prenota spazio

prenota spazio
prenota spazio

Anno 1°

venerdì, 20 settembre 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

prenota spazio

Quarrata

Quarrata, torna la Notte Bianca con una serata… geniale

venerdì, 14 giugno 2019, 13:37

A Quarrata arriva “una serata…geniale” con la Notte Bianca. Sabato 22 giugno, musica dal vivo, street food, street band, animazione per bambini, dj set e molto altro nel centro della città, per l’evento di apertura dell’estate.

Cresce l’attesa per l’ottava edizione dell’evento diventato ormai un appuntamento imperdibile per cittadini e visitatori e promossa dal Centro Commerciale Naturale, Confcommercio, Comune di Quarrata e dalla direzione artistica a cura di Veronica Papi per conto di Tudemun Concerti.

Inserita nel fine settimana Arcobaleno d’Estate -iniziativa promossa dalla Regione Toscana che dà il via a tutte la manifestazioni regionali della prossima stagione estiva – la Notte Bianca quest’anno sarà “una serata…geniale” per celebrare i 500 anni dalla scomparsa di Leonardo da Vinci.

Dalle 19.00 le 14 principale zone spettacolo riempiranno le principali vie e piazze del centro, dove anche negozi, bar e ristoranti resteranno aperti fino a tarda notte dando la possibilità ai presenti di dedicarsi allo shopping serale.

Occhi puntati sulla principale Piazza Risorgimento che ospiterà il Main Show con un susseguirsi di imperdibili concerti gratuiti.

Ad aprire la Notte Bianca sarà Dj Set Azzurro, una storia Italiana con la migliore musica italiana indie e revival e il suo Marchingegno del Selfie.

Saliranno poi sul palco i Gary Baldi Bros con la loro “Trockadance”: un mix esplosivo che unisce le sonorità dei grandi successi dance degli anni ’90, il pop commerciale, il rock, la comicità e vere acrobazie musicali.

A chiudere la serata, come da tradizione, sarà lo spettacolo organizzato da LTDG - La Tana Dei Ghiotti e il loro dj-set, pronti per un gran finale.

Fra le novità del 2019, lungo via Montalbano si esibirà la Compagnia Mantica - scuola di circo spettacoli ed eventi - che sfilerà con i suoi trampolieri e allestirà laboratori per bambini (circensi, di bolle e di giocoleria).

I più piccoli potranno inoltre divertirsi in un’area a loro dedicata in Piazza Pertini, dove scopriranno il mondo dei cavalli e degli sport equestri grazie al Centro Ippico Rush.

Spazio alla street band Magicaboola che porterà il proprio spettacolo in ogni angolo della città.

E ancora manifestazioni sportive, l’esibizione del Gruppo Giovani La Filarmonica G. Verdi di Quarrata, postazioni con musica dal vivo e dj set: la serata sarà un alternarsi di momenti dedicati a tutti ai quali farà da cornice il “Mercato Sotto le Stelle”.

La Notte Bianca è realizzata grazie al contributo del Comune di Quarrata, della Camera di Commercio di Pistoia e delle attività commerciali del Centro Commerciale Naturale di Quarrata.


Questo articolo è stato letto volte.


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


Altri articoli in Quarrata


prenota spazio


giovedì, 19 settembre 2019, 12:55

Al via i lavori per l'adeguamento sismico della scuola media di Quarrata

E' iniziato nei giorni scorsi l'allestimento del cantiere per gli interventi di adeguamento sismico che interesseranno la sede centrale e la succursale della scuola secondaria di primo grado "Dante Alighieri" dell'Istituto Comprensivo Bonaccorso da Montemagno


venerdì, 13 settembre 2019, 12:00

Teatro-cinema Nazionale: proprietà e comune a confronto per una soluzione condivisa

L'amministrazione comunale ed il Circolo Umberto I, proprietario del cinema-teatro Nazionale, sono al lavoro da tempo per concordare le modalità con le quali consentire al comune di Quarrata di utilizzare l'immobile, nel rispetto delle nuove disposizione di legge


prenota spazio


giovedì, 12 settembre 2019, 09:55

Palio dei Rioni, Mazzanti su annunciate dimissioni: "Dispiace per decisione"

Il sindaco Marco Mazzanti interviene in merito alle dichiarazioni del presidente del Comitato Palio dei Rioni Alessandro Cialdi, che ha annunciato la volontà di non occuparsi più dell'organizzazione del Palio


lunedì, 9 settembre 2019, 12:37

Bilancio positivo per il Settembre Quarratino

Si è conclusa la prima parte del Settembre Quarratino, che ha visto avvicendarsi sul palco centrale di piazza Risorgimento artisti, musicisti ed intrattenitori per ben 9 serate, dal 31 agosto all'8 settembre


prenota spazio


domenica, 8 settembre 2019, 13:41

Legambiente al mercato

I volontari di Legambiente Quarrata, Daniele, Francesca, Lara, Marco Antonio, Roberto, Massimo, Raffaele e Piergiorgio, sabato si sono immersi fra la folla del mercato di Quarrata allestendo un banchino e distribuendo davanti ad esso i volantini


sabato, 7 settembre 2019, 12:24

Oltre 5 mila persone per il concerto di Noemi

Grande successo di pubblico per la cantautrice romana. Nessun problema per quanto riguarda la sicurezza. Domenica altri appuntamenti animeranno il Settembre Quarratino


prenota spazio


Ricerca nel sito


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio


prenota spazio2