Spazio disponibilie
   Anno X
Giovedì 2 Febbraio 2023
  - GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da simone pierotti
Sport
27 Novembre 2022

Visite: 863

1 - 1

CASTELNUOVO: Papeschi, Bonaldi, Inglese, Sheta (1’ s.t. Telloli), Biagioni R, Galletti (16’ s.t. Biagioni L), Casci, Bartolomei (1’ s.t. Gheri), Dal Poggetto (11’ s.t. Lucchesini), El Hadoui, Vaselli (45’ s.t. Marganti) A disp.: Tonarelli, Ghiloni, Grassi, Morelli All.: Cipolli

LARCIANESE: Gliatta, Porciani, Filieri, Ghelardoni (35’ s.t. Errachid), Del Sorbo, Massaro, Iannello, Vettori, Fontanelli (35’ s.t. Ferraro), Bastogi, Guarisa A disp.: Giannini, Amorusi, Citti, Pinto, Fagni, Fejzaj, Volpi All.: Cerasa

Arbitro: Annalisa Borriello di Pontedera

Marcatori: 40’ p.t. Guarisa, 21’ s.t. Bonaldi

Note: Al 49’ s.t. espulso per doppia ammonizione El Hadoui. Al 20’ s.t. El Hadoui sbaglia un calcio di rigore (parato). Ammoniti Papeschi, Gheri, Massaro, Iannello, Fontanelli, Cipolli.

CASTELNUOVO GARFAGNANA - Il Castelnuovo manca ancora una volta l’appuntamento con la vittoria ma, contro l’imbattuta Larcianese, disputa una prova molto positiva e rimonta l’iniziale svantaggio. Alla fine resta qualche recriminazione, un rigore sbagliato e un cartellino rosso nel finale, l’ennesimo della stagione. Così domenica prossima, alle assenze di Grassi, infortunato, e di Bitep, che deve ancora scontare un turno di qualifica, si aggiungerà El Hadoui.

Come detto, è un buon Castelnuovo fin dalle prime battute, con i forti attaccanti degli ospiti ben imbrigliati. Al 10’ conclusione centrale di Ghelardoni. Ancora Guarisa, al 18’, palla bloccata da Papeschi. Al 25’ belle discesa di Casci che salta due difensori, ma viene fermo sul più bello da un terzo avversario. Al 26’ bella conclusione di El Hadoui, la palla sorvola la traversa. Al 28’ ci prova Fontanelli, Papeschi devia in angolo. La gara sembra sfilare via sullo 0-0 ma arriva il gol della Larcianese: discesa di Porciani, palla a Iannello e cross nel mezzo con Guarisa che tocca di testa nell’angolo lontano.’

Il Castelnuovo, colpito a freddo, reagisce e entra in campo con la giusta determinazione. Al 18’ cross in area che trova Telloli ben appostato ma la conclusione esce a lato. Al 20’ un pallone in area degli ospiti viene deviato con la mano da un difensore: è calcio di rigore. Dal dischetto si incarica El Hadoui, la conclusione non è angolata a sufficienza e il giovanissimo Gliatta salva il risultato mandando in angolo. Fortunatamente il tempo per recriminare è poco, sullo stesso corner Bonaldi svetta di testa e pareggia i conti. Prima rete per il giovane difensore gialloblu, uno dei più convincenti in questo scorcio di stagione, una bella soddisfazione dopo il gol (valido) annullato nella settimana precedente. La Larcianese reagisce, ci prova con Bastogi con un tiro dal limite, palla sopra la traversa. Al 37’ contropiede degli ospiti, Guarisa sfugge sulla sinistra, va al tiro sfiorando il palo. Nel finale c’è tempo per la doppia ammonizione ad El Hadoui che gli costa l’espulsione.

Pin It
  • Galleria:
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Nelle ultime ore non s’è parlato d’altro: l’incendio che ha coinvolto i due bus a Loppia sarebbe potuto finire in…

In occasione della Giornata della Memoria, Unitre Barga e l’Istituto Storico Lucchese sezione di Barga invitano all'incontro di lunedì 30…

Spazio disponibilie

"Autolinee Toscane come intende intervenire, e con quali tempi, su un parco mezzi vecchio e non più idoneo? Non…

La tragedia sfiorata ieri a Barga con due bus di Autolinee andati in fiamme sulla salita di Fornaci ha allarmato…

Spazio disponibilie

“Fortunatamente non si è fatto male nessuno, ma l’incendio che ha interessato due autobus nei pressi di Barga, è…

Prosegue su gran parte della Toscana interna il codice giallo per neve per la giornata di oggi, lunedì 23, a cui…

Nuovi incarichi per medici di famiglia nella Valle del Serchio. Lo comunica l'Azienda USL Toscana nord ovest.

Ancora maltempo sulla Toscana, dove dal pomeriggio di oggi, domenica 22 gennaio, sono attese piogge in pianura e neve sulle…

Spazio disponibilie

"Riscuote da parte dei Pescaglini grande consenso la raccolta firme a sostegno della mozione sulla sicurezza del territorio fatta dal…

La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per ghiaccio per tutta la giornata di domani,…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie