti di utilità sociale che possono accogliere complessivamente 19 giovani dai 18 ai 29 anni...


giovedì, 16 maggio 2019, 11:42

Conclusi i lavori di riqualificazione dell'illuminazione del viale Montalbano

E' stato interamente riqualificato l'impianto di illuminazione di viale Montalbano. Adesso la principale via di accesso al centro di Quarrata è più sicura, più efficiente ed esteticamente più gradevole


prenota spazio


Ricerca nel sito


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2