Il campionato di Promozione entra nella fase decisiva e per il Castelnuovo, domani alle 15, c’è una sfida di grande importanza, un test che potrebbe dire molto sulle ambizioni dei gialloblu ma anche dei padroni di casa. Il Montecatini comanda la classifica e non intende perdere terreno, come dimostra l’ultima sessione di calcio mercato, che ha visto la società pistoiese attiva con gli arrivi di Matteo Beqiri e dell’esperto Antonio Cretella, a rafforzare una rosa già competitiva. Pochi, anzi soltanto uno, i movimenti in entrata per il Castelnuovo, ma i migliori acquisti sono e devono essere alcuni giocatori in squadra finalmente recuperati a pieno.
I gialloblu arrivano alla sfida di domani lanciatissimi, grazie al doppio successo casalingo contro Lunigiana e Lampo, e da un bilancio di cinque vittorie nelle ultime sei partite. I padroni di casa hanno riscattato lo scivolone interno contro il Pietrasanta andando a vincere sul campo del Pieve Fosciana, impresa decisamente non facile.
Novità che arrivano dal calendario, con il prossimo incontro casalingo, contro la squadra Amici Miei, anticipata a sabato 4 febbraio.
Questa la lista dei convocati per il Castelnuovo. Il d.g. Fabrizio Giovannini non ha lasciato niente al caso nel preparare una gara chiave, contro la sua ex società: domani, prima tappa della giornata sarà nell’elegante cornice della Fattoria “Il Poggio” di Montecarlo, per il pranzo pre – gara, prima di raggiungere Montecatini.